Visualizzazione stampabile
-
scusate, io ho acquistato titaniun backup pro poco fa cn carta di credito
mi ha mandato la mail del pagamento e tutto, sul market me lo da come installato
ma ho un problema, tra le apps nn trovo l'icona del programma per accederci...come faccio??
premessa, ho sbloccato la root e tutto prima di acquistare il programma
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoamato
scusate, io ho acquistato titaniun backup pro poco fa cn carta di credito
mi ha mandato la mail del pagamento e tutto, sul market me lo da come installato
ma ho un problema, tra le apps nn trovo l'icona del programma per accederci...come faccio??
premessa, ho sbloccato la root e tutto prima di acquistare il programma
l'hai installata la versione FREE?
-
nono in versione pro con pagamento e tutto
(come ho gia scritto mi ha dato la conferma via mail del pagamento e da market lo da come installato)
-
Quote:
riccardoamato
nono in versione pro con pagamento e tutto
(come ho gia scritto mi ha dato la conferma via mail del pagamento e da market lo da come installato)
Devi installare anche la "free", la "pro" č solo uno sblocco delle funzioni aggiuntive a pagamento...
-
Ti ringrazio e scusate x l'ignoranza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardoamato
Ti ringrazio e scusate x l'ignoranza
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nessun problema :D
solo un consiglio da uno che ci ha sbattuto la testa prima roftl..leggi bene le descrizioni delle APP :D
-
custodia arrivata tt ok ben fatta il sgs2 c entra quasi perfetto un pelino esce fuori...vi posterņ le foto :D
-
Quote:
TNT1
custodia arrivata tt ok ben fatta il sgs2 c entra quasi perfetto un pelino esce fuori...vi posterņ le foto :D
mi sa che hai sbagliato topic roftl
-
Scusate una domanda, magari banale visto che sono in possesso del SGS2 da pochissimi giorni... le apps tipo Corriere, Gazzetta, 119Tim etc etc sono disintallabili solo con Titanium?
Ho i diritti di root ma al momento non riesco a disinstallarle in nessnu modo... o_O
-
si..le app installate di default si possono disinstallare solo con titanium backup; per quella funzione basta la versione free, se non vado errato ;)