Ragazzi mi è presa la scimmia....ora uso il nexus s pagato 200 euro settimana scorsa.
Secondo voi ne vale veramente la pena passare a galaxy s2 spendendo più del doppio?
Ragazzi mi è presa la scimmia....ora uso il nexus s pagato 200 euro settimana scorsa.
Secondo voi ne vale veramente la pena passare a galaxy s2 spendendo più del doppio?
ciao...io ti dico che il Galaxy s2! è il migliore smartphone Android sia come hardware che come estetica!!!
il mio consiglio si ne vale la pena il cambio! male che vada il tuo Nexsus s lo rivendi subito..
oggi anchio ho acquistato il mio terzo gs2 sul sito creativestore
per non andare Off-topic! ti posso dire che il confronto... in quanto velocità lo vince S2!
il Sensation un gran bel smartphone buoni materiali è bella impugnatura.. oltre interfaccia sense!
consiglio personale Galaxy S2
all'Ipercoop di Pesaro ...NO BRAND
Ragazzi allora acquistare su eBay da Marangix va bene? E' affidabile? E' No Brand Italia?
Grazie.
andate su creatitivestore a 429 no brand italia , l'ho acquisto è tutto ok ;-)
ordinato il 09.12. su amazon.de galaxy s2 white no brand garanzia europa a e.399,00 + custodia pelle + 2 protezione display , con le spese di spedizione tutto a 440,00. Consegna prevista 16.12.2011. E con la serietà e affidabilità Amazon.
Io l'ho preso all'Ipercoop di San Donà di Piave ( tra l'altro in offerta limitata a 18 pezzi con prezzo allettante ) ed è NO Brand![]()