Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beckzz
mi hanno risposto, è no brand!
Ragazzi io ho comperato da loro...tutto ok...però mi è capitato un dispositivo con lo schermo tutto giallo....assistenza...che palle
-
Quote:
borgybz
Ragazzi io ho comperato da loro...tutto ok...però mi è capitato un dispositivo con lo schermo tutto giallo....assistenza...che palle
azz, l'hai portato in un centro assistenza samsung? te lo sostituiscono o cosa?
-
Quote:
beckzz
azz, l'hai portato in un centro assistenza samsung? te lo sostituiscono o cosa?
Per forza....domani lo porto e vedo cosa mi dicono...così è inguardabile....spero per voi che essendo della stessa partita il vostro sia ok....
-
Ragazzi domani va in promo l's2 all'ipermercato a 399 oppure su internet c'è la versione nfc a 50€ in più tra una cosa e l'altra. Secondo voi, oltre all'NFC che a quanto pare sia un po' prematuro in italia, ci sono altre migliorie reali come correzioni a bug o migliorie HW oppure anzi l'nfc è un problema in più in quanto ad esempio bisogna utilizzare batterie con chip nfc etc e si rischiano solo problemi aggiuntivi rispetto alla "vecchia" versione senza nfc? Grazie!
-
Quote:
estro
Ragazzi domani va in promo l's2 all'ipermercato a 399 oppure su internet c'è la versione nfc a 50€ in più tra una cosa e l'altra. Secondo voi, oltre all'NFC che a quanto pare sia un po' prematuro in italia, ci sono altre migliorie reali come correzioni a bug o migliorie HW oppure anzi l'nfc è un problema in più in quanto ad esempio bisogna utilizzare batterie con chip nfc etc e si rischiano solo problemi aggiuntivi rispetto alla "vecchia" versione senza nfc? Grazie!
che ipermercato?
-
Quote:
estro
quello nfc è l'obrobrio tim..
-
Quote:
ZiCkY
quello nfc è l'obrobrio tim..
sul sito c'è scritto no brand garanzia italia tuttavia se esiste solo il tim ed è dascartare rimane capire se fidarsi del centro commerciale oppure prendere su internet.. che dite?
-
Quote:
estro
sul sito c'è scritto no brand garanzia italia tuttavia se esiste solo il tim ed è dascartare rimane capire se fidarsi del centro commerciale oppure prendere su internet.. che dite?
purtroppo le uniche versioni nfc in italia sono quelle commercializzate da tim..quindi a te il giudizio..
-
ok.. resta l'ultimo quesito allora.. che sia da fidarsi del centro commerciale oppure è più sicuro un acquisto su internet?
-
Quote:
estro
ok.. resta l'ultimo quesito allora.. che sia da fidarsi del centro commerciale oppure è più sicuro un acquisto su internet?
dipende dal risparmio e dipende da chi acquisti su internet..
ci sono negozi online più affidabili di certi negozi fisici..
Amazon ne è un esempio..
-
Quote:
ZiCkY
dipende dal risparmio e dipende da chi acquisti su internet..
ci sono negozi online più affidabili di certi negozi fisici..
Amazon ne è un esempio..
il timore è quello di trovars un eu oppure una versione con qualche problemuccio o datata.. ecco perchè..
-
Scusate una curiosità...in rete si trovano annunci a prezzi ultra bassi e mi stavo chiedendo, a parte i soliti truffatori, esistono delle versioni "alternative" del Galaxy? Tipo mi pare di capire che giri (a prezzi mostruosamente bassi) una versione koreana che immagino non sia compatibile con la rete italiana...
Oltre a brand, scontrino (se acquistato usato),e appunto questa versione straniera ci sono altre cose da controllare?
Grazie!
-
Quote:
tarari86
Io mo sono fissata con il white versione nfc... Dove lo trovo a roma sotto le 549?
Tarari86 se ti può interessare, anche se non ha l'NFC, su creativestore è disponibile il GS2 White sempre a 439e
-
Quote:
Ricevitore
Scusate una curiosità...in rete si trovano annunci a prezzi ultra bassi e mi stavo chiedendo, a parte i soliti truffatori, esistono delle versioni "alternative" del Galaxy? Tipo mi pare di capire che giri (a prezzi mostruosamente bassi) una versione koreana che immagino non sia compatibile con la rete italiana...
Oltre a brand, scontrino (se acquistato usato),e appunto questa versione straniera ci sono altre cose da controllare?
Grazie!
C'é la versione gt-i9100g che é un bel pacco..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
Fabioeur
Tarari86 se ti può interessare, anche se non ha l'NFC, su creativestore è disponibile il GS2 White sempre a 439e
Visto grazie!!!! Vendo qualcosa che ho e lo prendo da loro :)
La versione nfc ho letto che ha stessa batteria e se metti l originale da 2000mha perdi l nfc quindo è inutile...
Inviato da Galaxy Note White
-
Ieri ho comprato il GS2 dagli stockisti a 425 €. Mi è parso il più affidabile. Più che altro è un negozio fisico al contrario di altri che stavo vagliando per i quali era palese essere degli intermediari che facevano venire il materiale direttamente dall'estero. Non che ci possano essere problemi di affidabilità....ma in caso problemi sai dove andare a romprer i maroni :)))
-
Quote:
ZiCkY
C'é la versione gt-i9100g che é un bel pacco..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
Ecco allora probabilmente spiegati alcuni prezzi ridicoli...
-
Quote:
tarari86
Visto grazie!!!! Vendo qualcosa che ho e lo prendo da loro :)
La versione nfc ho letto che ha stessa batteria e se metti l originale da 2000mha perdi l nfc quindo è inutile...
Stavo bazzicando sul loro sito e mi sono accorto della sua disponibilità e mi sono ricordato del tuo post :)
Felice di esserti stato d'aiuto!
-
Quote:
Fabioeur
Stavo bazzicando sul loro sito e mi sono accorto della sua disponibilità e mi sono ricordato del tuo post :)
Felice di esserti stato d'aiuto!
Si infatti grazie mille :)
Ho mandato una ulteriore mail a creative store relativamente ai difetti di conformità e mi hanno ribadito che entro 10gg dalla consegna sostituiscono se dovesse avere problemi :)
Ah vi informo che se passate a vodafone potete acquistare gs2 a 449 presso qualsiasi negozio vodafone :)
Ci ho fatto un pensiero in verità ma non so quanto possa essere invasivo il brand..
-
Ragazzi ho letto qualche pagina ma non ho ben capito una cosa..consigliate il I9100 No Brand o il I9100p con NFC brand TIM? io sinceramente se il problema del brand è solo il logo all'accensione sarei orientato a prendere l'NFC
-
ma in realtà i problemi del brand solo anche legati agli aggiornamenti molto lenti, e se si vuole risolvere questo decade la garanzia...:)
-
praticamente la stessa storia di quando comprai il nexus one mmm.. vabbè diciamo che io appena acquistato subito cambierei rom, in caso di problemi monterei l'ufficiale tim e lo farei portire per la garanzia
-
Creative store l'ha messo a 439 anche bianco..l'ho ordinato li almeno è no brand
In un primo momento bianco stava a 470 ed era un po' troppo
-
Quote:
tarari86
Creative store l'ha messo a 439 anche bianco..l'ho ordinato li almeno è no brand
In un primo momento bianco stava a 470 ed era un po' troppo
ti conveniva da gli stockisti. Costava di meno !
-
scusate, quale era l'ipermercato dei 399€??
-
vorrei sapere in riferimento al brand o no brand che differenza ci sta tra entrambi nella parte software e hardware del cell: e se ci sta anche una differenza di prezzo, e in modo semplice che intente per brand o no brand è quale conviene trovare per un acquisto grazie.
-
Quote:
androidiano2012
vorrei sapere in riferimento al brand o no brand che differenza ci sta tra entrambi nella parte software e hardware del cell: e se ci sta anche una differenza di prezzo, e in modo semplice che intente per brand o no brand è quale conviene trovare per un acquisto grazie.
hardware sono uguali..tranne il tim nfc che ha appunto il chip nfc..software cambia parecchio..gl'aggiornamenti no brand ita arrivano molto prima...e non hanno personalizzazioni da parte del gestore..ovvero icone..boot animation..
-
Quote:
ultras46
ti conveniva da gli stockisti. Costava di meno !
Se arriva rotto, gli stockisti non te lo cambiano o perlomeno te la fanno sudare.
É conveniente solo per qualche euro che risparmi ;)
-
Quote:
tarari86
Se arriva rotto, gli stockisti non te lo cambiano o perlomeno te la fanno sudare.
É conveniente solo per qualche euro che risparmi ;)
OT: Volente o nolente il venditore è obbligato per legge a fornire 2 anni di assistenza. Se poi uno per comodità preferisce andare direttamente a samsung è un altro paio di maniche. Per quanto mi riguarda solo una volta con un lettore mp3 il venditore provò a tirare fuori questo discorso ma è bastata una semplice raccomandata.
GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE
-
ragazzi, sto ordinando un S2 bianco da creative store con paypal!
Ho la vostra autorizzazione? :-)
-
Quote:
Sb3rla
OT: Volente o nolente il venditore è obbligato per legge a fornire 2 anni di assistenza. Se poi uno per comodità preferisce andare direttamente a samsung è un altro paio di maniche. Per quanto mi riguarda solo una volta con un lettore mp3 il venditore provò a tirare fuori questo discorso ma è bastata una semplice raccomandata.
GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE
Ma certo alla fine volente o nolente DEVE...però visto che ritengo questi venditori molto scorretti e maleducati nel tentare di liberarsi dalle proprie responsabilità facendo leva sull'ignoranza delle persone, io da questi non ci compro nemmeno una molletta :D
-
Quote:
VTB_Sergio
ragazzi, sto ordinando un S2 bianco da creative store con paypal!
Ho la vostra autorizzazione? :-)
assolutamente sì rotfl
-
Grazie!
Serve a mia moglie, io avevao preso il nexus da computermemory.
Quindi le disponibilità sono reali? lo ordino questo weekend!
-
Quote:
VTB_Sergio
Grazie!
Serve a mia moglie, io avevao preso il nexus da computermemory.
Quindi le disponibilità sono reali? lo ordino questo weekend!
per mia esperienza, se sul sito danno disponibile e te compri con paypal, il giorno dopo spediscono, quindi tempo 2\3 giorni ti arriva il pacco con il corriere ;)
-
-
Quote:
kappalc8
scusate, quale era l'ipermercato dei 399€??
Da oggi 2 marzo all'11 marzo negli Ipermercati Emisfero Samsung Galaxy S II in offerta a 399 €.
Il dispositivo dovrebbe essere no brand con garanzia Italia.
-
qualche giorno fa' è arrivata l'email con la relativa fattura del mio galaxs s2 da parte di marketischia insomma dopo quindici giorni di attesa per il telefono e qualche telefonata di troppo finalmente si e' concluso tutto per il meglio. ciao a tutti.
-
Ciao, lunedì devo ordinarne 2 e sono indeciso tra creativestore e gli stockisti, sembrano validi entrambi come negozi da quanto ho letto, che dite? In caso di danni nessuno dei due sostituisce, subito in assistenza, giusto?
-
Quote:
Kakashi83
Ciao, lunedì devo ordinarne 2 e sono indeciso tra creativestore e gli stockisti, sembrano validi entrambi come negozi da quanto ho letto, che dite? In caso di danni nessuno dei due sostituisce, subito in assistenza, giusto?
In caso di problemi creative store sostituisce entro 10gg mentre gli stockisti no.
-
oggi mia madre ha fatto una tariffa con la tim e per 5€ al mese per 2 anni le danno il gsII..
per fortuna me lo lascia a me quindi da settimana prossima ne sarò (spero) un felice possessore..
l'ho rigorosamente ordinato no nfc (spero di non aver fatto una cazzata)..
c'è qualche problema particolare sul fatto che sia tim? aggiornamenti vari?