Raga cosa mi dite della promo della WIND Telefono incluso?
Se si fa abboamento è possibile pagare anche tramite RID
Wind - Privati - Telefono Incluso
Raga cosa mi dite della promo della WIND Telefono incluso?
Se si fa abboamento è possibile pagare anche tramite RID
Wind - Privati - Telefono Incluso
shakland anche io devo comprare per natale (lo so sono un po' in anticipo ma voglio partire per tempo) l's2 e mi sono imbattuto in quell'offerta... la garanzia è italia?
secondo voi, avendo letto dell'uscita a breve del suo diretto concorrente in versione 5, a natale scenderà di prezzo o rimarrà più o meno stabile? la mia massima spesa è 450 (o poco più) però se lo trovassi sulle 400 schifo non mi farebbe..ovviamente con tutte le garanzie del caso.. un'utopia?
anch'io vorrei sapere da shakland che tipo di garanzia ha il suo nuovo aggeggio miracoloso
Ciao a tutti. Io ho acquistato oramai oltre 2 mesi fa il mio sgs2 tramite contratto della 3. Il classico da 29€ al mese. Suppongo sia brandizzato dato che quando lo accendo e quando si spegne c'è il logo della 3.
Non mi son letto tutte le pagine quindi chiedo a voi: la 3 come aggiornamenti è abbastanza rapida? Se volessi sbrandizzarlo è possibile? Cosa comporta (sia positivo che negativo)?
Grazie in anticipo.
A dirla sinceramente, non lo so che tipo di garanzia sia, se Italia o Europa ma poco mi importa perchè è nuovo, con prova d'acquisto e comunque anche solo il codice IMEI basta per la garanzia! Il gs2 acquistto lì è veramente perfetto, non ha un solo difetto che sia uno
il FW originale della 3 c'è eccome....fatti un giro nella sezione modding del sgs II e c'è un 3d con tutti i FW originali dei vari brand e non
eccoti il link ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Facendo due calcoli:
Con Abbonamento:
+19€ x 30 mesi (Se attivo il tutto prima del 30 settembre 2011, dopo 29€)
+5,16€ x 30 mesi (Tassa governativa)
Quindi 24,16€
+ 149€ (Anticipo)
Ultima modifica di weiddolo; 27-09-11 alle 19:59
Appena di ritorno dalla Repubblica di San marino con il mio nuovo gs 2 no brand pagato 540 in più mi han ricaricato 20 euro nella SMA card (una tessera dove ti ricaricano una percentuale di quello che spendi) utilizzabili per custodie pellicole e cosette varie.......