I9110G? non era il I9100G? sapete dirmi qualcosa piu riguardo di questo modello? è in produzione da quanto?
Visualizzazione stampabile
I9100G da evitare per i motivi sopra e soprattutto perchè non è supportato dalla community (nada rom, kernel).
Ciao,ho preso un s2 usato no band,come posso fare ax sapere se e' stato sbrandizzato o e' originale no band?
Hai ragione avevo sbagliato a scrivere volevo dire I9100G. Non riesco a pubblicare i links a due test con benchmarks dei due devices ma sono facili da reperire con una ricerca su google.
Il Galaxy S2 I9100G e' stato introdotto, silenziosamente, dalla Samsung da qualche mese e senza accennare alle differenze tra i due modelli, anzi per la Samsung sono solo Galaxy S2, salvo indicare sulla confezione i due diversi codici I9100 e I9100G. Ho notato che: i Galaxy I9100G si trovano spesso su internet a prezzi inferiori all' I9100, che molti venditori su ebay mettono il codice I9100 sul titolo dell'inserzione salvo poi correggerlo con I9100G nella descrizione, altri che vendevano un generico "Galaxy S2" alla mia richiesta di conoscere il codice mi hanno detto che " e' molto difficile reperire le informazioni che lei richiede", quando il codice e' ben stampato sullo scatolo. Meditate....
Acquistato Galaxy S2 ITA No Brand. Sono dei vostri rotfl
Ciao volevo sapere se posso fidarmi nell'acquisto sul sito di ebay.it
Credo sia il piu' economico della rete, costa 399 ma c'è nè anche uno che lo vende a 389. Il codice del prodotto è riportato nella descrizione ( GT-I9100LKAITV ) quindi è garanzia italiana, sul sito è segnalato come venditore affidabilità top! Non è che incappo in un modello non prestazionale come l'originale? Sò che nessuno potrà dirmi che non ci saranno mai problemi nell'acquisto, ma volevo saper se qualcuno aveva già comprato su questo sito e se vi fidereste voi nell'acquisto!
Grazie
Qui qualcuno fa le SPIATE :) !!! il venditore ebay che aveva un codice I9100 nel titolo e il codice I9100G nella descrizione ha cambiato quest'ultima.
Spero di non andare in OT ma secondo voi cosa succedera' al prezzo del S3 dopo il 15 luglio ?. Dico il 15 luglio perche' fino a quella data chi acquista un Galaxy S3 ITALIA e si registra al Club Samsung Exclusive riceve un bonus di 100 euro da spendere nel Samsung Store. In pratica questo significa che con il Galaxy S3 la Samsung vende anche un pacchetto di 100 euro di accessori. Dico bene?. Quindi chi acquistera' l'S3 dopo il 15 luglio non essendoci piu' il bonus di 100 euro immagino non vorra' piu' spendere i 600 - 700 euro a cui viene proposto attualmente adesso in negozio ma ne vorra' spendere un centinaio di meno. Immagino che questo fatto spingera' al ribasso anche i prezzi degli altri device. ( e se non lo fa allora tanto vale prendersi l'S3). Che ne pensate?
Non so se è stato già scritto ma ripetersi non fa male :)
Galaxy S2 black su creative store a 379€ italiano 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'hai preso tu su questo sito Fabioeur?
Io l'ho preso tempo fa li e tutto ok :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Spero solo che comprando sul web non ci sia magari qualche inculata. Spero solo che mi arrivi come lo descrivono, cioè se lo compro con il codice GT-I9100LKAITV mi arrivi quello e non magari uno con un altro codice!!!
Quote:
Originariamente inviato da ogvcap
Non ci contare troppo.
La gente non compra il S3 solo per il bonus di €100.
È sicuramente un incentivo all'acquisto ma non credo che le vendite/prezzi crolleranno dopo il 15 luglio.
Secondo me se lo vuoi comprare ti conviene farlo prima che scade la promozione.
Non volevo dire che adesso la gente lo compra perche' c'e' quell'offerta. Quello che volevo dire e': tu lo compreresti l'S3 il 16 luglio allo stesso prezzo a cui lo vendevano il 14 luglio sapendo che prima c'era un bonus di 100 euro? io credo proprio di no. Vorrai sicuramente uno sconto e cosi' ragioneranno tutti.
Quote:
Originariamente inviato da ogvcap
Io lo prenderei il prima possibile, ma se scadesse l'offerta lo comprerei comunque.
È comunque una mia idea, non so come la "gente" si comporterà il 16.
io ho trovato samsung s2 su digital electronik a 368 ma non specifica se italia o europa e non so nulla sul venditore,oppure c'e' market ischia sempre a 368 ma anche qui non specifica nulla e non so nulla sul venditore
Marangix? L'ho preso li. Telefono come da descrizione e sigillato ma occhio che:
1. I tempi di spedizione non sono 48h come dice ma anche 5 giorni lavorativi prima che ti spedisce
2. La comunicazione fa ridere, a me rispondeva pensando di parlare con un altro, alla fine non si capiva piu' niente e l'ho anche minacciato di andare per vie legali se non mi arrivava entro la data che mi aveva detto (spostata piu' volte ovviamente...)
@snai: semmai prova a contattare il rivenditore e chiedergli se è garanzia europa o italia.
Ciao a tutti,
dovrei ordinare per un' amica il Samsung Galaxy 2 in bianco. Purtroppo è rimasta soltanto la versione EU con disponibilità immediata.
Samsung Galaxy S II (EU, White, 16GB, GT-i9100): Amazon.it: Elettronica
Volevo sapere se ci sono delle differenze, a parte la garanzia, tra la versione italiana e la versione europea? Gli aggiornamenti tramite Kies funzionano? Se esce un aggiornamento per i Galaxy italiani, allo stesso tempo esce anche per la versione EU?
Ringrazio in anticipo.
@Zicky: si che vale^^ Volevo però sapere se gli aggiornamenti su Kies funzionano lo stesso. Se per esempio esce una nuova firmware per il mio galaxy italia, esce anche per il galaxy europa? In sostanza, la differenza è soltanto la garanzia? Consgilate di prenderlo ITA o posso ordinare senza problemi anche quello europeo?
ITA anche per puoi fare gli aggiornamenti tramite OTA senza problemi in 2 minuti mentre il Kies a tantissima gente non permette di fare l'aggiornamento perchè si blocca sempre.
neanche la garanzia fa differenza..se lo porti in un centro d'assistenza i tempi sono i medesimi..l'importante è non portarlo nei centri di raccolta..quelli si che ti fanno aspettare..
gli aggiornamenti ti ripeto..e ti faccio l'esempio con l'uscita ics:
l'italia è stata forse l'ultima nazione europea ad averlo..prima polacchi, cechi, russi, svedesi ecc ecc..
Carissimi,
non sono un esperto, mi hanno proposto un galaxy S2 NFC ... l'offerta è buona (330) ma la cosa che mi frena è la seguente risposta ad un mio quesito al venditore:
Il tel è brandizzato TIM..ma nessuna scritta dell'operatore è sul telefono.. Vedi il brand solo quando accendi il telefono che compare la scritta TIM
il numero del venditore l'ho verificato anteponendo al suo numero 456 .. è risulto avere come operatore Wind... ma non so se aveva la sim inserita nel telefono in vendita
1) Ciò che ha scritto è vero?
2) Il telefono è aggiornato alla versione ics 4.0.3 ufficiale.... io ho una scheda usim della 3...... funzionerà con il mio operatore?
3) Il fatto che il brand appare all'avvio indica una diversità di firmware con limitazioni?
4) c'è il sistema di sbrandizzarlo?
vi allego tre foto...lo scatol, foto dello smarthphone (segnale della wind??)
Allegato 15339Allegato 15340 Allegato 15341
Grazie di cuore a tutti per l'aiuto... non sono pratico di queste cose!
Diavolo78 grazie, ma non ho chiesto un consiglio personale, ma una risposta ai quesiti posti!!!!!!
Dove lo trovo allo stesso prezzo?
tutti gli annunci che ho trovato sono tutti senza scontrino o senza scatola e la fattura vale solo un anno di garanzia (legge sulla garanzia europea in particolare l' articolo 1 comma 1519 bis)
qualcun'altro sa rispondermi?
Devo prendere una decisione entro stasera.... scusate la fretta ma c'è altro acquirente in lista.
Grazie
certamente ti posso confermare 385 euro per il nuovo (preso ieri da globalworkmobile punto it ritirato a mano ma le s.s. mi sembra siano 10 euro con gls, consegna 24h, verifica) mentre ciao punto it (cerca con google "ciao i9100") segnala almeno 2 rivenditori con 336 e 337 euro (s.s. e serietà da verificare).
In ogni caso 330 usato non mi sembra concorrenziale.
Quanto ai brandizzati usati (o comunque venduti in confezione non integra o senza emissione di scontrino) attenzione: se il precedente proprietario ha mensilità arretrate di canone non pagate (e telefono legato al contratto telefonico, anche se in proprietà e non in comodato) lo possono mettere in black list per "sospetta frode" anche due mesi dopo che l'hai comprato. Ne sono appena uscito, fidati.
Ragazzi non ci samo capiti o non mi sono espresso bene:
1) E' un NFC (difficile da trovare)
2) scatola e scontrino ci sono nelle altre foto che non ho postato - scontrino del 14/02/2012- scatola con tutti gli accessori ancora da aprire
IL PROBLEMA NON E' QUESTO!!!!
Vorrei sapere se posso:
a) metterci la mia usim 3
b) se per gli aggiornamenti avere un firmware tim è un problema
C) pregi e difetti di avere un brand tim con scheda usim 3
Grazie
Si per usim
Per gli aggiornamenti ci vuole piu tempo ridpetto al no brand.
Non credo che cambi qualcosa....
Ma secondo me non ti conviene, se il proprietario non paga più le rste viene bloccato l imei e il cell diventa un ipod marcato samsubg.
Il mio è un consiglio i soldi sono tuoi e a te la scelta.
Ciao;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Ciao ragazzi,
sono in thailandia ed ho visto un galaxy sII Gti9100 ad un ottimo prezzo. Però ho due domande:
- riesco a cambiargli la rom per avere i testi in italiano?
- la garanzia poi vale anche in italia?
Grazie delle Vs. risposte
Gianluca
Ciao ragazzi e la prima volta che entro in questo post ... devo comprare un gsII... dove mi consigliate di comprarlo a "poco"???? mi va bene anche acquistare su siti internet ...
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao vedi su amazon.it o scorri le pagine indietro e vedi gli utenti hanno postato dove prenderlo. comunque controlla sempre che sia un GS2 I9100 e non un I9100G che sono differenti il G ha prestazioni ridotte
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Prendi il nexus :p
galaxy S3 qui a 539 e spedizione gratisseeee
Samsung Galaxy S III a 539,90
ragazzi, non ho ancora capito se il Galaxy S2 NFC Tim può montare le stesse ROM modificate dell'S2 normale!! Se si possono mettere, cosa succede alla funzione dell'NFC con le ROM modificate? Non funziona più?
:-\
cosa cambia tra la garanzia ITALIA e quella Europea? Io sapevo fossero molto differenti! Della serie che se è europea i centri Italiani ti fanno pagare una piccola somma per la gestione, ed in più se c'è da cambiare qualche pezzo come la scheda madre, non viene fatto e bisogna spedirlo al paese di destinazione!!
Il Galaxy S2 Garanzia Italia attorno ai 315€ si trova? Se si dove?