Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex90IT
Da oggi 2 marzo all'11 marzo negli Ipermercati Emisfero Samsung Galaxy S II in offerta a 399 €.
Il dispositivo dovrebbe essere no brand con garanzia Italia.
Confermo 399 € negli ipermercati Emisfero con garanzia Italia no brand.
mi è stato confermato direttamente in negozio, anche se non ho potuto verificare..oggi erano già finiti :'(
già prenotato per la settimana prossima che arrivano gli ultimi disponibili :)
...aspettiamo e vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da cubufa
Quote:
Originariamente inviato da Alex90IT
Da oggi 2 marzo all'11 marzo negli Ipermercati Emisfero Samsung Galaxy S II in offerta a 399 €.
Il dispositivo dovrebbe essere no brand con garanzia Italia.
Confermo 399 € negli ipermercati Emisfero con garanzia Italia no brand.
mi è stato confermato direttamente in negozio, anche se non ho potuto verificare..oggi erano già finiti :'(
già prenotato per la settimana prossima che arrivano gli ultimi disponibili :)
...aspettiamo e vediamo
Preso oggi, black no brand italia, firmware XILA 2 (non so per quanto....) ;-)
-
Quote:
tarari86
In caso di problemi creative store sostituisce entro 10gg mentre gli stockisti no.
Inviato da Galaxy Note White
Scusa ma sul sito c'è scritto:
5 Garanzie
Xtreme Srl commercializza prodotti di elevata qualità ed originali, e per ognuno di essi è valevole la garanzia fornita dal costruttore. Per qualsiasi problema dovuto a problemi di costruzione o difetti, quindi, il cliente si può rivolgere ad uno qualsiasi dei centri di assistenza autorizzati. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia, sono quelle indicate dal produttore nel certificato allegato al prodotto.
-
cmq non capisco come mai ancora non stanno scendendo i prezzi......
Creative è sempre rimasta a 439. Ma offerte non ne fanno mai ?
Spero nelle offerte degli stockisti, anche se per ora l'offerta ce l'hanno solo in quelli "europa".
-
Quote:
Kakashi83
Scusa ma sul sito c'è scritto:
5 Garanzie
Xtreme Srl commercializza prodotti di elevata qualità ed originali, e per ognuno di essi è valevole la garanzia fornita dal costruttore. Per qualsiasi problema dovuto a problemi di costruzione o difetti, quindi, il cliente si può rivolgere ad uno qualsiasi dei centri di assistenza autorizzati. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia, sono quelle indicate dal produttore nel certificato allegato al prodotto.
Da qualche parte l'ho letto ed inoltre ho avuto conferma via mail da loro...fidati ;)
-
Quote:
tarari86
Da qualche parte l'ho letto ed inoltre ho avuto conferma via mail da loro...fidati ;)
Il diritto di recesso è 10 gg. Cmq se l'hanno confermato loro allora è ok
-
Salve, su privalia galaxy s II a 399. Mi posso fidare di groupalia? E' attendibile come sito?
Grazie
-
Quote:
Kakashi83
Il diritto di recesso è 10 gg. Cmq se l'hanno confermato loro allora è ok
Il diritto di recesso è una cosa, la garanzia per i difetti di conformità è un'altra.
Non confondiamo ;)
La differenza è stata spiegata già qualche post indietro
-
Quote:
tarari86
Il diritto di recesso è una cosa, la garanzia per i difetti di conformità è un'altra.
Non confondiamo ;)
La differenza è stata spiegata già qualche post indietro
Infatti intendevo dire che sul sito i 10 gg sono riferiti al diritto di recesso e non alla garanzia per difetti, era questo il senso del mio messaggio
-
Quote:
Kakashi83
Infatti intendevo dire che sul sito i 10 gg sono riferiti al diritto di recesso e non alla garanzia per difetti, era questo il senso del mio messaggio
Ah non avevo capito...
Comunque nella mia domanda via mail mi riferivo ai difetti di conformita' e mi hanno risposto 10 gg
-
io ho comprato il galaxy s2 brand tim in un negozio che si chiama TELEFONIA BRIANZA S.R.L, che si trova a desio ( se cercate su google lo trovate) . l'ho pagato 480€ con la carta di credito e ho preso lo smartphone + intenternet senza limiti ( per il 1 gb va veloce la navigazione poi rallenta appena si supera il giga), tutto cioè viene pagato in 2 anni e l'abbonamento internet è compreso nel prezzo del cell e anche quello dura 2 anni
-
se mi permettete, solleverei una questione. parlo da persona nel mercato dell'informatica.
nessuno si è chiesto come fanno i siti a fare sti sottocosti strani? il ricarico medio sui prodotti di questo tipo varia dal 2 al 4%. quindi non è che semplicemente ci guadagnano meno.
un sito come creative store, se è vero che la sua partita iva nemmeno esiste (l'ho letto in questo topic)... ha prodotti presi palesemente in evasione fiscale e come tale anche rivenduti. c'è un submercato esagerato di questa roba.
fare una ricevuta finta ci vuole poco basta un gestionale installato e festa finita. :)
quello che voglio dire è che tra prenderlo in un sito di questi e a porta portese non cambia nulla...
poi per carità, quando lo portate in assitenza, mai faranno un controllo sull'intestazione dello scontrino... a meno che non hanno ricevuto una qualche segnalazione.
-
Quote:
DreamsKnight
se mi permettete, solleverei una questione. parlo da persona nel mercato dell'informatica.
nessuno si è chiesto come fanno i siti a fare sti sottocosti strani? il ricarico medio sui prodotti di questo tipo varia dal 2 al 4%. quindi non è che semplicemente ci guadagnano meno.
un sito come creative store, se è vero che la sua partita iva nemmeno esiste (l'ho letto in questo topic)... ha prodotti presi palesemente in evasione fiscale e come tale anche rivenduti. c'è un submercato esagerato di questa roba.
fare una ricevuta finta ci vuole poco basta un gestionale installato e festa finita. :)
quello che voglio dire è che tra prenderlo in un sito di questi e a porta portese non cambia nulla...
poi per carità, quando lo portate in assitenza, mai faranno un controllo sull'intestazione dello scontrino... a meno che non hanno ricevuto una qualche segnalazione.
Scusa ma come ti permetti d'insinuare una cosa del genere? Lo sai che sei passibile di denuncia ?
Non ti sei accorto che sono una miriade di negozi online che fanno prezzi identici? E tutti avrebbero prodotti presi in evasione fiscale???
Ma perpiacere!! Astieniti dal fare commento inutili oltre che off topic in questi thread
-
io ho comprato da creativestore e sono stato molto soddisfatto del servizio, però ho controllato adesso ed è vero che la partita iva non esiste sul sito dell'agenzia delle entrate...:| non so a cosa pensare ora...:|
-
Off topic non credo. Lo so perfettamente che ci sono una miriade di siti... C'è un substrato clamoroso nella vendita di prodotti evadendo. Tanto è vero che sono state fatte legislazioni apposite per tentare di arginare il problema.
Piuttosto che aggredire me che fornisco uno spunto di riflessione, mi preoccuperei di capire perchè c'è un negozio che vende con partita iva inesistente che ribadisco ho letto qua. E che appunto è il metodo per evitare la legislazione sul reverse recharge.
Il grey market non l'ho inventato io, e nemmeno la legge. Evidentemente non sono cavolate. Soprattutto se so che un S2 costa 470 euro più iva dai fornitori.
Io ho dato uno spunto, poi ognuno faccia come vuole
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
io ho comprato da creativestore e sono stato molto soddisfatto del servizio, però ho controllato adesso ed è vero che la partita iva non esiste sul sito dell'agenzia delle entrate...:| non so a cosa pensare ora...:|
Certo che sei soddisfatto. Se lo fossi stato avresti piantato grosse grane...
Poi non so se sia il caso di quel sito o altri per certo. Però puzza... Quello, gli altri, la roba in generale su ebay.
Vai tranquillo. È improbabile che un centro d'assistenza guardi queste cose. ;-)
-
Quote:
DreamsKnight
Certo che sei soddisfatto. Se lo fossi stato avresti piantato grosse grane...
Poi non so se sia il caso di quel sito o altri per certo. Però puzza... Quello, gli altri, la roba in generale su ebay.
Vai tranquillo. È improbabile che un centro d'assistenza guardi queste cose. ;-)
beh prima di prendere il gs2 lì mi sono informato e tutti i pareri erano positivi, quindi è strano... magari domani scrivo una mail a quelli di creativestore chiedendo spiegazioni, tanto ormai il gs ce l'ho :p
-
Quote:
robertogl
beh prima di prendere il gs2 lì mi sono informato e tutti i pareri erano positivi, quindi è strano... magari domani scrivo una mail a quelli di creativestore chiedendo spiegazioni, tanto ormai il gs ce l'ho :p
Io ne ho appena ordinati 2 con pagamento in contrassegno (10 euro), alla fine per 5 euro a testa in più mi sento più tranquillo.
-
Ah si si. Poi magari sono pulitissimi e la partita iva l'ha scritta sbagliata chi ha fatto il sito. Sarebbe buffo!
Io non sono un finanziere. So solo che certi fenomeni esistono e un pò di sospetto mi viene. :-)
Del resto condivire è nello spirito di un forum. :-)
-
Quote:
Kakashi83
Io ne ho appena ordinati 2 con pagamento in contrassegno (10 euro), alla fine per 5 euro a testa in più mi sento più tranquillo.
per l'arrivo del pacco sta tranquillissimo che arriva entro tre giorni se il corriere fa quello che deve, non preoccuparti :) e ci sarà tutto :) solo che non capiamo perché la partita iva del negozio non sia registrata (non esiste..)
-
Quote:
DreamsKnight
Ah si si. Poi magari sono pulitissimi e la partita iva l'ha scritta sbagliata chi ha fatto il sito. Sarebbe buffo!
Io non sono un finanziere. So solo che certi fenomeni esistono e un pò di sospetto mi viene. :-)
il fatto è che creativestore fa parte di una 'catena' di negozi (supernotebook per esempio) tutti con la stessa partita iva..che non esiste...
-
399e Emisfero a Vicenza! spaziale!
-
Quote:
DreamsKnight
Ciao, siccome ho letto che tu hai acquistato il Galaxy S2 da poco, volevo sapere, se possibile, dove l'hai acquistato e a che prezzo, grazie.
-
Quote:
robertogl
per l'arrivo del pacco sta tranquillissimo che arriva entro tre giorni se il corriere fa quello che deve, non preoccuparti :) e ci sarà tutto :) solo che non capiamo perché la partita iva del negozio non sia registrata (non esiste..)
Cmq ho mandato una mail chiedendo delucidazioni a riguardo
EDIT mi hanno risposto:
"probabilmente ha fatto un controllo sull'agenzia delle entrate, ma noi non compriamo all'estero ecco perchè li le risulta inattiva".
E' plausibile come cosa?
-
Quote:
giuseppe9486
Ciao, siccome ho letto che tu hai acquistato il Galaxy S2 da poco, volevo sapere, se possibile, dove l'hai acquistato e a che prezzo, grazie.
Non vedo l'attinenza ma ti rispondo :-) banalmente alla coop con il 20% a 479 finali. Altrimenti l'avrei preso su amazon. E con 4 moccoli quando ho visto il prezzo emisfero ieri sera :-D
-
Fatico anche a capire il significato personalmente. A mio avviso no. :-)
Ovviamente, opinioni personali.
-
Quote:
Kakashi83
"probabilmente ha fatto un controllo sull'agenzia delle entrate, ma noi non compriamo all'estero ecco perchè li le risulta inattiva".
E' plausibile come cosa?
A me suona strano, non riesco a capire il significato di ciò che ti hanno scritto.
-
Quote:
giuseppe9486
A me suona strano, non riesco a capire il significato di ciò che ti hanno scritto.
Da quello che ho letto online, il registro dell'agenzia delle entrate riguarda gli operatori commerciali titolari di una partita IVA che effettuano cessioni intracomunitarie(ITALIA-->Membro UE). Chi commercializza solo in Italia ha una partita iva "locale" e non compare nel registro VIES...così credo di aver capito ma potrebbe essere sbagliato, non sono molto competente in materia.
-
confermo!
se è italiana per l'italia non compare nel registro VIES
-
Quote:
VTB_Sergio
confermo!
se è italiana per l'italia non compare nel registro VIES
Infatti provando qui risulta :https://www.icribis.com/visore-resul...e=piva&vqprov=
-
al Vies trovi solo le aziende abilitate ad acquistare all'estero col recupero dell'iva.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ragazzi
oggi è arrivato l'S2 white per la mia ragazza,
ordinato 28 Febbr.... arrivato oggi 5 Marzo.
Glistockisti mi sembrano davvero seri e abbastanza veloci.
Ve lo consiglio!!
-
arrivato anche a me oggi, ordinato il 28 dagli stockisti, ve lo consiglio. Tutto perfetto garanzia italia, sigillo integro. E' un telefono fantastico, l'unica cosa il wifi non sembra molto potente!
-
Quote:
biondo82
Ragazzi
oggi è arrivato l'S2 white per la mia ragazza,
ordinato 28 Febbr.... arrivato oggi 5 Marzo.
Glistockisti mi sembrano davvero seri e abbastanza veloci.
Ve lo consiglio!!
Quote:
Sb3rla
arrivato anche a me oggi, ordinato il 28 dagli stockisti, ve lo consiglio. Tutto perfetto garanzia italia, sigillo integro. E' un telefono fantastico, l'unica cosa il wifi non sembra molto potente!
Che firmware monta venduto dagli stockisti? Grazie
-
Quote:
Kakashi83
Che firmware monta venduto dagli stockisti? Grazie
il 2.3.6, la batteria del telefono riportava come data gennaio 2012
-
confermo tutto comprato giovedì arrivato oggi. finalmente sono androidiano anch'io :) :) :)
-
Salve raga,vorrei chiedervi un aiuto...vorrei comprare un SG S II da una catena di informatica(qualsiasi)dato che il metodo di pagamento dovrebbe essere il FINANZIAMENTO,sapreste indicarmi qualche negozio?se può servire io sono di provincia di napoli.
Grazie a tutti ;)
EDIT : mess scritto alla c***o di cane,il consiglio che vorrei e quello di sapere se qualcuno ha un offerta "come si deve"
Grazie ancora :)
-
Riporto la mia esperienza con creative store, ieiri alle 14:56 ho fatto l'ordine per due galaxy s2 e stamattina intorno alle 11 erano già a casa mi, sigilli tutti integri...che dire, ottima esperienza...abito in provincia di Novara. Speriamo funzionino, fino a domani non ho modo di provarli!!!!
-
Fammi sapere qualcosa Kakashi ;)
-
Quote:
Novantanove
Fammi sapere qualcosa Kakashi ;)
Stasera provo tutto, purtroppo nn ho avuto modo, ma chi pensava che in meno di 24 h fossero già a casa mia!!!