Dopo aver nstallato ICS ho notato 2 processi simili del sistema androi, uno chiamato solo "Sistema Android" e l'altro che nelle informazioni della batteria consuma più dello schermo chiamato "Sistema Operativo Android". Sapete cosa cambia tra i 2?
Dopo aver nstallato ICS ho notato 2 processi simili del sistema androi, uno chiamato solo "Sistema Android" e l'altro che nelle informazioni della batteria consuma più dello schermo chiamato "Sistema Operativo Android". Sapete cosa cambia tra i 2?
Un saluto a tutti, mi riallaccio al post precedente per porvi queste domande (scusate il mio "cervello da preistoria"):
1) come faccio ad andare in system\app?
2) Come uso l'applicazione superuser (comparsa dopo il root)? Devo "espanderla" ad Elite?
3) Se vado in impostazioni/applicazioni non ho la possibilità di freezare o disinstallare le applicazioni (quelle di sistema tipo gazzetta, corriere...il cello ha una settimana e non ho ancora downloadato altre apk).
Scarico Titanium o Root Explorer e risolvo quanto sopra?
Grazie mille.
Yankee74 (10-05-12)
Prova es gestore file xo devo essere sincero nn so se ha le stesse funzioni ma puo essere...x qnt riguara titanium si con quella free dovresti essere apposto...po ovviamente dipebde dalle esigenze...x chi e troppo smanettone e indispensabile
Inviato dal mio superterminal bianco
Yankee74 (10-05-12)
scusate raga, questa lista può andare bene anche per le nuove ICS?
Scusate ma anche voi googlw+ fa uno stra uso di dati? se vado su info e vado su utilizzo dati mi da google + tipo 700mb oggi!!!!
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Salve! Ma questa guida vale anche per il samsung Gt-I9000?