Comunque come prezzi da quello che ho visto in rete se la giocano gli stockisti e showpping.it. Entrambi offrono garanzia italia a prezzi ottimi.
Visualizzazione stampabile
Comunque come prezzi da quello che ho visto in rete se la giocano gli stockisti e showpping.it. Entrambi offrono garanzia italia a prezzi ottimi.
gli stockisti ce l'hanno disponibili. E ogni volta che vado nel sito la quantità diminuisce sempre. Sono rimasti gli ultimi 14 pezzi a 419 €
Ci sarebbe anche il sito emg-srl.com che lo vende a 390 E.
ok allora me lo compro da gli stockisti. Non riesco ad aspettare altre 2 settimane :D
Quello che mi chiedo è come mai c'è tanta differenza fra un negozio fisico e uno on-line...cioè, alla fine ora si riesce a trovare il SGS2 a 499€ (trony, euronics...) ma in internet lo trovi anche a 380€ (italia, no brand)... come è possibile questa cosa?
Intanto se ce l'hanno disponibili ;) nel caso sono nella maggior parte europa, fanno una raccolta di ordini e li cercano dal fornitore piu economico... difficile rispondere alla tua domanda.. io vedo che viene venduto in negozi fisici il nexus s a 199 mentre on line si trova a 350...
Io ho trovato il galaxy s2 sottocosto alla ipercoop no brand ita a 460.. chi ci capisce niente...
Confermo, assolutamente uguali dal punto di vista costruttivo.
Importante avere un punto di riferimento fisico, meglio se con la formula dei 7 gg con sostituzione del prodotto con nuovo in caso di guasto o malfunzionamento.. io personalmente preferisco spendere quei 30 euro in più che rischiare l'acquisto on line con tempi di attesa lunghi ma pagamento anticipato.
marketischia arrivato ... per informazioni:
- sigillo aperto: contattato subito su skype mi ha detto che apre sempre per verificare ci sia tutto, in effetti c'è tutto e le bustine varie sono intatte (compreso quella della batteria);
- non sapevo che alla prima accensione bisogna cambiare la lingua (se necessario), il polacco scritto è veramente incomprensibile, l'unica cosa che conoscevo era l'iconcina con la "ruota" delle impostazioni, percui mi sono fatto un discreto (ehm) impegno per seguire i passaggi su un manuale in italiano appena scaricato da internet - peccato non conosco il polacco! ma forse non mi servirà più :) ;
- per il resto tutto ok, mi manderà la fattura per mail appena richiesta.
Moooolto bello, provengo da Win 5.1 quindi prima di passarci la sim dovrò studiarmelo un bel pò; spero di sfruttare il vostro aiuto quando sarò in difficoltà.
grazie di tutti i vostri messaggi che mi hanno portato ad oggi, continuerò a leggervi e scrivere su altri vostri tread :)
a proposito: Gingerbread 2.3.5 e kernel 2.6.35.7-I9100XXKI4-CL611039
poi vedremo ....
Non esiste che ti aprano la confezione xD
Per me è inaccettabile una roba del genere..ovvio che ci sia tutto!!!
Inviato da Galaxy Note White
io se fossi in te lo rimanderei dietro.. x me sigillo rotto significa (usato). poi bo..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
Salve, ho prenotato il galaxy s2 italia a 450 euro. devo andarlo solo a ritirare. come faccio a vedere se il display ha difetti quando lo vado a prendere?
appena prenotato questo:
http://www.coopdipiu.coopestense.it/...codart=1526836
alla coop di modena con sconto 20% = 431€.
garanzia europa, no brand (consegna da 1 a 30 giorni)
c'era anche in pronta consegna al banco a 549€ (439€ scontato) con garanzia italia ma Brand TIM...
fortuna che me ne sono accorto perché stavo per comprarlo...
lo sconto 20% dura fino la 4 febbraio
direi che è la migliore offerta in assoluto!
Credo che possa anche essere usato: la pellicola che viene apposta sulla plastica nera nella parte inferiore è tipicamente distaccata sui due angoli come se qualcuno lo abbia tenuto per un pò in mano :O comunque:
- lo schermo è perfetto, senza alcun minimo graffio ed ho provato anche quanto consigliato da Tarari86 per verificare se a posto, lo é!
- la batteria era ancora sigillata e non era possibile aprirla e richiuderla! (al più il mio solo telefono nuovo lo userà qualcun altro);
- se ne vende a dozzine ... non vedo dove possa comprarli tutti usati per rivenderli (al più cambia la base del telefono e la rinnova agli amici, non credo che compri le batterie nuove da sole per fare questo strano gioco);
- pensare di mandarlo indietro per riavere i soldi e/o farsene rimandare uno sigillato non posso (io l'ho aperto di più) e forse non ne vale la pena, è una rottura ... sempreché mi venga accettato un RMA;
- l'ho aspettato tanto, ci ho perso già un monte di tempo, se funziona tutto lo tengo!
Il tipo cmq mi chiede (per favore) di portarlo a fare controllare in una assitenza samsung perché il cell. è nuovissimo e non è stato usato! non devo dire fesserie.
Di sicuro non è piacevole trovare il sigillo già aperto, questa mia avventura servirà sicuramente a qualche altro amico del forum ;)
bah il prezzo migliore che c è online è 400€ + 10€ di spedizione.
però per acquistare da questi siti ci vuole una buona dose di coraggio prima e di pazienza dopo....
negli ultimi anni alla coop ho acquistato di tutto e gli 8 giorni per cambiare il prodotto valgono di gran lunga i 20€ che ho speso in più
(un anno fa in uno stesso giorno mi sono fatto cambiare 3 tv)
per la garanzia se ne occuperebbe direttamente la coop quindi al massimo dovrei aspettare soltanto un pò di più.
ma per esperienza personale posso garantire che anche la garanzia italia fa pena, quindi se un prodotto parte molte volte torna peggio....
430€ in un negozio fisico non è male!
Ragazzi, su Creative store c'e' l' SII a 439, gli ho mandato mail per chiedere se ' no brand e garanzia Italia.
Mi hanno risposto subito:
"Confermiamo la Garanzia Italia, e il fatto che si tratta di un tel NO BRAND. Spediamo in un paio di gg"
Ho controllato la partita iva che c'e' in fondo al sito ma sul sito dell' agenzia delle entrate risulta inesistente.
Ma il negozio qualcuno lo conosce?
E' affidabile?
MA che vantaggio c'è tra prenderlo brand e no brand? Alla fine anche a prenderlo brandizzazto non è possibile sbrandizzarlo e poi se c'è bisogno mandarlo in assistenza ribrandizzandolo? tipo con un backup?
certo che è possibile!
però siccome c è in ballo il discorso garanzia, io preferisco prenderlo già libero...
Su showpping è tornato disponibile l's2, peccato che anziché a 380 l'abbiano messo a 490 euro
Infatti hanno detto che sarà disponibile a 380 dalla seconda di febbraio, salvo esaurimento scorte, secondo me ora è a sto prezzo, poi avranno una sorta di sottocosto, se ne restano, ma visto il prezzo (489,90+s.s) non credo ne vendano molti visto che in negozio fisico a 500 si trova
ciao a tutti.
Ho visto che euronics e unieuro vendono il samsung s2 a 499. Sapete se è italia no brand? mi sembra un buon prezzo
a parte che su amazon costa di meno. E poi stiamo parlando di Amazon...
Sto per premere il tasto acquista :D