Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente la batteria mi soddisfa il giusto nonostante i vari freeze e i vari alleggerimenti, un giorno e mezzo di uso medio me lo fa ma quel mezzo mi frega perchè il giorno dopo rimango a piedi se non mi porto appresso il cavetto!
Appena mi arriva il Jig mi sa che valuto una bella custom rom, è il mio primo android ma per me due giorni di uso medio li può fare molto bene se ottimizzato!
-
Raga nn volendo comprare titanium backup pro.. Ho pensato di rinominare le app in es wifi.apk.bak così da non far partire le app.. Il sync wifi mi consumava troppo.. L'ho rinominato.. Adesso non parte più e il wifi funziona comunque.. Tutto gratuitamente con file expert :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
Raga nn volendo comprare titanium backup pro.. Ho pensato di rinominare le app in es wifi.apk.bak così da non far partire le app.. Il sync wifi mi consumava troppo.. L'ho rinominato.. Adesso non parte più e il wifi funziona comunque.. Tutto gratuitamente con file expert :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
certo funziona
però devi appuntartele se vuoi tornare a farle andare
invece titanium tiene tutto segnato lui
e poi serve anche per i backup
-
Quote:
appians
certo funziona
però devi appuntartele se vuoi tornare a farle andare
invece titanium tiene tutto segnato lui
e poi serve anche per i backup
ho sempre usato quella free per i backup :) comuque comprerò la pro tra un pò!
in ogni caso ho disattivato solo quella ca**ata del wifi che nell'usa batteria mi ha segnato anche 40% di usoo_Oo_O
menomale che con il root puoi fare quello che ti pare roftlroftl
-
ho visto che nella vostra lista di app consigliate da frezzare avete messo wi-fi 1.0? sapete a cosa serve?
perchè se non sbaglio nella mega lista di apk di xda è sconsigliato la rimozione...
-
Quote:
AndreLusu
ho visto che nella vostra lista di app consigliate da frezzare avete messo wi-fi 1.0? sapete a cosa serve?
perchè se non sbaglio nella mega lista di apk di xda è sconsigliato la rimozione...
hai ragione..non ci avevo fatto caso; è da quando ho aperto il topic che è bloccato il relativo processo e fino adesso non ho avuto problemi...
al massimo lo sblocco per non rischiare roftl
-
Quote:
roby90
hai ragione..non ci avevo fatto caso; è da quando ho aperto il topic che è bloccato il relativo processo e fino adesso non ho avuto problemi...
al massimo lo sblocco per non rischiare roftl
io ho avuto problemi col wi fi dell'universita di bologna (a una mia amica noob che aveva android andava da dio)... per il resto mai avuto problemi di connessione, ma non ho la certezza che tale problema sia da imputare al processo wi- fi 1.0 ...
-
Ho provato più volte a cancellare mms.apk e ad usare solo Go SMS, ma l'unica cosa che alla fine non funziona è la ricezione degli mms (mentre li si riesce ad inviare). Provate anche voi, perchè come ho rimesso in system\app il file mms.apk e ho riavviato, dopo qualche minuto mi sono arrivati gli mms che mi ero inviato o che avevo inviato da altri telefoni.
-
utile questo topic, devo smanettarci un attimo anche perche il telefono mi arriva a malapena a sera accendendolo alle 8 e spegnendolo alle 24... sara' che tengo il display in automatico, sincro attiva per face, mail e rubrica, pero togliendole sarebbe vado avere uno smartphone e la promo internet...
-
io sto provando la rom kf3 .. ho ri-abilitato tutte le cose wifi .. cosi vedo se hanno fixato il problema