ok come faccio a non fare andare in esecuzione app che chiudo appena le finisco di usare?
ok come faccio a non fare andare in esecuzione app che chiudo appena le finisco di usare?
Originariamente inviato da ligeiro
Bloccandola con Titanium, ma non crucciarti troppo, Android gestisce autonomamente la ram, mentre per quanto concerne la batteria ti conviene lasciare che restino in background le app che usi, consumi molto di più continuando ad andare a chiuderle manualmente.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
come si fa a sostituire messaggi con go sms pro?..ho provato a bloccarlo ma quando riavvio il cell mi da una chiusura forzata di un processo..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
installi sms go e poi appena apri l'applicazione sms ti chiede quale vuoi usare..digli sms go e spunta la scritta in basso per usarla di default
Ciao avrei un problema da porvi: ogni tanto mi esce nella tendina l'avviso di applicazioni da ggiornare, io ci vado e trovo sempre un'allicazione in meno rispetto a quella che mi diceva nelal tendina come mai?
se vado siu market in fondo trovo due applicazioni non installate( non capisco xè dice non installate quando invece ci sono), e sono google rearch e silhouette live wallpaper. sapete dirmi xè mi dice sempre che c'è un'applicazione in piu? grazie
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
ma avendo la check rom conviene sostituire lo stesso messaggi con go sms pro o i problemi di cui era affetta prima sono stati risolti?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Nessuno mi sa aiutare?
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
ottima guida complimenti!
e una dritta che mi è venuta in mente da darvi a tutti...chi vorrebbe una lista dei processi da bloccare come quella in inglese in prima pagina...basta che imposti il telefono in inglese e magicamente le apps in titanium avranno il nome in inglese della lista e saranno in ordine!
da più di 200 apps di sistema (stock rom KI8) ne ho lasciate 154...naturalmente ho tolto cose tipo il mini diario, il memo e la radio.....ma anche altre cose di tutta quella robaccia samsung HUB...
ora si che ci siamo...![]()
nessuno mi sa dare una mano?
Scusate ma xe continua a dirmi che ci sono 2 applicazioni da aggiornare quando invece è o 1? lo fa sempre anche qajndo ad esempio mi dice che ce ne sono 4 invece sono 3.... Qualcuno sa autarmi?