Visualizzazione stampabile
-
sinceramente ci stavo pensando a passare alla kh3
solo che ormai ho aspettato tanto.. e quindi credo che aspetterò ancora 1 mesetto x la rom ufficiale e definitiva
il 3g non mi serve.. vivo e lavoro a Roma centro.. quando necessito di connessione mi appoggio ad uno dei tanti hot spot comunali
x map seguirò i tuoi consigli e vedremo se riesco a tenere a bada questa app
-
Tempo fa leggevo appunto che può capitare in rari casi che si impalli pesantemente (cause ignote) e tutti hanno risolto così come ho detto, poi bisogna vedere sempre se non è un'altra app che ti tiene attiva la localizzazione...o qualcosa di correlato.
Nel tuo caso se hai tanti hotspot puoi lasciarlo tranquillamente in GSM, ma ti consiglio cmq di passare alla KH3, la batteria migliora rispetto alla KE7 e anche la ricezione wifi e dati (ma se hai dimestichezza puoi anche flashare solo BaseBand)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
10h in stanby e hai perso il 9% è buono...|
buono? se non sbaglio io perdo il 2% installato juicedefendero_O
-
Ragazzi ho da poco sgs2 e ieri ho messo la kh3 e cwm 4
ora sto cercando di congelare alcuni processi con titanium backup
però ho un problema, quando dico di congelare o scongelare alcune applicazioni il counter mi rimane fermo allo 0% sono costretto a riavviare il device e le app che avevo archiviato in cartelle sono tutte fuori però il congelamento/decongelamento di una sola app va a buon fine, anche se lo faccio multiplo...
cosa sbaglio??
-
succede perchè la modalità di connessione USB non è impostata in "debug". ;)
comunque in ogni caso, anzichè riavviare il telefono, ti basta premere il tasto home e chiuedere il processo relativo a titanium..in ogni caso ti trovi con l'app bloccata ;)
-
Ero riuscito a scoprirlo da solo :-) grazie ugualmente magari servirà ad altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[[[A seguire una lista delle varie applicazioni del sgs2, con indicato quali possono essere bloccate o meno e la relativa funzione:
LISTA APPLICAZIONI SAMSUNG GALAXY S2
un ringraziamento sentito a Smando per la segnalazione ]]]
ci vorrebbe in italiano...giusto per non fare lo scroll su e giù...giù e su...ho mal di testa!;)
-
thanks for topic. great forums really i love it.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ragazzi ma se congelassi l'app installata Google maps a cosa vado incontro?? a parte di perdermi ..
me la ritrovo sempre attiva e mi consuma batteria inutilmente..
io l ho disistallata non succede nulla apparte il navigatore che non va piu immagino comunque la puoi riscaricare dal market se ti serve ancora
-
Non ti dà errori???strano, io quando provai a farlo (per mera curiosità) me ne dava una moltitudine in continuazione...
Resta cmq il fatto che se disintallata non dovrebbero funzionare tutti i servizi di geolocalizzazione...e se si hanno alti consumi dovrebbero derivare appunto da qualche servizio attivo costantemente di localizzazione...