Samsung galaxy s2 di nuovo in offerta su Groupon a 299,90 garanzia Europa.
Io lo ho appena acquistato... speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
Samsung galaxy s2 di nuovo in offerta su Groupon a 299,90 garanzia Europa.
Io lo ho appena acquistato... speriamo bene.
Anche questa settimana è andata via. Speriamo la prossima
Sono fuori post, ma se vi puo interessare c'è il nexus in offerta da marco polo a 259, piu o meno s2.
Personalmente preferisco S2 sia di estetica ma anche xkè è piu piccolo, piu sottile, piu leggero e con slot SD che mi serve per gli MP3..
Unica pecca S2, solo il modello TIM supporta NFC, tutti gli altri in vendita sulle offerte varie no. Il nexus si, e non ci sono problemi x gli aggiornamenti sempre in real time.
ciao a tutti, senza aprire post volevo chiedere,si riesce a trovare il galaxy s2 versioe lte ?? me lo hanno consigliato!!
Ciao a tutti,
Al momento il galaxy S2 si trova a 349€ su molti siti...a parte i 299€ di groupon (non mi garba molto)...secondo voi per natale si riesce a scendere tranquillamente sotto i 300€?
Grazie ;)
Io l'ho trovato a 319 spese incluse colore nero,ma quello che mi interessa è la versione lte,ha sicuramente qualcosa in più!
Io ho comprato da groupon a 299 l's2 ma ancora non è arrivato... cosa cambia nella versione lte?
Devo dire che sono ottime tutte e due,un mio amico ha cambiato sistema sul suo s2,in pratica da quello che ho capito ha messo una versione di android 4. ecc ecc che è molto veloce,non sono ben informato comunque ti lascio un link per vedere tutte le differenze http://www.hardware-programmi.com/sa...s2-video-boot/, comunque quando hai ordinato il cell? ho letto che sono un po lunghi in quel sito..
ciao a tutti,chi di voi ha preso l's3 sempre su groupon?io l'ho preso il 31 ottobre ancora non è arrivato..:(
Che ne pensate di Glistockisti.it? sono affidabili? vorrei acquistarlo li anche se bianco non ce l'hanno cmq il prezzo direi che è buono 319 comprese le spese di spedizione...o avete qualche altro sito e prezzo migliore?(groupon escluso)
In effetti, sto "monitorando" anche io Glistockisti.. leggo recensioni positive qua e là, chi si lamenta lo fa per ritardi nella consegna o nella spedizione fattura.
Però c'è anche "setelefonando" che lo mette a 298 + ss, tuttavia non conosco l'affidabilità di questi.
Sia stockisti che setelefonando propongono telefoni garanzia Europa, mentre hanno la garanzia ITA a qualcosina in più.
Setelefonando pero nn mi da a primo impatto molta fiducia lo avevo visto anche io qualche giorno fa sul quel sito... ahh un altra cosa che ancora non mi è del tutto chiara tra garanzia ita e eu cosa cambia che vantaggi si hanno, mi pare di aver letto che s3 con garanzia ita ti dava qualche tempo fa 100 euro da spendere in accessori sul samsung store e piu recentemente regalava un lettore musicale samsung...da quanto ho capito eh, non sono sicuro....
Per s2 funziona lo stesso? che vantaggi ci sono dal prenderlo a garanzia ita piuttosto che europea?
Leggendo in alcune discussioni, ho capito che la differenza sostanziale è all'atto di un eventuale ricovero in assistenza del cellulare: quello a garanzia EU potrebbe impiegare più tempo a ritornarti indietro e magari potrebbe costarti qualcosina in più in spese di spedizione al Centro assistenza.
Personalmente, 50/60 euro di risparmio a fronte di una quindicina di giorni d'attesa in più rispetto all'usuale li considero accettabili, fermo restando che non è detto che si debba per forza necessitare dell'assistenza.
Ah beh se è solo questa la differenza, per quel che mi riguarda mi prendo l'europea ci risparmio... e poi a dirla tutta mi fido magari piu che il mio tel sia mandato a Berlino che Milano...siamo in Italia!!!
Perche credi che Jelly Bean sia l'ultimo Software rilasciato per l's2? non ce ne saranno altri poi?
Io sn abbastanza ignorante, ma se un aggiornamento software esce per l's3 come ics o appunto jb non è scontato che sia utilizzabile su tutti i terminali android compreso quindi certamente anche l's2?
Brutta notizia....a me ad esempio l's3 nn piace esteticamente ecco perche prendo l's2 pero sta cosa non la capisco, dovrebbero aggiornare entrambi senza problemi....ho sentito che cmq ci sono bruschi ritardi sull uscita di jelly bean 4.1.2 su s2....questo purtroppo lascia presagire che il discorso che fate voi ha delle fondamenta;(((
Ciao,io ho appena acquistato l's2 da gli stockisti,ho ordinato il 30/11 e ricevuto il 6/12 (sarebbe arrivato anche il 5 ma quelli di bartolini sono dei rincoglioniti) , il sito e' affidabile,a me la fattura l'hanno mandata via email insieme al codice per il tracking appena hanno spedito.il telefono e' garanzia europa,piu' precisamente dovrebbe essere tedesco dato che la lingua impostata all'accensione era quella. Spero di essere stato utile a chi voleva acquistarlo a 319 da questo store... :D
Inviato dal mio GT-P6200 usando Tapatalk
Si beh lo so...pero avere un telefono completamente ita sarebbe stato meglio, anche se come ripeto mi fido magari di piu di un assistenza svizzera o tedesca che magari di una ita....
Parlando de gli stockisti mi spiace il fatto che il bianco l'abbiano finito perche mi piaceva di piu e poi sul fatto che come custodie per l's2 ne hanno davvero poche... tranne quelle "armatura" della samsung che coprono completamente il terminale pero sn bruttine da vedere e poco comode...alla fine spendendo di piu ho optato per questa Krusell custodia impermeabile Black universale tg. Xl - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro io cercavo quella tipo calzino pero in pelle della samsung ma su sto sito nn ne hanno....
Io di custodia ne ho presa una in silicone da amazon,per i 5 euro che l'ho pagata va benissimo. Occhio a gli stockisti perchè ogni tanto sembra che la roba sia finita ma dopo un paio di giorni la rimettono,io mi ero già disperato pensando avessero finito quelli neri e dopo due giorni li han rimessi,di sera l'ho ordinato al volo e il giorno dopo non c'erano più,due giorni dopo sono comparsi di nuovo,non so perchè facciano così. Magari chiediglielo su facebook se gli arrivano di nuovo i bianchi,li ti rispondono sempre (al telefono un po meno).
Si ma quella di silicone è molto piu comoda e carina peccato pero che non da una protezione integrale il display resta troppo esposto...cmq io cercavo il bianco ma nn c'è monitoro la situazione da un 5 giorni è non l'hanno rimesso...e poi anche il fatto delle custodie ce ne son poche.
Il sito setelefonando.net vende il galaxy S2 a 298.00€
se vi fidate :)
Già se ci fidassimo...è quello il discorso...anche perche anche supponendo che sia tutto regolare poi la spedizione??? dopo quanto arriverebbe.
Cmq volendo se qualcuno di voi lo ha acquistato su setelefonando.it o ha in mente di farlo si esponga pure
Speriamo solo che "setelefonando io potessi dirti addio" sia solo retorica ahahahah!
Bisognerebbe parlare con chi ha acquistato e sperare che siano in buona fede, si sa in questi casi che i feedback positivi di nuovi store, alle volte vengono rilasciati da persone dello staff o gente che ha un qualche interesse....cmq se ci sono persone che hanno acquistato li e hanno intenzione di condividere la bella/brutta esperienza noi siamo qua^^
Io ho comprato nel negozio fisico di setelefonando che si trova a Roma in via di val di Fassa.
Personalmente pessima esperienza. Presi un s2 l anno scorso che mi accorsi solo al buio che aveva difetti abbastanza gravi al display. Lato sinistro giallognolo e non uniforme al resto. Al buio con sfondi neri c'erano delle macchie non uniformi come di colla non asciugata.
Lo informo via mail che glie l'avrei riportato e quando mi reco in negozio mi dice che lui non vede il difetto, che il telefono cmq non può essere perfetto perché fatto in serie... Che cmq andava dimostrata la difettosità tramite perizia ecc (cosa assolutamente non vera se masticate un minimo di codice di consumo).
Morale della favola mi sono imbufalita, mi sono tenuta il telefono x evitare di ribaltargli il locale.
Pessima esperienza di assistenza post vendita DOVUTA giuridicamente.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ragazzi sono nuovo del forum!!!! ho un galaxy ace è ho problemi con la memoria che è molto piccola.... e con la batteria che mi dura massimo dieci ore con un minimo di utilizzo
Avevo intenzione di comprarmi questo smartphone ma dopo aver saputo del difetto del display.. mmm.. mi sono raffreddato parecchio. o_O