Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena rootato qual è il programma del market per disistallare le app aiutooo
-
l'ho scritto 2 post fa...è TitaniumBackup...
cercate di leggerlo tutto il thread e magari cercare qualche informazione in tutto il forum ;)
-
Titanium Backup Root, ma solo la versione a pagamento ti permetto di bloccare/freezare le app!
se no c'è anche la possibilità di farlo con root explorer (a pagamento anche questo) ma non conosco i procedimenti corretti...
io ho provato ma mi rimanevano tracce che non ho saputo togliere, quindi ho risolto con titanium...utilissimo anche per i backup!
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
Ciao a tutti :)
Ho finalmente eseguito il root ed ho quindi il pieno controllo del terminale...la prima cosa che vorrei fare è bloccare un pò di processi e applicazioni (inutili) che lavorano in background producendo un notevole decremento dell'autonomia :)
ho quindi bloccato:
- Condivisione Wi-Fi 1.0
- Wi-Fi 1.0
- Wi-Fi Sharing manager 1.0
leggevo che questi sono i principali "colpevoli" del battery drain...
Per caso uno di questi è quello utile al tethering? per capire se devo sbloccarlo in caso mi servisse...
inoltre ho fatto che disinstallare:
- SocialHub
- GameHub
- ReaderHub
- MusicHub
- Gazzetta
- Corriere
- YahooFinace
- Samsung Movies
cos'altro consigliate?
se ho fatto qualche danno ditemelo pure roftl
P.S. potremmo far diventare questo thread la raccolta delle varie applicazioni e processi da eliminare senza problemi con Titanium :)
Ho salvato GT-I9100 kernel-ginger bread-supercurio 4-tar, come devo continare? cosa vuol dire flashare?
maurot
-
ok ho disistallato le stesse cose di roby90 ...ma mi fa voglia pure qualcos altro ma aspetto voiroftl
-
Quote:
Abboz
Titanium Backup Root, ma solo la versione a pagamento ti permetto di bloccare/freezare le app!
se no c'è anche la possibilità di farlo con root explorer (a pagamento anche questo) ma non conosco i procedimenti corretti...
io ho provato ma mi rimanevano tracce che non ho saputo togliere, quindi ho risolto con titanium...utilissimo anche per i backup!
io ho scaricato la gratis e le ho disistallate lo stessoo_O
-
Quote:
maurot159
Ho salvato GT-I9100 kernel-ginger bread-supercurio 4-tar, come devo continare? cosa vuol dire flashare?
maurot
ti consiglio di leggerti per bene il thread di guida sul root...se hai qualche dubbio posta la..
Quote:
nirvana76
io ho scaricato la gratis e le ho disistallate lo stessoo_O
probabilmente con la gratis puoi disinstallare ma non bloccare i processi ;)
ho appena notato ImeiTracker...cosa mi sapete dire di quel processo? :p
-
Quote:
roby90
ti consiglio di leggerti per bene il thread di guida sul root...se hai qualche dubbio posta la..
probabilmente con la gratis puoi disinstallare ma non bloccare i processi ;)
ho appena notato ImeiTracker...cosa mi sapete dire di quel processo? :p
SI LE DISISTALLATE PER ME è UGUALE SE NON MI SERVONO!!L IMPORTANTE è NON CANCELLARE QUELLE CHE COMPROMETTONO IL FUNZIONAMENTO DEL CELL ....MA IO HO TOLTO QUELLE CHE HAI SCRITTO TE NE PRIMO POST!IN QUANTO A IMEITRAKER MI PIACEREBBE SAPERLO CHE èroftl
-
Quote:
nirvana76
SI LE DISISTALLATE PER ME è UGUALE SE NON MI SERVONO!!L IMPORTANTE è NON CANCELLARE QUELLE CHE COMPROMETTONO IL FUNZIONAMENTO DEL CELL ....MA IO HO TOLTO QUELLE CHE HAI SCRITTO TE NE PRIMO POST!IN QUANTO A IMEITRAKER MI PIACEREBBE SAPERLO CHE èroftl
si pienamente d'accordo con te...però i processi tipo quelli del wifi è meglio bloccarli che fare disinstalla (ammesso che si possa fare...); almeno è una procedura reversibile in due click :)
se riuscissimo a capire cosa sia ImeiTracker potremmo decidere se bloccarlo o meno :)
p.s. non scriver in maiuscola: equivale ad urlare :cool:
-
Quote:
roby90
si pienamente d'accordo con te...però i processi tipo quelli del wifi è meglio bloccarli che fare disinstalla (ammesso che si possa fare...); almeno è una procedura reversibile in due click :)
se riuscissimo a capire cosa sia ImeiTracker potremmo decidere se bloccarlo o meno :)
p.s. non scriver in maiuscola: equivale ad urlare :cool:
vabbuo ormai li ho rimossi i wify pace all anima loro!! esatto ma te non puoi bloccarlo ? e vedere che succede? tanto puoi ripristinarlo in caso .......