Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovb
stessa cosa per me, però io ho fatto il backup delle app e le ho disinstallate, sono ancora presenti le relative icone e non riesco a toglierle......
Prova a spengere il telefono per un paio di minuti e al successivo riavvio vedrai che le icone delle app disistallate non compariranno più ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
Quote:
masterdoo
Prova a spengere il telefono per un paio di minuti e al successivo riavvio vedrai che le icone delle app disistallate non compariranno più ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
ho provato, ho anche staccato la batteria e una volta riacceso.... sorpresa!!! le app disinstallate erano nuovamente attive :o
ho rifatto il procedimento (con Titanium Backup ★ root) e adesso sono sparite anche le icone.... possibile????
-
Ciao a tutti ragazzi,ho una domanda da fare....Ma cosa cambia se disinstallo an app con Titanium piuttosto dall'andare in system\app ed eliminarla da qui ?Grazie anticipatamente
-
con ics le applicazioni da disinstallare sono le stesse?
-
Ragazzi mi consigliate si usare titanium o gemini app x fare questi passaggi?
Inviato dal mio superterminal bianco
-
titanium
meglio se comprato
-
ho visto che la lista è aggiornata a giugno 2011..qualcuno mi può dire se va ancora bene congelare ed disinstallare quelle app senza problemi? con ics idem?
-
Quote:
ReValeX
ho visto che la lista è aggiornata a giugno 2011..qualcuno mi può dire se va ancora bene congelare ed disinstallare quelle app senza problemi? con ics idem?
Io molte le ho tolte nessun problema...e ho tolto anche quelle che la tre mi imponeva...fibalmente....nn se ne poteva piu:)
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Quote:
maxim2071
Ciao a tutti ragazzi,ho una domanda da fare....Ma cosa cambia se disinstallo an app con Titanium piuttosto dall'andare in system\app ed eliminarla da qui ?Grazie anticipatamente
Penso nulla,ma personalmente preferisco farlo da titanium
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Volevo chiedere una cosa: "smanettando" con Ics sul nostro s2 in questi giorni, ho notato che ora nel menù applicazioni, alla voce tutte, si ha anche la possibilità di disattivarle, io infatti ho bloccato tutti gli hub, accuwheater e tutte quelle cosette del genere e ho notato un piccolo aumento della ram disponibile (per esempio gli hub occupavano sempre quei 6-7 mega l'uno).
Quindi, eventualmente, senza andare a toccare il root per disinstallare le systemapp, penso che sia sufficiente già appunto disattivare tutte quelle presenti nella lista.
Mi sbaglio?