Visualizzazione stampabile
-
ma alla fine secondo voi vale la pena spendere circa 30€ in più per prendere un gs2 ita bianco (es shop7) piuttosto che lo stesso ma eu (es mktischia?) lo dovrei regalare, io resto col vecchio omnia2 con android cucinato che va e non va :( solo nn vorrei a esempio che col primo agg firmware le vada tutto in inglese o spagnolo senza possibilità di cambiar lingua sennò son fritto :cool: e che se ha na rogna nn faccian pagare 8000€ e aspettar 3 mesi;) grazie in anticipo per il consiglio :)
-
Anch'io ho acqusitato lo stesso cell, tramite un coupon. Ho verificato il codice IMEI, e le altre cose, l'unico GRAVEEEEE problema è che non riesco a collegarlo al WIFI di casa (FASTEWEB), nel senso che non lo vede proprio. COME posso risolvere questo ENORME problema. Grazie
-
solo una domanda io ho sia il galaxy s2 che il tab10.1 slim ma vorrei sapere se ci sono dei codici per riconoscere i brand da gli ufficiali
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
estro
ma alla fine secondo voi vale la pena spendere circa 30€ in più per prendere un gs2 ita bianco (es shop7) piuttosto che lo stesso ma eu (es mktischia?) lo dovrei regalare, io resto col vecchio omnia2 con android cucinato che va e non va :( solo nn vorrei a esempio che col primo agg firmware le vada tutto in inglese o spagnolo senza possibilità di cambiar lingua sennò son fritto :cool: e che se ha na rogna nn faccian pagare 8000€ e aspettar 3 mesi;) grazie in anticipo per il consiglio :)
Assolutamente si vale la pena in tutto e per tutto!!! poi lasciatelo dire.. i cel destinati all'italia sono piu curati di quelli destinati ai paesi generici .... io lo vedevo per nokia ma penso sia così un po per tutte le cose nel senso che se te ne prendi uno destibnato alla grecia o alla russi ao alla turvhia secondo me non sono curati come i nostri o come quelli inglesi tedeschi .. insomma non come quelli dei paesi più ricchi....
basta pensare che mi ricordo che il cel nokia vecchio n 95 preso garanzia italia era fatto made in finland.. preso un mo amico europa era fatto made in china!!!
vedi a seconda di quanto ti fanno spendere più è curato.... poi magari non vuol dire....
-
@fabiowin: con tutto il rispetto ma mi sembrano un po' delle idee tue quelle che hai appena esposto. potrei sbagliarmi ma gli standard di qualità di un prodotto hi-tech sono quelli imposti dal produttore ovunque essi siano prodotti, anche perchè non si tratta di "costruirli" nel senso proprio del termine, ma di assemblarli, quindi la casa madre fornisce alle ditte assemblatrici tutta una serie di materiali comprati in giro per il mondo che vanno poi assemblati insieme. Ti faccio presente che la Apple non produce in USA ma in Cina o Singapore non so bene.
Che poi la garanzia ita sia meglio di quella eu ci sta, ma non per i motivi da te citati e personalmente non so se vale una 50 euro di differenza sul prezzo di un prodotto già piuttosto costoso.
-
Ciao a tutti!
Io ho preso il Galaxy S II black da Groupalia, con la prima offerta che misero fuori verso fine settembre.
Il telefono mi è arrivato anche in anticipo rispetto a quanto mi avevano detto (è arrivato il 12 ottobre ed invece dovevano spedirlo a partire dal 16) ed il sigillo della scatola era rotto ma non me ne sono preoccupato più di tanto, secondo me è tutto ok: telefono ok, imballaggio ok, pellicole nuovissime...
Guardando su un altro sito (Android Galaxy) scopro che il mio cell ha la versione firmware per Uk (infatti mi s'è aggiornato alla 2.3.4 non appena l'ho collegato a Kies) e quindi immagino garanzia Europa...
Mi rimane un unica perplessità: niente fattura... Ho contattato Groupalia (8 gg fa) e mi hanno detto che mi arriverà per mail... Ma ancora non mi è arrivato niente!!
Mi devo preoccupare?
-
Io mi sa che lo prenderò bianco italia da smartpix a 440... in alternativa vi faccio presente che c'è anche a 458 su amazon.it
Che custodia mi consigliate di prendere? Ne vorrei una il più sobrio possibile...
Grazie!
-
Il fatto che il sigillo si aperto non mi preoccupa. Vuol dire che il rivenditore ha verificato l'integrità e la presenza del telefono stesso.
Ho letto in giro di alcune truffe fatte da distributori che mettevano tavolette di compensato dello stesso peso al posto del telefono e dopo applicavano il sigillo...
Immaginate accorgersene dopo la consegna finale... almeno il tutto si ferma al rivenditore. che dite?
-
Che se funziona al 100% e non ha segni di usura vuol dire che al massimo l'hanno messo per un po' in vetrina... io me ne fregherei...
Alla fine quando si compra online a 100 euro in meno che nei negozi bisogna mettere in conto cose di questo genere.
Altrimenti vai in una delle solite maxi catene, lo paghi 520 euro e lo prendi direttamente dalle mani del rivenditore.
-
Del sigillo rotto, sinceramente, me ne frego... Anche perché il telefono funziona benissimo ed è intonzo!!
L'unica mia preoccupazione è che ad oggi non mi hanno mandato né uno scontrino, né una ricevuta, né una fattura... Niente di niente!!
Ed il negozio (D2 Store) non risponde alle mail...
-
quello è già più grave... perché se capita qualcosa senza fattura mi sa che la garanzia non ce l'hai...
-
Eh capito?? Groupalia mi dice che me la dovrebbe mandare il venditore per mail... il venditore, dopo due solleciti via mail, non mi risponde... :O
-
qualcuno sa dove posso trovare kies air per tab 10.1 ? grazie
-
effettuato l acquisto su shop 7 a 438euro, il prezzo mi par buono, per essere, come affermano loro sia per mail, che per telefono, che sulla descrizione dell oggetto (son scrupoloso), no brand e con garanzia italia, per tutelarmi ulteriormente ho scelto come metodo di pagamento paypal, ho espressamente richiesto di averlo con confezione perfettamente sigillata e integra, compreso marchio samsung ed ho subito fatto richiesta dello scontrino fiscale, e appena mi arriverà farò un salto al centro samsung per accertarmi di tutto, e vi farò sapere. voi che dite posso star tranquillo? :D
-
Per essere sicuro che sia Italia basta che verifichi la versione firmware sul sito android galaxy e poi puoi provare ad iscriverlo alla garanzia exclusive che se non è italia non te lo fa fare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dire che sono ignorante in materia è un eufemismo, quindi non appena arriva farò tutte le riprove del caso guidate passo passo :) inoltre mi riservo la possibilità di restituirlo qual ora non corrispondesse alla descrizione entro i 10 giorni, o di bloccarne il pagamento tramite paypal
-
Qualcuno ha mai comprato sul sito www.glistockisti.it?
Il prezzo attuale dell' S2 Europa è 409 euro ...sembra molto buono.
-
Appena ordinato da smartpix. 425 europa bianco.
E adesso non vedo l'ora!!! :-)
Per la cronaca, quello che mi ha convinto definitivamente a comprarlo è la comparativa di telefonino.net tra gs2 e iphone 4s...
In pratica sono pari su tutto (su certe cose leggermente meglio il samsung, su altre leggermente meglio l'iPhone, ma siamo lì...).
Prima che uscisse questo 4s ero convinto di provare un apple, ma caspita... 250 euro in più per avere un telefono che non è meglio del galaxy... e tra qualche mese quando arriverà ics sul gs2... mamma mia!
-
Quote:
GioReds
Io l'ho preso su marketischia.it a 399 euro e sono affidabili....
-
io lo vorrei comprare con garanzia italiana, per ora il prezzo più basso che ho trovato è 440 spedito, dato che è un regalo di natale però aspetto non ho fretta, magari scende ancora di prezzo...
la mia domanda è la seguente:
ho aperto la pagina della samsung italia per capire dove trovare eventuali centri riparazione nella mia zona e ce ne sono molti.. sopra leggo tale frase: '' solo per i terminali distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A ''
mi confermate dunque che basta comprare in rete con la dicitura ''garanzia italia'' perchè possa portarlo in riparazione in uno dei centri in elenco sul sito samsung ( il sito è futureservice.samsung non mi fa mettere il link ) ?
-
è arrivato!
Non l'ho ancora visto, l'ha ritirato mia moglie. Il sigillo era rotto, la garanzia è europea, ma è il più economico che ho trovato bianco (425).
Se funziona tutto va bene così... altrimenti glie lo rimando indietro... ma sono fiducioso.
Non vedo l'ora!
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum! Mi sono iscritto solo per raccontare la mia esperienza POSITIVA con l acquisto del gs2! Intanto vi ringrazio perché leggendo voi ed altri forum sono riuscito ad andare sul sicuro. Io ho comprato su MARKETISCHIA e lo consiglio per dei semplici motivi:
Tempestività nelle risposte email.
Acquisto effettuato il 25/10 pomeriggio e il 4/11 (ieri) ce l avevo tra le mani!!! Contando che il venditore la scorsa settimana ha comunicato sul sito "possibili ritardi" e contando che martedì era festa e i possibili ponti, direi che poteva addirittura arrivare prima!! Comunque per quanto riguarda il cellulare: sigillo integro, firmware 2.3.5, viene dalla polonia (irrilevante) e nessun problema nel display (un cell perfetto!!).
Vi ringrazio per aver raccontato le vostre esperienze e spero di aiutare qualche indeciso con la mia testimonianza!!
AH! non lavoro per marketischia ;)
-
Io su smartpix l'ho preso bianco europa a 425 (italia c'era solo nero a 440 ma io lo volevo bianco). Ordinato il 2, arrivato a casa mia oggi 4... 48 ore...
Complimenti per l'acquisto! Io non vedo l'ora di arrivare a casa...
-
io lo vorrei comprare con garanzia italiana, per ora il prezzo più basso che ho trovato è 440 spedito, dato che è un regalo di natale però aspetto non ho fretta, magari scende ancora di prezzo...
la mia domanda è la seguente:
ho aperto la pagina della samsung italia per capire dove trovare eventuali centri riparazione nella mia zona e ce ne sono molti.. sopra leggo tale frase: '' solo per i terminali distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A ''
mi confermate dunque che basta comprare in rete con la dicitura ''garanzia italia'' perchè possa portarlo in riparazione in uno dei centri in elenco sul sito samsung ( il sito è futureservice.samsung non mi fa mettere il link ) ?
-
Quale negozio accetta paypal e fa il prezzo più basso?
-
Volevo segnalare che su Groupalia stanno riproponendo l'offerta col Galaxy S II a 399€...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chi conosce questo sito?
Techmania_elettronica, telefonia ed informatica a portata di click
Galaxy S2 Bianco a 399,00 non male dire!
Qualcuno sa dirmi se sono affidabili?
-
Ragazzi buonasera, vi prego di aiutarmi. Qualcuno di voi ha comprato il galaxy s2 sul sito Marketischia?? Sapete darmi qualche informazione? IO ne ho presi 2, ho mandato 808 euro, ricevuto il tracking ma leggendo on line qualche commento mi sto insospettendo un po! Sapete dirmi qualcosa?
-
Ragazzi buonasera, vi prego di aiutarmi. Qualcuno di voi ha comprato il galaxy s2 sul sito Marketischia?? Sapete darmi qualche informazione? IO ne ho presi 2, ho mandato 808 euro, ricevuto il tracking ma leggendo on line qualche commento mi sto insospettendo un po! Sapete dirmi qualcosa?
-
Ciao,
io li avevo contattati Venerdi, perché interessata anch'io all'acquisto del Galaxy bianco, ho finto che l'avrei ritirato di persona e loro hanno accettato, quindi non mi preoccuperei più di tanto, oltretutto devi sapere che loro usano il sistema DROP SHIPPING il che magari rallenta un pò il tutto! Di che commenti parli?
-
Ciao, grazie per la tua risposta, online (yahoo.. ecc,) ho letto che il venditore in seguito al pagamento non si e' fatto piu' vivo. Personalmente posso pero' dire che ha risposto alle mie mail e mi ha anche mandato il codice per tracciare il pacco, che pero' per arrivare a palermo, con Sda, sta effettuando un tragitto Napoli - Roma???. Spero bene!!
-
Ecco cosa scrivono su sda, non appena inseriscono il codice di tracciatura:
Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
05-11-2011 PARTITA Roma Hub Espresso
05-11-2011 IN TRANSITO Roma Hub Espresso
04-11-2011 PARTITA Napoli 1
Il telefono deve arrivare a palermo!
-
Quote:
thejewels92
Ciao, grazie per la tua risposta, online (yahoo.. ecc,) ho letto che il venditore in seguito al pagamento non si e' fatto piu' vivo. Personalmente posso pero' dire che ha risposto alle mie mail e mi ha anche mandato il codice per tracciare il pacco, che pero' per arrivare a palermo, con Sda, sta effettuando un tragitto Napoli - Roma???. Spero bene!!
Probabilmente la merce alle isole c'arriva in modo diverso!
Secondo me puoi stare tranquillo, cmq hanno anche un numero di telefono, al limite domani, dopo le
10:00 prova dare un colpo di telefono.
Ci fai cmq sapere se è andato tutto bene?!
-
Certamente, ti tengo aggornata! Grazie a te ;)
-
@thejewels92: stai tranquillo, parecchi hanno comprato da marketischia qui e nessuno, dico nessuno ha avuto problemi seri. Ci sono stati dei ritardi per problemi di magazzino ma una volta che hai il tracking sei apposto. Sappi che il tracking è un codice che emette il corriere, quindi se c'è quello vuol dire che hanno preso in consegna la spedizione. Come ti dicevano per le isole i tempi sono di solito più lunghi di almeno 24 ore, quindi dalle 24 ordinarie si passa alle 48 salvo imprevisti. In ogni caso i tuoi smart sono in viaggio.
-
Grazie! Speriamo bene dai...
-
Acquisto su Smartpix
Buongiorno , ho acquistato il Galaxy SII (no brand e Italia) su Smartpix, e sono in attesa che mi arrivi.
Quando ho chiamato il venditore e gli ho chiesto se il sigillo fosse intatto, mi ha risposto che li aprono per controllare che sia tutto a posto, perchè si sono verificati degli inconvenienti che al postio del cell. mettevano mattoncini. All'inizio non ci ho dato peso, però dopo pensandoci, mi sono detta: " e il mattoncino chi dovrebbe metterlo? la Samsung???!!!)... non vi sembra strana questa spiegazione del venditore??... Non sono solita acquistare prodotti su internet, ma mi sono fatta convincere dal buon prezzo (450 euro) ed ora ho mille dubbi. Poi leggendo questo forum , ho letto di prodotti rigenerati o messi in esposizione.... :( E' presumibile che mi abbiano venduto un prodotto con qualche difetto???? :o
Secondo voi? .... C'è qualcuno che mi può dare un minimo di rincuoro??? :'( Grazie.
-
Ciao a tutti, ho trovato un'offerta su amazon.it del Samsung Galaxy S 2 a 465€, gli ho mandato un email per sapere se è no brand e ha garanzia italia..mi hanno risposto con un email molto lunga dove mi hanno detto ke il telefono è no-Brand e ke ha una garanzia di 24mesi con Amazon, più la garanzia della casa madre Samsung, consultando il codice del modello risulta ke nn è un prodetto import. Cosa ne dite è una buona offerta???
-
Quote:
rs9024
Ciao a tutti, ho trovato un'offerta su amazon.it del Samsung Galaxy S 2 a 465€, gli ho mandato un email per sapere se è no brand e ha garanzia italia..mi hanno risposto con un email molto lunga dove mi hanno detto ke il telefono è no-Brand e ke ha una garanzia di 24mesi con Amazon, più la garanzia della casa madre Samsung, consultando il codice del modello risulta ke nn è un prodetto import. Cosa ne dite è una buona offerta???
Su Smartpix.it lo vendono a 445 € no brand e Italia
-
è sicuro come sito SmartPix??