Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkisciccis
Salve! Ma questa guida vale anche per il samsung Gt-I9000?
Penso che piu o meno le app inutili si trovano in qualsiasi smarthphone...prova a cobgelarli prima e vedi se t causano probleni...
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Quote:
Pasks
Penso che piu o meno le app inutili si trovano in qualsiasi smarthphone...prova a cobgelarli prima e vedi se t causano probleni...
Cmq ci sono processi che in quel link non scrive
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Cmq ci sono processi che in quel link non scrive
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Controlla anke le terminologie inglesi...la lista se nn erro e tta in italiano
-
Quote:
Pasks
Controlla anke le terminologie inglesi...la lista se nn erro e tta in italiano
No la lista è in inglese :d ! E cmq nn guardo il nome ma il nome del processo che non dovrebbe cambiare
-
proprio per questo penso che ci vorrebbe una nuova guida per processi da bloccare per ics firmware ita..
-
Quanti megabyte si liberano eliminando tutte quelle apps?
-
Ragazzi se i mod mi danno l'ok inserisco io una nuova lista con app bloccate e disinstallate per ICS... Ovviamente aspetto qualche giorno per vedere se funziona tutto
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi se i mod mi danno l'ok inserisco io una nuova lista con app bloccate e disinstallate per ICS... Ovviamente aspetto qualche giorno per vedere se funziona tutto
Contatta in pm l'autore del thread
Inviato di nascosto con.....
-
Quote:
jacobrucia
Contatta in pm l'autore del thread
Inviato di nascosto con.....
Fatto... aspetto risposta! :)
-
Quote:
ReValeX
proprio per questo penso che ci vorrebbe una nuova guida per processi da bloccare per ics firmware ita..
Quote:
LEO2589
Quote:
LEO2589
Fatto... aspetto risposta! :)
visto che comunque si tratta di due sistemi operativi differenti apri il thread per ics, io cambio il titolo a questo.
basati su questo come impostazione e ricordati che poi lo devi seguire e tenere aggiornato