l'hai preso tu su questo sito Fabioeur?
l'hai preso tu su questo sito Fabioeur?
Io l'ho preso tempo fa li e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Spero solo che comprando sul web non ci sia magari qualche inculata. Spero solo che mi arrivi come lo descrivono, cioè se lo compro con il codice GT-I9100LKAITV mi arrivi quello e non magari uno con un altro codice!!!
Originariamente inviato da ogvcap
Non ci contare troppo.
La gente non compra il S3 solo per il bonus di €100.
È sicuramente un incentivo all'acquisto ma non credo che le vendite/prezzi crolleranno dopo il 15 luglio.
Secondo me se lo vuoi comprare ti conviene farlo prima che scade la promozione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non volevo dire che adesso la gente lo compra perche' c'e' quell'offerta. Quello che volevo dire e': tu lo compreresti l'S3 il 16 luglio allo stesso prezzo a cui lo vendevano il 14 luglio sapendo che prima c'era un bonus di 100 euro? io credo proprio di no. Vorrai sicuramente uno sconto e cosi' ragioneranno tutti.
Originariamente inviato da ogvcap
Io lo prenderei il prima possibile, ma se scadesse l'offerta lo comprerei comunque.
È comunque una mia idea, non so come la "gente" si comporterà il 16.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho trovato samsung s2 su digital electronik a 368 ma non specifica se italia o europa e non so nulla sul venditore,oppure c'e' market ischia sempre a 368 ma anche qui non specifica nulla e non so nulla sul venditore
Marangix? L'ho preso li. Telefono come da descrizione e sigillato ma occhio che:
1. I tempi di spedizione non sono 48h come dice ma anche 5 giorni lavorativi prima che ti spedisce
2. La comunicazione fa ridere, a me rispondeva pensando di parlare con un altro, alla fine non si capiva piu' niente e l'ho anche minacciato di andare per vie legali se non mi arrivava entro la data che mi aveva detto (spostata piu' volte ovviamente...)