Comprato alla mia ragazza con l'offerta del 25, speriamo siano altrettanto celeri!
Ciao a tutti,
alla fine ho acquistato un S2 White a 349 euro con disponibilità immediata. Purtroppo non potevo aspettare, avendo venduto il mio vecchio cellulare.
Comunque, un consiglio che posso darvi è quello di verificare le disponibilità di aziende o negozi che propongono oggetti a prezzi molto competitivi rispetto alla media di mercato....ti offrono la spedizione con corriere espresso in un giorno con consegna entro 5 giorni lavorativi dal pagamento??? Quando leggete queste cose significa che non hanno la disponibilità immediata, quindi, se potete attendere, potrebbe essere un affare, altrimenti passate oltre. Questa è la mia esperienza personale.
Comunque, come dicevo, l'ho acquistato ieri sulla baia da elettronicapoint di Roma, pagato e me lo consegnano in giornata (almeno il track number della spedizione dice che è in consegna per oggi).
Ho avuto: Samsung Galaxy Note N7000 White
Ho: Samsung Galaxy S2 I9100 White
visto di passaggio al Mediaworld di Firenze a 399€ vero affare!!! bianco o nero
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Salve ragazzi...volevo chiedervi un'informazione...Groupon ha messo da poco un ulteriore offerta dell'S2 a 299 euro...e sta scritto Groupon Shopping consegna a partire da 20 giorni successivi all'ordine...io non ho mai comprato online in quanto sono molto restio e titubante in merito...voi cosa dite??c'è da fidarsi??ne sapete di +??
ciao prima cosa passa in sezione benvenuto e presentati...e poi se scorri le pagine puoi trovare dei feedback di alcuni utenti....comunque alcuni si sono trovati bene molti lo sconsigliano....puoi fare anche una ricerca con google e vedrai che avrai una marea di risultati!!!
Cavani89 (09-11-12)