Visualizzazione stampabile
-
Si perche ho visto che l'articolo arrivava da creative store,quindi non era passibile il ritiro a mano,pazienza,aspetterò con la speranza che qualcuno mi dica"io ho comprato da jumpo tutto bene",cercando in giro non ho trovato molto a riguardo jumpo.
-
se accetta paypal buttati!
magari una telefonata prima ci vuole.
io ho appena ceduto ed ho ordinato un galaxy nexus a 500 euro su computer memory.
Ho letto che alcuni utenti hanno acquistato il NOTE e si sono trovati bene.
non accetta paypal per il momento.
Io li ho chiamati due volte e sono stati cortesissimi.
ora attendo la spedizione.
-
Io l'ho trovato ad un buon prezzo su pixmaniaPRO ma non conosco il sito.., inoltre mediashop2 è affidabile? perchè ora come ora ha l'offerta migliore!
-
alla fine farò cosi,speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spilone
alla fine farò cosi,speriamo bene
Così come?
-
su jumpo,domani telefonatina di verifica e via,se la cose si dovessero mettere male c'è sempre paypal che dovrebbe e ripeto dovrebbe pararti il c.... :p
-
Quote:
Spilone
su jumpo,domani telefonatina di verifica e via,se la cose si dovessero mettere male c'è sempre paypal che dovrebbe e ripeto dovrebbe pararti il c.... :p
Mediashop 2 non è da prendere in considerazione?
-
nessuno ha notizie di mediashop2? oggi dovevano arrivare....
-
Quote:
Ziccus
Mediashop 2 non è da prendere in considerazione?
Non saprei non vedo tra i metodi di pagamento paypal.
-
Quote:
Spilone
Non saprei non vedo tra i metodi di pagamento paypal.
La postepay non è altrettanto sicura?
-
-
Quote:
Spilone
e no non credo
Oh ok..allora mi fai sapere come va su jumpo?
-
Quote:
Ziccus
Io l'ho trovato ad un buon prezzo su pixmaniaPRO ma non conosco il sito.., inoltre mediashop2 è affidabile? perchè ora come ora ha l'offerta migliore!
Occhio che pixmania PRO è per le aziende!
devi aggiungere l'iva!
-
vi aggiorno domani pomeriggio
-
Quote:
VTB_Sergio
Occhio che pixmania PRO è per le aziende!
devi aggiungere l'iva!
Ah e quanto è?
Grazie spilone!
-
Quote:
Ziccus
Ah e quanto è?
Grazie spilone!
se non hai partita iva non ti fanno acquistare.
la paghi in fase di modello unico.
-
Quote:
VTB_Sergio
se non hai partita iva non ti fanno acquistare.
la paghi in fase di modello unico.
Ah ok grazie!
-
se quelle 100 euro non ti sconvolgono la vita vai nei centri commerciali :-)
-
ciao raggazzi io mi sto facendo un conto...su jumpo per esempio viene 420 +8 e qualcosa di spedizione assicurata + il 2% di paypal alla fine viene un 140 totale giusto? piu o meno
A 50 km da casa mia ce uno che vende un galaxy s2 nero come nuovo senza nessun segno di usura con scontrino del 3/12/2011 garanzia italia 24 mesi no brand a 450 + un bumper che me lo regala...a sto punto secondo voi mi conviene prenderlo da li?
-
450 per un usato non saprei...perchè lo vende? spero per lui che non si sia preso un 4s :-)
Controlla il display magari...se ha qualche alone...leggevo che il superamoled è abbastanza delicato.
-
Quote:
cobain87
comunque io ci stò pensando molto bene, tanto visto che non ci sono molte alternative se non quella di aspettare che abbasseranno i prezzi cosa molto improbabile almeno per ora, di comprare in un negozio affidabile ad esempio come mediaworld o su ebay dove ci sono molti feedback spendendo qualche decina di euro in più e pazienza, tanto un terminale del genere se li merita tutti questi soldi giusto? non è che qualcuno dice che si può trovare di meglio a molto meno, e poi ormai credo che i negozi online li ho girati tutti compreso i siti dei trova e confronta prezzi, e visto che ognuno ha i suoi pro e contro, non mi và di rischiare e buttare soldi se qualcosa andasse storto, cosi preferisco pagarlo di più ma almeno hai la totale sicurezza di aver speso bene i soldi. voi cosa ne pensate? sbaglio secondo voi?
Sono d'accordo. Solo negozi dove puoi ritirare di persona. Io su roma ho comprato da creative store e sono bravissimi... Ritiro in baldo degli ubaldi. Solo che ora nn hanno il gs2 bianco italia :(
Da evitare eprice. Vi mandano gli europa invece degli italia!! Mi e' successo con il gs1 l'anno scorso
Ps..e' pieno di gs2 con display difettato. Prima di comprare controllate aloni su sfondi grigi e nel tastierino numerico inserite questo codice per accedere al pannello di controllo lcd e sensori: *#0*#
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
è stata rilasciata la 2.3.6!
Samsung Galaxy S 2: Android 2.3.6 I9100XILA2 rilasciato
un motivo in più per sbrigarvi :-)
-
Io l'ho appena comprato da qui a 419 € adesso però è salito a 429€....garanzia europa no brand bianco
convenuto? (s.s. gratis)
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-I9100...ht_2746wt_1163
-
Quote:
Originariamente inviato da fabulo4690
Per carità non farmi vedere quel venditore!
25 giorni per avere un lcd 19 pollici bianco!
Blucart vende materiale di pixmania pro.
Spero a te vada meglio.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
-
Quote:
VTB_Sergio
Per carità non farmi vedere quel venditore!
25 giorni per avere un lcd 19 pollici bianco!
Blucart vende materiale di pixmania pro.
Spero a te vada meglio.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando
Androidiani App
mi stai facendo spaventare 0.o... cmq dice che se vuoi una spedizione urgente bisogna pagare 8€ e gli ho detto che per me va bene...speriamo e vi faccio sapere!
-
Quote:
cobain87
nero non cè l'hanno? mi è sfuggito questo anche se forse non ci ho fatto caso dato che a me interessa nero
no solo bianco...
-
Mi basta leggere queste frasi per ricordarmi di lui:
SPEDIAMO* IN*2*3*GIORNI* LAVORATIVI (merce arrivera' in 4 6 GIORNI LAVORATIVI )
ATTENZIONE AVENDO ANCHE UN SITO ON LINE POTREBBE SUCCEDERE CHE IL PRODOTTO NON SIA DISPONIBILE
-
Quote:
VTB_Sergio
Mi basta leggere queste frasi per ricordarmi di lui:
SPEDIAMO* IN*2*3*GIORNI* LAVORATIVI (merce arrivera' in 4 6 GIORNI LAVORATIVI )
ATTENZIONE AVENDO ANCHE UN SITO ON LINE POTREBBE SUCCEDERE CHE IL PRODOTTO NON SIA DISPONIBILE
Androidiani App
molto strabi a piu 8000 feednack tutti positivi con molti che dicono spedizione veloce...non saprei dirti speriamo arrivi il prima possibile
-
Sicuramente su ebay sarà piu preciso.
Io avevo acquistato sul sito blucart e non arrivava.
Chiamavo ed il venditore era disorganizzatissimo...
Poi ricevetti dopo un sacco di tempo il tv dalla sede francese di pixmania.
Mi rendo conto che quel lcd era particolare e introvabile, ma questo non significa che devi vendere merce che ancora non hai a magazzino.
Vedrai che a te andrà meglio, poi sei anche tutelato da paypal!
-
Ordinato da jumpo,speriamo :o:o
-
A me computer memory ha detto che domani matt spedisce!
-
Aggiornamento Marketischia SG S2 399 euro (ora 409)
Ieri sera ho ricevuto la mail con il track number. Entro le 19 dovrebbe essere disponibile sul sito Sda come mi conferma Pasquale, l'amministratore.
Se tutto va a buon fine (ho visto anche le varie differenze tra sg s2 import e non, sembra che l'import abbia neri più neri, ma non ci fossilizziamo su piccolezze) ed il prodotto è conforme e veritiero rispetto all'annuncio, potrò fare un bilancio in cui in data 7 gennaio ho effettuato il pagamento, quindi sabato, domenica. In data 9 doveva partire, ma ho atteso una settimana ancora. Ieri numero, stasera a quanto pare dovrebbe esserci la tracciabilità. Se mi avessero detto di aspettare una settimana subito, l'avrei comprato ugualmente dal sito suddetto visti i prezzi che salgono e scendono senza una precisa logica e calcolando che l's3 avrà un costo spropositato se e quando uscirà.
Attendiamo il pacco però e poi traiamo tutte le soluzioni del caso.
Stay tuned.
-
Quote:
cobain87
Questa notizia ovviamente è ancora un rumour e non ci sono conferme io spero che non metteranno davvero un quad core altrimenti è la fine.....
In che senso è la fine?
Cmq sto notando che il SGS2 sta crescendo di prezzo in molti siti....speriamo che presto lo tornino ad abbassare...
-
Quote:
cobain87
a questo punto mi sorge una domanda molto complessa per me... secondo voi è meglio acquistare il galaxy s2 adesso o aspettare che esce il 3? tralasciando il fatto dei prezzi e l'attesa, voi cosa consigliereste??? al solo pensiero che avrà un quad core mi viene una rabbia... :(
io non riuscirei ad attendere fino ad Aprile (che poi andremo a maggio) per aver il GS3 ad un prezzo poi che sarà vicino alle 700 euro.
mi sono preso il nexus apposta, così posso restare al passo con gli aggiornamenti anche se il processore non sarà moderno come l'S3
-
Quote:
VTB_Sergio
A me computer memory ha detto che domani matt spedisce!
Androidiani App
???
Ma computer memory li ha di nuovo disponibili adesso?
-
Quote:
cobain87
a questo punto mi sorge una domanda molto complessa per me... secondo voi è meglio acquistare il galaxy s2 adesso o aspettare che esce il 3? tralasciando il fatto dei prezzi e l'attesa, voi cosa consigliereste??? al solo pensiero che avrà un quad core mi viene una rabbia... :(
hai mai avuto il nokia 3310? faceva di tutto ed era figo. lo è stato per molti anni. Oggi fanno ogni 6 mesi un cellulare nuovo. Impiegano la teconlogia avanzata a pillole per ragioni di marketing. Fanno aggiornamenti più pesanti, perchè possano rallentare i terminali ottimi che compriamo e renderli obsoleti. Avevo l'htc magic, volava letteralmente. poi un giorno lo accendo e scopro che mi sta aggiornando automaticamente android. Un polmone da quel giorno in poi. Se sapessi fare il dwongrade lo farei subito. Se ragioni così non prenderai mai il cellulare "buono" per paura di non avere l'ultimo modello. Non so se mi sono spiegato. ;)
-
Quote:
tarari86
???
Ma computer memory li ha di nuovo disponibili adesso?
io intendo il nexus (alla fine ho optato per il nexus invece del S2)
ma aveva anche l'S2 fino a ieri. Oggi da scarsa disponibilità.
-
beh dovrà essere in contrasto con iphone 5 che a quanto pare sarà molto diverso dal 4S.
Quindi non metto in dubbio che Samsung ricorra ad un hardware così CAZZUTO :-)
-
Ragazzi su creative store e' disponibile nero a 439 garanzia italia. Consiglio vivamente questo negozio a tutti mi sono trovata benissimo...
Mi hanno detto che bianchi pero' gli arrivano a febbraio uffa :(
-
Quote:
VTB_Sergio
io intendo il nexus (alla fine ho optato per il nexus invece del S2)
ma aveva anche l'S2 fino a ieri. Oggi da scarsa disponibilità.
Se sei di roma, potevi prenderlo da creative store e lo ritiravi a baldo degli ubaldi o ciampino.... C.memory e' ad albano laziale quindi un po' fuori mano...hanno stesso prezzo per il g.nexus cmq.
Io l ho venduto dopo una settimana...display a parte, preferisco il gs2.