perchè mi dice non posso bloccare perchè non ho donato?
perchè mi dice non posso bloccare perchè non ho donato?
Ciao a tutti !!
Ho comprato da giorni il galaxy s2 e ogni volta che apro la cartella messaggi e torno alla home risulta sempre l'applicazione messaggi aperta..
come si chiude senza utilizzare il task ? Grazie
Originariamente inviato da ligeiro
Per Titanium devi essere Root e acquistare la versione pay ma secondo me ne vale la pena,anche se l'amico Andromeda dice che freezzare serva a poco....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
ma ho la versione a pagamento e il root fatto...
...prova a disinstallare e reinstallare...
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
sono riuscito a fare il root,ho salvato la cartelle efs con il metodo del terminale,ho installato la versione pro di titanium backup (con busybox installer) e ho freezato i processi da voi consigliati (tranne wifi 1.0,a quanto pare mi impediva l'accesso alla mia rete wi fi di casa,anche se me la faceva visualizzare nella scansione..). Ora dovrei procedere alla verifica dell'effettiva diminuzuone del consumo della batteria..
Mi chiedevo una cosa però.
Ad ogni riavvio del terminale,Titanium Backup sembra non avviarsi automaticamente (in gestione attività non c'è). Le applicazioni vengono freezate comunque o per far sì che ciò accada,ogni volta che accendo il cell devo lanciare Titanium Backup ?
Grazie a chiunque mi aiuterà.
peppepat (28-10-11)
Posso fare una domanda, che dire di questo. si tratta una vera e propria buona?
ho finalmente titaniu pro pay
come faccio ad evitare che alcune app tipo :go sms o fb ed altri rimangono in esecuzione (quelli che vedo nel drawen
se li blocco posso evitarlo? e li riavvio clikkando sull'app?
Tutto quello che blocchi (congeli) resta congelato ed è come se non ci fosse più. Se hai bisogno di un'app che hai bloccato, non devi far altro che sbloccarla. Sono tutte operazioni che fai col nostro amico Titanium !!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.