Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik75
Quote:
1) devi avere il terminale con root
2) installare titanium backup
Ok ti ringrazio ma nonè che abbia capito molto, nel senso questo root si scarica insieme a titanium o sta nel cell? Scusa ma nn sono molto pratico come avrai capito, mi servirebbe una spiegazione passo passo......grazie.:(
Guarda su questo sito le ottime guide di Andromeda e Soci, usa la funzione "cerca" se non le trovi. Grazie a loro è riuscito a fare il root anche un quasi neofita come me !!!!:-)))
Ottenere diritti di root è una procedura abbastanza semplice ma delicata, mi raccomando, al più piccolo dubbio leggi ancora o chiedi qui nel forum.
Sei atteso fra i Super Users !!!!!!!!!
El Giuri®.
Da me e dal mio Galaxy s2 root+CWM, KG1 stock & ninph 2.1.3, usando colla a caldo e vernice spreeey.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Guarda su questo sito le ottime guide di Andromeda e Soci, usa la funzione "cerca" se non le trovi. Grazie a loro è riuscito a fare il root anche un quasi neofita come me !!!!:-)))
Ottenere diritti di root è una procedura abbastanza semplice ma delicata, mi raccomando, al più piccolo dubbio leggi ancora o chiedi qui nel forum.
El Giuri®.
Da me e dal mio Galaxy s2 root+CWM, KG1 stock & ninph 2.1.3, usando colla a caldo e vernice spreeey.
Non so neanche cos'è questo Root,figurati se mi avventuro nell'installazione....lascio stare è meglio.......grazie lo stesso.
-
Quote:
Quote:
El Giuri®.
Non so neanche cos'è questo Root,figurati se mi avventuro nell'installazione....lascio stare è meglio.......grazie lo stesso.
Dicevo cosí anche io tempo fa..vedrai che prima o poi non resisterai xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Monto la rom stock 2.3.5 ho cancellato tutte le applicazioni indicate in prima pagina anche quelle di cui si consiglia il semplice congelamento oltre a tutti i widget e le applicazioni che non utlizzo come l'agenda il telefono continua a funzionare perfettamente senza mai un impuntamento o lag ad ogni modo ho notato che la Ram utilizzata dal sistema continua ad essere molta oscillando dai 350 ai 440 mega, sinceramente non ne comprendo bene la motivazione visto che tra le attività in background avrò al massimo 8 processi che sfruttano pochissima Ram credo sia una semplice questione di ottimizzazione del sistema e che meglio di così non possa fare..la cosa mi stranisce perchè ci sono Rom non ufficiali che ti lasciano liberi anche 650\700 mega di memoria Ram..
-
-
Questo ''Sistema Operativo Android'' nelle statistiche di utilizzo batteria è normale che stia al ''primo'' posto con circa 3 ore e mezza di utilizzo?
Uso l'ufficiosa 2.3.5
Grazie
-
Ciao a tutti, e da due settimane che sono in possesso del GS2 con firmware ufficiale europeo I9100XXKG5 e credo come tanti di voi ho lo stesso problema comune della durata della batteria, non sono riuscito a farla andare oltre le 27-28 ore.
Ho rootato in seguito il telefono e ho provato seguendo questo thread a congelare i processi o applicazioni che consigliavate, conclusione mi sembra che non cambi nulla a livello di durata, ora oggi ho aggiornato il firmware al I9100XXKI3 sempre europeo per vedere come và la durata batteria che dicono sia un pò migliorata con questa release, altri consigli?:'(
-
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo splendido oggettino e cerca di qua e cerca di la vi ho beccato subito.
Ho letto tutte le pagine del post ma non ho trovato la risposta che volevo.
Diventare superamministratori con la procedura di pagina 1, vuol dire modificare il firmware del telefono e sbloccarlo?
Io ho un contratto tre.
Se dovesse succedere qualcosa al telefono e dovessi portarlo in assistenza, la garanzia sarebbe ancora valida?
Grazie mille e buona domenica
Alessio
-
Vorrei consigliare System Tuner Pro che è molto molto molto più completa di Titanum Backup Pro.
Oltre ad avere le 3 funzioni di Titanum (backup, freeze e disinstallazioni) ha altre 30-40 funzioni in più.
https://market.android.com/details?id=ccc71.pmw.pro
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
El Giuri®.
Ti giuro che anch'io quando ho cominciato qualche mese fa a conoscere Android, leggere le guide etc ho pensato con preoccupazione: "Oddio, cos'è sta roba ????? Mi sa che terrò sempre il mio s2 tal quale..."
Invece un passo per volta e con gran calma e attenzione ho fatto root+CWM, cambiato kernel una prima volta, deep clean, installata la KI3 e su di essa la Revolution ROM e cambiati altri due kernel....
Il mondo del modding è estremamente bello e affascinante, parti sempre con calma e attenzione chiedendo se serve chiarimenti ai DRAGHI del forum (come ad es. Andromeda) ed infine ti rinnovo l'invito fra i SUPER-USERS !!!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _