ti ringrazio..cercherò di tenere nel primo post tutto l'elenco ;)
se reputi che sia meglio un'altro titolo cambialo pure :D
Visualizzazione stampabile
ho messo titanium pro !!ma vi funziona bene?? io quando clicco su blocca su un app cè il simbolino che continua a girare ma non blocca mai son stato li 5 minuti:O
risolto !!:)
e bloccare mappe?se non uso il navigatore secondo voi non influisce su altro??
Cmq, tra le app disinstallate, già elencate nelle prime pagine del post ed eliminato il flag maledetto (Impostazioni-Posizione e sicurezza-usa reti wireless) il terminale è la prima volta che mi dura più di 24h... ricaricato al 100% alle 22.30 ieri sera e ora è al 64% il che vuol dire che ci faccio quasi tutto domani! roftl
Alcune le avevo tolte anche io (più o meno le stesse tue) ma non è cambiato molto, imho se si disinstallano le app tipo game hub o social hub non cambia nulla, basta non usarle, mentre quello che fa bene è killare i processi che partono da soli e che non servono tipo quei wi.fi sharing etc...
io avevo anche dei processi che giravano dei vari socialhub, gamehub etc...se non vado errato ;)
Ci tengo ad aggiungere che ho tolto flag anche Dati in Background e Sincronizzazione automatica e quando sono sicura di non volermi collegare disattivo la trasmissione dati... Che nel mio caso che ho 3 si rivela molto utile, visto che spesso andando in Roaming su Tim consuma un sacco di batteria!