si esatto!!! Oppure utilizza system app remover o titanium per disistallare la varie app di sistema, facendo riferimento alla pagina di cui hai messo il link!
Visualizzazione stampabile
Raga sapete dirmi cosa devo congelare, con Titanium, per bloccare il Browser di default e la gestione degli SMS di default?
Perchè ho Dolphin e Go SMS, capita spesso che nonostante siano predefiniti il cell mi apre entrambi sia l'app che quello di default in contemporanea.
ps: Tral'altro volevo provare un'alternativa a Dolphin, vero che funziona molto bene... ma ciuccia batteria in maniera spropositata! Idee? :D
Non sempre. Gli sms ogni tanto... fai 1 sms su 10 nella barra delel notifiche mi esce sia la notifica di Go Sms che la busta classica.
Mentre per il Browser se lo apro dal menu applicazioni o tramite un link di un altro programma tutto ok, se lo apro dal tasto della dock Bar sul "desktop" me li apre entrambi sia quello di default che Dolphin.
Opera mobile o mini ?
Cmq... sai quali processi vanno congelati?
Dipende da te: Opera mini usa i server di Opera per farti navigare, mentre Opera Web è l'installazione completa sul tuo dispositivo.
Io personalmente preferisco l'installazione completa, è più veloce ed inoltre così sono svincolato da eventuali problemi sui loro server.
Per sbaglio ho disinstallato OMACP ma continuo a ricevere regolarmente sms con notifiche annesse...mi consigliate di reinstallare la rom oppure lascio tutto com'è?
ma una buona app che ti sappia dare VERI e GIUSTI dati sull'utilizzo e influenza in % sul sistema, ram e sulla batteria? ho installato 'astro' 'un tocco ottimizza' 'android asssistant' e tanti altri ma ognuno da valori sballati rispetto all'altro..che stress
SyncmlDS com.smlds syncmlds.apk No Samsung Account (You won't be able to open > Settings > About phone > Software update, removal causes battery drain)
qualcuno ha bloccato anche questa^
?