Ciao
io non mi trovo più l'icona per mandare gli SMS e con Titanium Pro non vedo nemmeno il processo anche lo avessi disinstallato...
cosa posso fare?
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
volevo sapere in che modo le applicazioni elencate riducono la carica della battaria e se questo avviene anche quando il telefono non è collegato a internet.
le applicazioni girando in background utilizzano la cpu e quindi producono consumi...se l'applicazione non è relativa alla connessione, logicamente consuma anche se non si è collegati ad internet ;)
Ma come faccio a bloccare i processi tramite titan?
quando clicchi su un'app ti si apre una finestra con diverse opzioni, clicca su blocca!
Un enorme grazie a tutti, sono finalmente riuscito a pulire l'amato S2 da tante schifezze.
Scusate: io ho seguito la guida per avere i permessi di root (ODIN+ Supercurio+ri-flash del kernel K7), ho installato Titanium backup Pro, lo vedo nella lista da "gestione applicazioni" ma nel drawer non c'è. Come mai? Come si usa?
Non è che per caso (mi viene ora il dubbio) bisogna avere una scheda SD aggiuntiva nel telefono? Perchè io ancora non ce l'ho...
ragazzi, ho fatto il danno =)
ho dato i permessi di root al mio galaxy s2 e fino qui tutto bene!
dopo aver installato titanium ho iniziato a smanettare, forse troppo e ho disinstallato l'app dell'orologio!
Fortuna vuole che nel file di excel contenuto nel primo post l'ho ritrovato e immediatamente messo nel cellulare...
Qui viene il problema! se tento di installare apk non me lo installa e alla fine dice installazione non eseguita! ome posso muovermi pee installarlo?
Grazie mille!
Ti tocca flashare di nuovo una rom stock e rifare il procedimento di root, anche io mi ero sbagliato e non ho trovato alternative!!!
Cmq consiglio caldamente di bloccarle le app di cui non si è sicuri: è come disinstallarle solo che se c'è qualcosa che non va con un tap di ripristinano!
Cmq per chi ha montato la KG2 (e forse anche successive), volevo segnalare che è comparso un nuovo processo tra quelli perennemente attivi (da uno sguardo veloce mi è parso anche esoso di batteria): com.sec.android.fotaclient (sistem/app/fotaclient.apk).
In rete non sono riuscito a trovare una cippa su questo servizio e per il momento l'ho bloccato con Titanium. Non ho ancora riscontrato problemi, ma mi piacerebbe che qualcun'altro magari provi per avere degli ulteriori feed.