Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultras46
intanto guardando i feedback dei clienti, sembra un venditore perfetto.
Io se non lo compro da gli stockisti, mi sa che lo compro qua....
Se il telefono non ha.difetti di fabbrica il venditore e' perfetto si'.... Se ti capita un telefono difettoso all'arrivo devi sbrogliartela da solo con l'assistenza oppure devi fargli mandare una lettera dall'avvocato per rimetterlo in riga con i suoi obblighi di venditore professionale.
Ripeto che queste clausole con le quali i venditori si lavano le mani in caso di problemi, sono NULLE.
Inviato da Galaxy Note White
-
Che voi sappiate il brand vodafone é molto invasivo?
-
ma quello venduto su ebay è no brand con nfc? Qualcuno alla fine lo ha preso?
-
Quote:
Sb3rla
ma quello venduto su ebay è no brand con nfc? Qualcuno alla fine lo ha preso?
è tim...
io aspetto lunedì a vedere cosa succede con il Mobile World Congress - Barcelona, ..
spero che si abbasseranno i prezzi ... presenteranno nuovi terminali ..
-
solo per oggi promozione marcopolo expert. sconto 20% per tutti i possessori di carta fedelta'.
galaxy s2 e galaxy nexus marchiato vodafone, allo stesso prezzo, 440 euro.
sono indeciso su cosa prendere. cosa mi consigliate?
-
Quote:
horeb
solo per oggi promozione marcopolo expert. sconto 20% per tutti i possessori di carta fedelta'.
galaxy s2 e galaxy nexus marchiato vodafone, allo stesso prezzo, 440 euro.
sono indeciso su cosa prendere. cosa mi consigliate?
io li reputo simili, l's2 ha lo slot microsd e il gorilla glass in più, mentre il nexus la google experience. Per esempio un paio di giorni fa il mio s2 e il nexus di un mio amico (entrambi senza protezione) sono caduti dallo stesso tavolo e il mio non si è fatto nulla, mentre il nexus schermo rotto e 160€ di assistenza, che non copre questo tipo di danni. E' stato un caso, ma in quel momento sono stato felice della scelta :D
-
ero convinto che entrambi avessero il gorilla glass.
grazie per la risposta.
anch'io per il momento sarei piu' propenso per il gs2 anche per la possibilita' della scheda microsd.
-
Quote:
horeb
ero convinto che entrambi avessero il gorilla glass.
grazie per la risposta.
anch'io per il momento sarei piu' propenso per il gs2 anche per la possibilita' della scheda microsd.
guarda, magari se riprovi a far cadere un gs2 e un nexus questa volta si rompe il gs2 eh, quella è la mia esperienza...so che il nexus non ha il gorilla glass ma un altro schermo 'resistente', ma non so altro...
-
Segnalo per i possessori di card marcopoloexpert sconto 20% su quasi tutto quello che hanno in negozio tra cui anche gs2 che viene a costare 440euro
Solo oggi e domani e solo in negozio fisico quindi no online
-
Un Saluto a tutti.
eciso ad acquistare un gs2 in sostituzione del mio htc gratia mi decido ad acquistarlo presso il negozio on line BLTELEFONIA.
Da quel momento è iniziato un calvario e sono ancora in attesa del telefono o del rimborso.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi??? Come avete risolto?
-
Quote:
papesatan
Un Saluto a tutti.
eciso ad acquistare un gs2 in sostituzione del mio htc gratia mi decido ad acquistarlo presso il negozio on line BLTELEFONIA.
Da quel momento è iniziato un calvario e sono ancora in attesa del telefono o del rimborso.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi??? Come avete risolto?
Se leggi qualche pagina dietro troverai un mio commento......Stesso problema circa 30 giorni per riceverlo, anche a me hanno proposto eventualmente il rimborso, ma per una questione di principio ho voluto aspettare ed infine mi hanno inviato il GS2 NFC della tim
-
Ma quello della tim si può sbrandizzare inserendo un firmware pulito? Ci sono loghi sulla scocca?
-
Quote:
Sb3rla
Ma quello della tim si può sbrandizzare inserendo un firmware pulito? Ci sono loghi sulla scocca?
generalmente non hanno loghi sulla scocca e quindi si possono sbrandizzare, però qualche tempo fa la mediaworld vendeva un gs2 con il logo vodafone sul retro, quindi quando ne trovi uno chiedi al negoziante per sicurezza...
-
Quote:
robertogl
generalmente non hanno loghi sulla scocca e quindi si possono sbrandizzare, però qualche tempo fa la mediaworld vendeva un gs2 con il logo vodafone sul retro, quindi quando ne trovi uno chiedi al negoziante per sicurezza...
Ti ringrazio! Io ero interessato a quello che si trova su ebay per via del chip nfc. Se dovessi avere qualche problema e lo dovessi portare in assistenza ovviamente dovrei reinstallare il firmware della tim?
EDIT: Avevo mandato una mail a (shop7.it affidabile?) chiedendo se il modello con nfc segnalato da loro come ITA fosse brandizzato e mi hanno detto di no, possibile?
-
Ciao a tutti!!
Segnalo, solo per oggi, sconto del 10% su mediaworld online.
Il gs2 è in vendita in varie vesioni da 449.10 a 485.10.
Sembra che tutte le versioni abbiano il chip NFC ma solo in 2 casi è specificato il brand tim...non vorrei che avessero fatto un pò di confusione... che ne pensate??
-
Può essere che stiano effettivamente girando i modelli con nfc non brandizzati, però non ne sarei tanto sicuro...
-
in italia le versione NFC le ha solo tim...quindi è brandizzato..
e sì se dovete mandarlo in riparazione dovete rimettere il brand..
-
Quote:
ZiCkY
in italia le versione NFC le ha solo tim...quindi è brandizzato..
e sì se dovete mandarlo in riparazione dovete rimettere il brand..
Quindi mi confermi che il sito mediaworld online ha fatto una gran confusione...?
-
Quote:
pippo2828
Quindi mi confermi che il sito mediaworld online ha fatto una gran confusione...?
decisamente..
-
Ciao ragazzi!!!
sono alla disperata ricerca di un S2 White per la mia ragazza.. :p
dite che quello 467 di Mediaworld... conviene??
-
c'era in offerta stamattina dagli stockisti a 425 + ss se ti interessa!
-
perfetto!
grazie della dritta!
-
leggendo un po in giro gli stokkisti sembrerebbero affidabili.....giusto?
-
..sembra di Si!
però Disponibilità:In arrivo
peccato :'(
-
non per quello bianco da 425 per la mia ragazza..... :)
-
Mi sembra una buona offerta per un no brand con garanzia italia....
-
Quote:
myzyo
Mi sembra una buona offerta per un no brand con garanzia italia....
Io aspettavo calassero un pò sti prezzi... ora che c'è il mwc ...aspetto invano?
-
Quote:
insa88
Io aspettavo calassero un pò sti prezzi... ora che c'è il mwc ...aspetto invano?
considera che samsung non ha presentato l's3..quindi non c'è motivo di calare il prezzo del s2
-
Quote:
ZiCkY
considera che samsung non ha presentato l's3..quindi non c'è motivo di calare il prezzo del s2
Avevo proprio paura di questo...
però pensavo che presentando nuovi dispositivi ( MWC 2012 - Samsung Galaxy Beam, Galaxy Ace 2, Galaxy Mini 2, Galaxy Wifi 4.2, Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2 da 7 e da 10.1 pollici) il prezzo calasse..
-
chi mi conferma la serietà di "Stockisti"??
scusate, ma oggi sono di fretta per leggere 240 pagine(!), se qualcuno ne ha già parlato e mi indica il #post....
grazie!!!!rotfl
-
ragazzi sempre su gli stockisti, c'è il galaxy s 2 bianco con scritto no brand a 425 euro, mentre per quello nero non è specificato, c'è scritto samsung gs 2 garanzia italia, questo è quello no brand?
-
Io avevo mandato una mail e mi hanno detto di si
-
e allora 425 + ss è un buon prezzo, c'è sia bianco che nero!!!
-
Quote:
beckzz
e allora 425 + ss è un buon prezzo, c'è sia bianco che nero!!!
Infatti penso di prenderlo anch'io, fammi sapere se lo acquisti!
-
Quote:
insa88
Infatti penso di prenderlo anch'io, fammi sapere se lo acquisti!
ho inviato anche io una mail per chiedere info, se mi dicono che è nobrand lo prendo subito!
-
Da "gli stockisti " é no brand.. Esperienza personale e loro conferma al momento dell' acquisto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi, ho appena ordinato l'S2 White da "gli stockisti" a 425 :p
...se mi convince lo prenderò anche per me in versione nera.
-
Confermo, no brand garanzia italia da Gli Stockisti.
Ne ho parlato anche prima! ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1161122
-
Io mo sono fissata con il white versione nfc... Dove lo trovo a roma sotto le 549?
-
Quote:
beckzz
ho inviato anche io una mail per chiedere info, se mi dicono che è nobrand lo prendo subito!
mi hanno risposto, è no brand!