Anche io cpmw zicky ci riesco tranquillamente....
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da supermassiveblack
scusami ma tu che denigri così tanto l'S2.. l'hai provato almeno nella scrittura? io mi trovo benissimo scrivendo con i due pollici senza landscape attivato
Inviato dal mio GT-I9100P
Scusa ma é questione di logica, che c'é da provare??? Se mi trovavo benissimo col Wonder e già un po meno meglio con l's advance, x quale motivo mi dovrei trovare meglio con l's2????? (Si parla sempre e solo di dimensioni ovviamente)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Salve, sul sito creativestore.it, sfruttando il pulsante che appare sul lato destro "DOMANDE VELOCI" ho chiesto se l'SII nero che vendono a 379 ha NFC e se fosse no brand, mi hanno risposto di leggere la scheda tecnica del prodotto, e che si tratta di un NO BRAND. Mah! la scheda tecnica del prodotto non cita l'NFC, si desume quindi che non ci sia, anche se non c'è stata un'ammissione diretta. Riporto questo per l'utilità di tutti.
Ciao ragazzi!
Volevo chiedere un'informazione, vorrei acquistare un Galaxy S2 import, qualcuno ha qualche accorgimento da darmi? cambiano cosi tanto i tempi di attesa per la garanzia da uno "garanzia ITALIA"? oltre alla garanzia non c'è nessun'altra differenza?
Vi ringrazio per le risposte![]()
su Letsbonus a 339 euro fino a stasera