Visualizzazione stampabile
-
Come dicevo, su computermemory lo danno ancora a 399€.
Ma bada bene: c'è scritto che è ordinabile. Da quanto ho capito funziona così: tu lo ordini pagando (se vuoi che te lo spediscano a casa) o ritirandolo in sede (in questo caso paghi tutto alla fine) e appena arriva a loro, loro lo spediscono a te.
Nel mio caso, siccome lo sto ritirando a mano, ho fatto un ordine senza pagare ancora.
Da una prima impressione sembra affidabile (se lo ritiri tu a mano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
agio
Come dicevo, su computermemory lo danno ancora a 399€.
Ma bada bene: c'è scritto che è ordinabile. Da quanto ho capito funziona così: tu lo ordini pagando (se vuoi che te lo spediscano a casa) o ritirandolo in sede (in questo caso paghi tutto alla fine) e appena arriva a loro, loro lo spediscono a te.
Nel mio caso, siccome lo sto ritirando a mano, ho fatto un ordine senza pagare ancora.
Da una prima impressione sembra affidabile (se lo ritiri tu a mano)
Si però è garanzia europa... Io sono di Roma e quindi ci potrei anche andare, me il problema è che del garanzia europa non mi fido molto, per 40 euro prenderei quello garanzia italia...
-
Non credo con soli 40€ in più lo trovi con garanzia italia.
Secondo me sotto i 470-480 trovi solo europa.
Che poi qualcuno ci scrive "samsung galaxy s2 Italia" e in piccolo scrive "garanzia europa"....beh occhio a quelli!
Io ho ragionato col fatto che con gli ultimi telefoni che ho avuto non mai avuto problemi da doverli spedire in garanzia.
Tutto può succedere, però almeno così ho rapporto diretto col venditore: vado io di persona, vedo se è intatto lo scatolo e il sigillo, lo apro davanti a lui e solo dopo lo pago!
-
Ma cosa cambia tra garanzia italia e garanzia europa???
-
Quote:
agio
Che poi qualcuno ci scrive "samsung galaxy s2 Italia" e in piccolo scrive "garanzia europa"....beh occhio a quelli!
Io ho ragionato col fatto che con gli ultimi telefoni che ho avuto non mai avuto problemi da doverli spedire in garanzia.
Tutto può succedere, però almeno così ho rapporto diretto col venditore: vado io di persona, vedo se è intatto lo scatolo e il sigillo, lo apro davanti a lui e solo dopo lo pago!
Il mio 438 euro italianissimo no brand!!!
-
Per ora il galaxy preso da coverland funziona alla perfezione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
agio
ma non è vero su ebay ce ne sono anch io l ho preso li...italiano no brand a 449
-
Salve a tutti. Tra poco diventerò possessore del galaxy s2 :D ho appena effettuato l'ordine da creativestore seguendo super.. Mi sta venendo a costare 429+11+10 di contrassegno. L'ho preso
nero no brand e italiano. Vi aggiornerò. Un saluto a tutti.
-
Mi ha risposto un signore di computermemory al telefono e mi ha detto che la differenza tra garanzia italia e garanzia europa sta solo nei costi di spedizione del cellulare all'assistenza e comunque se si sta a roma si può portare all'assistenza a magliana. E' vero?
-
non ho letto molte pagine indietro.
Sul sito di mediaworld sta a 499 comprandolo online
-
Quote:
stefano74
non ho letto molte pagine indietro.
Sul sito di mediaworld sta a 499 comprandolo online
ma va lo trovi a molto meno...EU anche di cento euro
-
posto la mia esperienza.
Preso con offerta smartphone 25 euro al mese con tim martedi scorso, appena arrivato a casa mi accordo di alcuni pixel bruciati, lo riporto al centro tim. Lo devono sostituire ma in negozio non ne hanno più. Passa venerdi (scorso) mi dicono.
Venerdi passo. Passa lunedi mi dicono. Lunedi passo. Passa martedi. martedi passo. Passa giovedi (oggi).
Oggi son passato e mi hanno detto di ripassare martedi prossimo.
La spiegazione è che la tim non ne ha disponibili perchè iniziano a distribuire quello con nfc (che non mi interessa) 2 settimane per riaverlo ? e voi siete sicuri che martedi prossimo sarà disponibile ? incredibile. ho provato a chiamare il 119 ma mi dicono di andare in un centro tim, ah per la cronaca altri centri tim in comuni limitrofi hanno galaxy in vetrina e non capisco perchè non possono darmi uno di quelli... grazie per lo sfogo...
-
Quote:
catanese87
Salve a tutti. Tra poco diventerò possessore del galaxy s2 :D ho appena effettuato l'ordine da creativestore seguendo super.. Mi sta venendo a costare 429+11+10 di contrassegno. L'ho preso
In risposta la messaggio che mi hai mandato, il telefono (mi tocco) funziona perfettamente, tutto ok!!!
-
Quote:
super
In risposta la messaggio che mi hai mandato, il telefono (mi tocco) funziona perfettamente, tutto ok!!!
Bene allora non mi resta che aspettare :D
-
Su mediashop2.com il no brand EU nero è ancora €389.99, io l'ho preso lì e sono decisamente affidabili (il mio bonifico a loro è arrivato ieri, in giornata han spedito e un'oretta fa mi è arrivato ^_^).
-
Quote:
kraji
Su mediashop2.com il no brand EU nero è ancora €389.99, io l'ho preso lì e sono decisamente affidabili (il mio bonifico a loro è arrivato ieri, in giornata han spedito e un'oretta fa mi è arrivato ^_^).
La spedizione l'hai chiesta assicurata o normale?
-
Quote:
kraji
ciao, il sigillo sulla scatola era intatto?
-
conoscete qualche buon negozio vicino milano ???
-
Ma è possibile che il sigillo sia stato rimesso nuovo da qualcun altro?
Come si fa a vedere se ha qualche pixel bruciato?
Dovrei acquistarlo a breve e ho un po di dubbi.
-
Quote:
agio
Ma è possibile che il sigillo sia stato rimesso nuovo da qualcun altro?
potresti consultare il RIS di Parma...
-
Molto intelligente com risposta, grazie.
-
Quote:
faraja
acquistato da misterphotoshop, 405€ no brand garanzia europa, comprato ieri, arrivato oggi :D
-
Quote:
jessicahtcwildfire
acquistato da misterphotoshop, 405€ no brand garanzia europa, comprato ieri, arrivato oggi :D
ciao, con sigillo integro?
-
sì..sigillo integro e telefono perfetto..anch'io ero titubante al momento dell'acquisto infatti ho scelto di pagare in contrassegno..
-
Arrivato 10 minuti fa da Gli Stockisti ! Il telefono (EU) è perfetto su tutti i punti di vista e la scatola era sigillata con adesivo Samsung. Prezzo 404 euro + 10 di spedizione. Ordinato il 21/11 arrivato oggi e pagato con carta prepagata. Complimenti a Gli Stockisti per l'efficiente servizio!! Consigliato!!
Ora è sotto carica.
Ciao
-
Quote:
jessicahtcwildfire
sì..sigillo integro e telefono perfetto..anch'io ero titubante al momento dell'acquisto infatti ho scelto di pagare in contrassegno..
ma hai ricevuto anche il foderino? com'è? :D
-
era una cover in gel nera.. non un foderino..
-
Quote:
mevar
La spedizione l'hai chiesta assicurata o normale?
Normale, mi piace l'azzardo! o.O
Quote:
sharketor
ciao, il sigillo sulla scatola era intatto?
Ecco, unica pecca questa: il sigillo era rotto...
-
Quote:
kraji
Ecco, unica pecca questa: il sigillo era rotto...
peccato che sul sito, nelle condizioni di vendita, dicano che il sigillo è intatto.
male, misterphotoshop passa in pole per l'acquisto :D
-
dove l ho comprato io è di nuovo disponibile...no brand italia a 450... a me è arrivato in 2 giorni perfetto sigillo intatto...
-
Qualcuno di voi che ha comprato il gs2 EU del mercato Polacco, ha per caso quando accende la presentazione T.mobile ?
Vi chiedo cosi' perchè ho comprato su mister photoshop il telefono europeo no Brand a 399, però quando lo accendo mi da la presentazione di T.mobile, il mio dubbio è il seguente, se decido non comprare un GS2 brandizzato con wind, tim o vodafone, che senso ha comprarne uno europeo che è brandizzato T-mobile?
qualcuno mi saprebbe aiutare?
grazie.. ciao ciao
-
Io l'ho comprato da misterphotoshop..ma é no brand.. Sei sicuro che quando l'hai acquistato ci fosse specificato che era no brand? Perché il mio che é polacco no brand mi é costato 405 euro.. Tu l'hai pagato un po' meno forse proprio per quello..
-
Quote:
lellovalerio
Qualcuno di voi che ha comprato il gs2 EU del mercato Polacco, ha per caso quando accende la presentazione T.mobile ?
Vi chiedo cosi' perchè ho comprato su mister photoshop il telefono europeo no Brand a 399, però quando lo accendo mi da la presentazione di T.mobile...
Quindi è brand! :p
-
Scusate se mi intrometto, secondo voi entro natale lo si può trovare a meno di 400€?
-
Quote:
Originariamente inviato da supermat95
Scusate se mi intrometto, secondo voi entro natale lo si può trovare a meno di 400€?
Io l'ho comprato ieri a 405€..
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Io l'ho comprato ieri a 405€..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e secondo te tra quanto e quando calerà ancora?
-
Non saprei perchè comunque parlo di un sito "sconosciuto" ai piú, fai conto che su monclick che giá è piú noto e solitamente ha prezzi buoni il sgs2 lo vende a 498.. Sennó c'é sempre la tim che lo da a rate di 10 o 15 euro per 24 mesi..quindi alla fine lo paghi poco..
-
Quote:
catanese87
Aggiornamento: sono in contatto con lo store tramite email, entro o al massimo martedì, parte lo smartphone e la prossima settimana, se tutto fila liscio, sarà nelle mie mani. :D
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Sennó c'é sempre la tim che lo da a rate di 10 o 15 euro per 24 mesi..quindi alla fine lo paghi poco..
]
Scusate ma come funziona l'offerta tim?
Allora devi sottoscrivere l offerta tutto smartphone a 15€ per il traffico messaggi ecc
Poi puoi sottoscrivere l offerta scegli il tuo smartphone ad esempio il galaxy s2 a 10€ per 24mesi.
Ora in caso di recesso si paga la penale(, ma quanto è visto che non c'è scritto?) e le rate residue. Ora qui viene il bello, le rate residue sono calcolate come?
Rata 10€x24mesi = 240 euro (!!!!!!!!!!!!) :-D
Rata 10€+ tutto smartphone 15€ x 24mesi= 600euro :-( :-(:-(
Dove trovo le condizioni di contratto?
-
Quote:
Originariamente inviato da cobra82
Scusate ma come funziona l'offerta tim?
Allora devi sottoscrivere l offerta tutto smartphone a 15€ per il traffico messaggi ecc
Poi puoi sottoscrivere l offerta scegli il tuo smartphone ad esempio il galaxy s2 a 10€ per 24mesi.
Ora in caso di recesso si paga la penale(, ma quanto è visto che non c'è scritto?) e le rate residue. Ora qui viene il bello, le rate residue sono calcolate come?
Rata 10€x24mesi = 240 euro (!!!!!!!!!!!!) :-D
Rata 10€+ tutto smartphone 15€ x 24mesi= 600euro :-( :-(:-(
Dove trovo le condizioni di contratto?
Vai in un negozio tim o chiama un operatore tim, puoi anche andare sul sito tim e farti richiamare da un operatore..cosí puoi chiarire tutti i dubbi... Io mi ero un po' informata ma poi ho lasciato perdere perché i 25 euro al mese te li scalano per forza da una carta di credito che deve essere intestata a chi lo richiede, e oltre tutto se non ricordo male devi anche avere sempre del credito sul telefono..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App