Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scamy13
Perfetto, si ho già letto la procedura per capire se è brandizzato o non, del resto spendendo una cifra del genere ho tutto il diritto di vedere se è brandizzato.
Per quanto riguarda le offerte, c'è questa, mi sapresti dire se è conveniente e sopratutto veloce? Perchè il costo mi sembra poco a dir la verità ma non l'ho mai fatto prima, grazie :)
TIMxSMARTPHONE - TIM
Se hai tim, penso che quella sia una tra le soluzioni migliori!
-
Quote:
Jenn
Se hai tim, penso che quella sai una tra le soluzioni migliori!
Quote:
Cosa offre TIM X SMARTPHONE?
TIMxSmartphone offre la possibilità di navigare ed utilizzare gli altri servizi Internet (su apn wap.tim.it, senza scatti alla connessione) direttamente dal tuo telefonino (per gli iPhone l'apn è ibox.tim.it mentre per i BlackBerry è blackberry.net). L'opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem(con qualsiasi apn). L'offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
Al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB , corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da display del telefonino, sino al successivo rinnovo dell'offerta, il costo per la navigazione e mail da telefonino è di soli 0,05 cent per KB pari a soli 0,50€ per MB!. Per il Messenger: sono previsti fino a 2.000 Instant Messages ogni giorno. In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent per ogni messaggio inviato.
Quanto è 250 MB? E' buono?
Non vorrei che la velocità di connessione sia lenta e non riesca a caricare la pagina :(
-
Quote:
Scamy13
Quanto è 250 MB? E' buono?
Non vorrei che la velocità di connessione sia lenta e non riesca a caricare la pagina :(
250MB non sono la velocità, ma la quantità di traffico a disposizione per una settimana.
Puoi scaricare e fare tutto ciò che vuoi fino ad un massimo di 250MB direi che per fare cose normali è più che sufficiente!
Ci sono, poi, delle app che ti permettono di tenere sotto controllo il consumo, in modo da saperti regolare.
-
Quote:
Jenn
250MB non sono la velocità, ma la quantità di traffico a disposizione per una settimana.
Puoi scaricare e fare tutto ciò che vuoi fino ad un massimo di 250MB direi che per fare cose normali è più che sufficiente!
Ci sono, poi, delle app che ti permettono di tenere sotto controllo il consumo, in modo da saperti regolare.
Sapresti indicarmene una?
Comunque, è abbastanza 250mb oppure no? Io non utilizzo internet 24 ore su 24, però ogni tanto controllo se ho posta, oppure guardo i miei siti preferiti, do una controllatina a Facebook.
Grazie.
-
Quote:
Scamy13
Sapresti indicarmene una?
Comunque, è abbastanza 250mb oppure no? Io non utilizzo internet 24 ore su 24, però ogni tanto controllo se ho posta, oppure guardo i miei siti preferiti, do una controllatina a Facebook.
Grazie.
Allora direi che sono più che sufficienti!
Qui sotto trovi tutti i widget o app per tim, dacci un occhio e poi ti scarichi quella che fa a caso tuo!
https://market.android.com/search?q=tim&so=1&c=apps
-
Quote:
Jenn
Grazie per il link al market, l'ho messo tra i preferiti cosi da poterlo visualizzare non appena il GS2 sarà mio.
A quanto ore corrisponde (più o meno) 250 MB a settimana?
Osti, non vorrei che fosse poco :(
-
Quote:
Scamy13
Grazie per il link al market, l'ho messo tra i preferiti cosi da poterlo visualizzare non appena il GS2 sarà mio.
A quanto ore corrisponde (più o meno) 250 MB a settimana?
Osti, non vorrei che fosse poco :(