Prova a spengere il telefono per un paio di minuti e al successivo riavvio vedrai che le icone delle app disistallate non compariranno più
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
giovb (04-04-12)
Ciao a tutti ragazzi,ho una domanda da fare....Ma cosa cambia se disinstallo an app con Titanium piuttosto dall'andare in system\app ed eliminarla da qui ?Grazie anticipatamente
con ics le applicazioni da disinstallare sono le stesse?
Ragazzi mi consigliate si usare titanium o gemini app x fare questi passaggi?
Inviato dal mio superterminal bianco
titanium
meglio se comprato
ho visto che la lista è aggiornata a giugno 2011..qualcuno mi può dire se va ancora bene congelare ed disinstallare quelle app senza problemi? con ics idem?
ReValeX (05-05-12)
Volevo chiedere una cosa: "smanettando" con Ics sul nostro s2 in questi giorni, ho notato che ora nel menù applicazioni, alla voce tutte, si ha anche la possibilità di disattivarle, io infatti ho bloccato tutti gli hub, accuwheater e tutte quelle cosette del genere e ho notato un piccolo aumento della ram disponibile (per esempio gli hub occupavano sempre quei 6-7 mega l'uno).
Quindi, eventualmente, senza andare a toccare il root per disinstallare le systemapp, penso che sia sufficiente già appunto disattivare tutte quelle presenti nella lista.
Mi sbaglio?