Puoi anche solamente freezarle con titanium, bloat freezer e anttek app manager
oppure disinstallarle anche con system app remover e anttek app manager
Visualizzazione stampabile
Ultimamente avevo nelle statistiche batteria il "sistema Android" un po' altino, leggendo in giro qua e là ho scoperto questo:
[GUIDA] Durata della batteria | DarkyROM
Interessante guida per risolvere il bug di Gingerbread 2.3.3...ovviamente quella guida è applicata al Galaxy S, ma le applicazioni sono le stesse anche per l'SGS2...
Ora le ho bloccate e ho anche fatto la procedura per lo standby cella (anche questo insolitamente alto di recente)!
Io per alto intento al momento Sistema Android circa sul 20% e standby cella intorno al 7%!
Nei prossimo giorni posterò impressioni sperando in un miglioramento....
aspetto un paio di giorni le tue impressioni...poi al massimo provo :D
anche se ho appena notato, che ho il "sistema operativo Android" al 53% o_O
Cacchio è veramente alto (considera che con quella voce raramente supero il 10%)...in ogni caso forse ti conviene farlo anche a te (cancellando i dati e frezzando senza disinstallare), almeno siamo in due a testare la cosa!
Leggendo alla fine disabilitando quelle app si potranno avere dei problemi con la sincro con KIES, ma tanto io non lo uso roftl
adesso vedo invece come abbassare la voce che si chiama "Sistema Android", visto che la guida agisce su "Sistema Operativo Android"...
Quote:
Originariamente inviato da baldani
Se abilitate la modalità debug usb del telefono dovrebbe risolversi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi sono nuovo su questo forum e ho appena comprato il galaxy2 (meraviglioso!!) pero ce un problema "smanettando" nello store di android ho trovato un applicazione che si chiama "lock screen widget", l'ho installata x vedere come era e non mi è piaciuta tanto quindo l'ho provata a disinstallare ma il cellulare mi dice disinstallazione non riuscita.... cosa devo fare per toglierla?? grazie mille roftl ah! ottimo forum:cool:
Ho fatto passare un paio di giorni e sinceramente io non ho notato miglioramenti significativi, ho avuto un crash e mi si è sballata la batteria che ho ricalibrato...
Sistema Android e Sistema Operativo Android rimangono attorno al 10/20%, mentre lo standby cella è migliorato parecchio con l'accessione e lo spegnimento di 3 volte della modalità offline...