Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, ho un piccolo problema
praticamente non riesco a disinstallare alcune app già presenti sul cellulare, tipo accuweather
vado su menu > applicazioni > gestione app > accuweather, ma il tasto disinstalla non c'è
come posso fare per eliminare questa ed altre app come questa? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danmasino
ciao raga, ho un piccolo problema
praticamente non riesco a disinstallare alcune app già presenti sul cellulare, tipo accuweather
vado su menu > applicazioni > gestione app > accuweather, ma il tasto disinstalla non c'è
come posso fare per eliminare questa ed altre app come questa? grazie.
Non puoi ... Se non con il root e un programma apposta. Leggi la prima pagina di questo thread
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
è un app preinstallata dei avere i permessi di root per toglierla
-
E' normale che la ram è sempre a 400 e passa??
come funziona, quando faccio Canc.memoria chiude sempre 13-15 applicazioni!!!
-
Quote:
Salvo2011sr
E' normale che la ram è sempre a 400 e passa??
come funziona, quando faccio Canc.memoria chiude sempre 13-15 applicazioni!!!
È normale.
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Disinstallato senza problemi "Samsung MMM "
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Zickowskj
io ho teoricamente installato - Titanium Backup Pro ma a fine installazione non mi faceva clikkare sul tasto apri e tra le app installate non lo trovo ma mi dice installato correttamente... perchè??
Hai installato prima la versione gratuita? Perchè la versione pro è solamente la licenza che sblocca alcuni contenuti bloccati nella free.
-
Innanzitutto, dato che sono nuovo del forum, un saluto a tutti.
Ho bisogno urgentemente di aiuto: ho un galaxy s 2 aggiornato alla 2.3.5. brand tim. oggi stavo seguendo i consigli su come migliorare la durata della batteria (i consigli erano quelli del topic " applicazioni e processi da bloccare"di questo forum ma non li ho seguiti tutti. se nn ricordo male ho arrestato: social hub, orologio digitale, un gioco, altri che nn ricordo. in alcuni mi diceva che avrebbero potuto creare malfunzionamenti prima delllo spegnimento e successivo riavvio del cell.) e dopo un pò sono cominciati dei problemi. ora mi spunta l'avviso "SIAMO SPIACENTI interruzione imprevista dell'applicazione Logs provider (processo com.sec.android.provider.logsprovider), riprova. CHIUSURA FORZATA. ebbene clicco su chiusura forzata e rispunta continuamente lo stesso messaggio. lo stesso msg mi diceva prima con viber, con social hub, con fb. ho spento e riacceso e ora di nuovo la stessa cosa. ho staccato la batteria ma di nuovo lo stesso probl. praticamente il cell è bloccato con la schermata "siamo spiacenti ecc..." che spunta di continuo. HELPPPPP
AGGIORNAMENTOra, dopo che sono riuscito a rispondere ad una chiamata, mi dice: arresto improvviso com.android.phone si è arrestato improvvisamente. riprovare. Chiusura forzata
ho cliccato chiusura forzata e mi spunta lo stesso messaggio di prima riferito però a messaggi, orologio ed ora di nuovo continuamente ... logs provider....
AIUTOOOO
-
ciao a tutti, mi sapete dire se il primo post è aggiornato? grazie ;)
-
scusa roby sono nuovo, ma come si fa a disinstallare tutti gli hub, perchè nella gestione app non mi da disinstalla ma solo cancella dati