Allora hai già le tue rispostea me è arrivato dopo circa 32ore
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
è arrivato il White... http://www.shop7.it/admin/mailings/20110920.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
Moscatek negozio online con ritiro a mano in roma, mi ha venduto un brand wind e l'ho anche aggiornato via ota. Acquistato ad inizio agosto a 460 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Consiglio a tutti di comprarlo qui: SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 NUOVO 16GB DUAL CORE ANDR 2.3 su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
L'ebayer ha 5433 feedback tutti positivi, la spedizioe è con corriere espresso (a me è arrivato in 36 ore) gratuita e rispondono sempre alle mail. Fossero tutti così su ebay....assolutamente ad un prezzo vantaggioso, pagato 459€ nuovo di pacca in scatola originale (quindi tutti gli accessori di sorta) con sigillo originale samsung! veramente un top ebayer