Non ha alcun tipo di difetto!!!!
Visualizzazione stampabile
Non ha alcun tipo di difetto!!!!
Funge benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma l'S2 di H3G è brand?
Sì, è brandizzato, tipo il Tim, ma lo "ripulisci" come per il Tim senza nessun problema ;)
Direi di si in quanto quando lo accendi compare anche il logo della tre inoltre ha delle applicazioni specifiche della tre...
spero che per brand si intenda questo, scusate ma sono ignorantissimo in materia, sto cercando di documentarmi da poco ma riconosco che i risultati siano scarsi..
si vbb ma finchè si accende con il logo della 3 e finchè ci sono installate app 3 ed il cellulare comunque funziona perfettamente e ed il firmware è lo stesso non mi sembra un gran problemone! XD
E proprio qui mi allaccio...gli sto facendo il giretto anche io a sto terminale...solo che tra scocca in plastica, surriscaldamenti vari, e la storia degli aloni un po sono bloccato...mi sembrano problemi non di poco conto...lo prenderei con la tre..ora...accendendolo c'è il logo della 3 ma il launcher e tutta la rom sembra esente da manipolazioni..in ogni caso gli metterei mano non appena tolto dalla scatola, però come @faraja io pretendo solo roba 100% sbrandizzata...che ne pensate?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
E questo a €350 o_O
SAMSUNG GALAXY S2 I9100 NUOVO ORIGINALE IMBALLATO | eBay
Comprato da Expert Marcopolo a 540 Euro, nessun problema !
Alone rosa assente, surriscaldamento nella norma, batteria pensavo peggio!
:p
480 euro da Misterphotoshop.it!
ordinato e arrivato nell'arco di 24 ore!
no brand sigillato e perfettamente funzionante!
sono molto soddisfatto per la cortesia la qualità del servizio ma soprattutto la rapidità ne farmelo avere... ordinato la mattina alle 10 arrivato nel mio negozio alle 11.30 a Verona.... bravi!!!
no capisco xk bisognerebbe sbrandizzarlo se il telefono funziona perfettamente..
grazie per la dritta
Alla fine mi sono fatto l'sII con la promozione top400 della 3 ed apparte il logo all'accensione non mi pare proprio che il telefono abbia problemi..quindi se questo é il brand della 3 non ci sta proprio motivo di sbrandizzarlo!
Ciao, in effetti NESSUN telefono "brandizzato" ha particolari problemi...
Eventualmente le ragioni per "sbrandizzarlo" potrebbero essere:
- liberarsi da eventuali applicazioni caricate dall'operatore
- liberarsi del logo all'accensione o di qualche altra personalizzazione estetica
- caricare una rom no-brand per essere sicuri di ricevere più rapidamente eventuali aggiornamenti direttamente dal produttore del telefono (non "filtrati" e ritardati dall'operatore telefonico)
Per le app basta usare titanium e si cancellano..per quanto riguarda aggiornamenti la 3 non ha questo tipo di problema. L'unica cosa che rimane é l'animazione della 3 all'accensione che poi alla fine non é manco tanto male! XD
Preso con l'offerta TUTTO SMARTPHONE di TIM con l'opzione telefono.
Tutto Smartphone mi costa 9 euro al mese con 1 GB di traffico internet.
Per il Galaxy S 2 spendo 15 euro (oltre i 9 euro) al mese per 24 mesi.
In pratica il telefono mi viene a costare 360 euro.
L'offerta scade (se non ricordo male) il 4/09/2011.
Per trovare il Galaxy S 2 bisogna però essere fortunati perchè, da quello che mi ha detto la commessa, è un telefono molto richiesto (visto il prezzo) e i negozi TIM ne ricevono pochissimi.
Ciao, io ero già cliente TIM e quindi gli unici documenti che ho dovuto dare sono stati carta di identità e codice fiscale.
Il funzionamento di tutto smartphone è semplice.
Paghi 9 euro al mese. In questi 9 euro hai 1 GB di internet e puoi chiamare a 9 cent al minuto ed inviare sms a 9 cent.
Devi associare una carta di credito perchè i 9 euro vengono "presi" dalla carta di credito. Solo i 9 euro vengono presi dalla carta di credito. Se hai una ricaricabile il credito per telefonate ed sms viene scalato dalla sim.
A questa tariffa puoi associare l'opzione telefono. Per il Galaxy S2 sono 15 euro al mese per 24 mesi. Questi 15 euro vengono scalati dalla carta di credito.
Se fai l'opzione telefono, anche la tariffa Tutto Smartphone deve durare almeno 24 mesi.
Nessuna finanziaria.
Spero di essere stato chiaro e aver chiarito i tuoi dubbi.
Ti consiglio cmq di visitare la pagina di TIM Tutto Smartphone - TIM
L'ho fatta anche io questa provo, e sono contentissimo!
il miglior prezzo a cui puoi prendere il terminale.... tra l'altro mi hanno anche fatto una tariffa migliore di quella che avevo prima con H3G e avendo l aportabilità ho le ricariche doppie :)
Ragazzi sarà una truffa ?
SAMSUNG i9100 GALAXY S2 NUOVO IMBALLATO | eBay
L'ho comprato... non sò se pagalo ora... Che dite ?
infatti mi stò accordando sulla consegna a mano... Se non vuole, non pago...
chissà cosa mi fanno su ebay se non paghi una cosa che hai comprato...
Ora dice che il telefono è a Roma... E che non sà come fare a darmelo a mano... ecc
Ok, ho richiesto di ritirare il mio acquisto... Vediamo che fa....
Sisi, scappato, mi dispiace perchè a me non ha truffato...
Ma ne ha truffati altri 20...
Eheh il Bello che Insisteva in tutti i modi possibili ed immaginabili... Ma la consegna a mano non l'ha volta... xDD
Gli ho spiegato anche i motivi per cui non ho accettato e lui mi fa:
vuoi paypal ? Ora lo metto a posto e mi paghi con quello...
E io: Seee certo, sono l'unico che paga su quello, tu lo svuoti subito ... e poi se non versa nessuno dove li prende i soldi PayPal per il Rimborso ? ???
Mica li mette PayPal xDDDDDDDDDDD
Speriamo ora mi annulli la vendita come mi ha scritto....
É successa una cosa simile ad un mio amico che se lo é preso a 200 :S
Il tizio voleva solo pagamento con vaglia postale.
Tocca stare attenti a ste cose! Sono prezzi troppo bassi ancora!
Eh si !!! Io credevo si fosse abbassato alla svelta... Ma sotto i 500 € sembra non andrà mai...
Eh è assurdo ! Ne vendono un sacco, ed android dovrebbero venderlo a prezzi bassi per distruggere la concorrenza...
Samsung ? Vuoi fare il Botto ? vendilo a 400 € (Come ho pagato lo schifosissimo i7500) ! E diventerai l'indiscussa leader del mercato
Non e' commercialmente indicato svalutare in fretta un top di gamma,
perderesti immagine e credibilita' anche e perche', soprattutto i
primi acquirenti, giustamente si incXX un pochino.
Apple fa benissimo a mantenere il valore dei propri dispositivi
cosi non si crea speculazione.
Tranne il mio i7500 xD Pagato 400 €
un mese dopo non lo voleva più nessuno.... O lo vendevi a forse 200 €
Mi ripromisi niente più samsung... ma temo che sia ancora lei a fare i bei terminali come piacciano a me...
solo che speravo di spenderne circa 400... non 500
A nemmeno 2 mesi dalla presentazione mi auguro proprio di no!!
A quel prezzo usato ci sta, ma nuovo, ripeto, sarebbe una
presa per i fondelli di chi l'ha comprato al day one!
Sempre parlando di top di gamma ovviamente....
Io l'ho preso su marcopoloshop e ritirato in negozio con lo sconto
del 10% pagato 539 un mese fa...
Ah si ? A me però preso quasi al Day One a 400 € va bene che non valeva più niente pochi giorni dopo ????
Sarò io sfigato ! Ma non è giusto che con l'i7200 abbiano fatto così e con questo no!!!
Se vendono non abbassano...
Lo sò è la regola del mercato... ma se vogliono farsi un super nome, potrebbero anche abbassarlo il prezzo e diffondere questo super android....
Sinceramente 600 € è un prezzo Politico per stare al passo con tutti gli altri...
Sembra che si sono incontrati e abbiano detto, Ok Fascia Alta 600 €
Putroppo e' cosi, il prezzo identifica anche una classe di appartenenza,
e' il mercato, per cui i modelli appena usciti con caratteristiche top
si posizioneranno su quella fascia (alla fine dettata da Apple)
anzi con un prezzo di poco inferiore a iphone per avere un appeal
simile senza differenziare chi compra iphone (con disponibilita $)
da chi compra altro (con meno $)
Un modo per giustificare una scelta dettata dalle caratteristiche del
prodotto anziche' dal prezzo. purtroppo nel mondo modaiolo o di
tendenza (pecore) si sente spesso che chi ha comprato Android
non poteva permettersi iphone, con la stessa fascia di prezzo viene
smentito e puo' far valere la propria volonta' di scegliere un sistema
diverso.
se mettono il g2 a 400€, tutti gli altri terminal su quell a fascia di prezzo non li prende più nessuno.... quindi samsung si darebbe la zappa sui piedi da sola... per almeno un annetto non penso andrà molto sotto i 500 o_O
Un annetto ? ma se a settembre dovrebbero essere presentati una grande cifra di terminali... E a Dicembre usciranno sul serio... Si abbasserà di sicuro il suo prezzo
SAMSUNG I9100 GALAXY S2 2 II Android Garanzia Italia ! | eBay
No brand, garanzia italia, venditore 100% feedback positivi, pagamento con paypal.
479 euro tutto incluso... l'ho appena preso. Mi è sembrata una buona offerta.
Ragazzi scusatemi....
Io a breve acquisto Samsung Galaxy S II
Leggevo nel topic come evitare il No Brand.
Giorni fà avevo trovato un video su YOUTUBE, dove mostrava il display
di un BRAND WIND... Ecco il video :
‪Samsung Galaxy S2 Confronto display versione Brand Wind e Import UK‬‏ - YouTube
Ma è possibile?? :o
Io prenderò il Galaxy da un mio caro amico.
Rivenditore VODAFONE.
Eventualmente mi arriva il Brand Voda...
Non posso eliminare il firmware BRAND ed istallare quelo no Brand ??
Grazie!!!!
Ps - mi consigliate un buon sito dove trovare un buon prezzo del Galaxy II ??