scusate raga una domanda: nel dubbio prima di disistallare un app se la congelo risparmio almeno in ram e processiall'avvio dello smart phoene?
Visualizzazione stampabile
scusate raga una domanda: nel dubbio prima di disistallare un app se la congelo risparmio almeno in ram e processiall'avvio dello smart phoene?
Ciao ragazzi
stavo notando che nel mio SII la seconda voce che mi consuma più batteria in assoluto (dopo sistema android) è MAPS...
Che problemi possono sorgere a freezarlo ? Qualcuno ha provato ? Posso usare a richiesta le google maps e i navigatori ?
Grazie 1000 !!
Disinstallala con titanium e rinstallala dal market....ti darà degli errori in continuazione quando l'avrai disinstallato,non farci caso....si sistema quando reinstalli!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie Abboz per il consiglio...anche se non capisco una cosa...a cosa serve disinstallare per poi subito reinstallare ? Non è che poi un paio di giorni dopo bisogna ripetere la procedura ?
In ogni caso...basta reinstallare x eliminare tutti gli errori che dovrebbero uscire..vero ? Nessuna riconfigurazione ?
Grazie ancora per il tuo interesse !!
leggendo in rete ho visto che maps può in certi casi provocare un forte drain,non so a cosa sia dovuto ma a quanto ho capito basta eseguire la procedura che ti ho detto!
Una volta reinstallato torna tutto come prima senza errori e senza drain!
cmq fai anche un controllo sulle tutte impostazioni, potresti avere qualcosa di troppo attiva che usa la localizzazione....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Maps è un processo essenziale dell'SGS2...provate a fare come scritto sopra, tentare non nuoce!
Scusate ragazzi ho installaro una costum rom precisamente thunderbolt 2.8 ... ma per caso c'è sempre bisogno di fare questa operazione ? perchè o provato a farla però la maggior marte dei app elencati nella prima pagina non li ho trovati!
salve a tutti io ho una domanda...nn so se sia il posto giusto per formularla...cmq : ho installato go launcher ex ..è molto bello da gestire...ma ho notato che il task mi rileva un sacco di applicazioni aperte rispetto alla gestione applicazioni standard di qllo ke avevo prima??? come mai si aprono qste applicazioni da sole???è normale? causano consumo di batteria e stress della ram ogni volta ke le chiudo tutte??? grazie
un altra cosa...sempre con go launcher ex,il task manager segnala piu ram di quanto la gestione attivita mi rilevi: per esempio: task di go launcher 450; quello di sistema :370, cm mai?? quale dei 2 è errato? illuminatemi ke nn c sto capendo niente!