Visualizzazione stampabile
-
Scusate il leggero OT, ma un rookie del mondo Android seguendo le vostre guide può riuscire a rootare senza danneggiare il suo tessssoro ?!? L' idea root mi affascina, ma mi sembra tanto un'operazione a cuore aperto.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Scusate il leggero OT, ma un rookie del mondo Android seguendo le vostre guide può riuscire a rootare senza danneggiare il suo tessssoro ?!? L' idea root mi affascina, ma mi sembra tanto un'operazione a cuore aperto.....
usa la prima il metodo supercurio è facilissimo l ho fatto io chwe sono totalmente idiotahttps://www.androidiani.com/forum/mo...n-cwm-3-a.html
-
Quote:
HalfonE
Questa applicazione si trova di default (ipotizzo) per chi ha comprato l'sgs2 su amazon.uk (prima che uscisse in italia). Si trova sull'Android market
https://market.android.com/details?i...=search_result
io non l'ho mai usata, l'ho disinstallata ieri. Inutile dire che tutto va bene :D
Una domanda un minimo OT: Titanium Backup [star] root non mi consente di bloccare i processi ma solo di disinstallare applicazioni. E' necessaria la versione PRO per bloccare processi. Per chi ha preso la versione PRO, è passato dal Market (4 euro e passa - comunque pochi per una applicazione che ha 5 stelle)
oppure ha preso l'apk da qualche altra parte?
PS: non appena verrà aggiornata la prima pagina, rimuoverò questo post (se posso farlo :D) per lasciare pulita la discussione
indovina?;)
-
Quote:
Nic
Ah si? Allora non avevo guardato bene, poi ricontrollo.
Mi autoquoto, io non ho di questi processi in background se non uso!
-
Quote:
HalfonE
Questa applicazione si trova di default (ipotizzo) per chi ha comprato l'sgs2 su amazon.uk (prima che uscisse in italia). Si trova sull'Android market
https://market.android.com/details?i...=search_result
io non l'ho mai usata, l'ho disinstallata ieri. Inutile dire che tutto va bene :d
aggiornato il primo post ;)
Quote:
Nic
Mi autoquoto, io non ho di questi processi in background se non uso!
ah boh o_O probabilmente mi era rimasto in memoria...o magari mi ricordo male :)
-
@ NIRVANA76: grazie delle info e del supporto morale !!! ;-))) Per te e per gli altri ho un paio di domande da principiante: Odin va installato sul pc vero? E il file .ter di Supercurio?
-
Quote:
Fuoritempo
@ NIRVANA76: grazie delle info e del supporto morale !!! ;-))) Per te e per gli altri ho un paio di domande da principiante: Odin va installato sul pc vero? E il file .ter di Supercurio?
cerchiamo di tenere ordinato il topic..perfavore...:'(
non è il thread per il root; c'è una splendida guida fatta da Andromeda dove potete chiedere tutto quello che volete...
grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da roby90
Quote:
cerchiamo di tenere ordinato il topic..perfavore...:'(
non è il thread per il root; c'è una splendida guida fatta da Andromeda dove potete chiedere tutto quello che volete...
grazie :D
Hai ragione, chiedo venia e me ne vado mogio mogio al 3d giusto...:-P
Scherzi a parte, scusa ancora.
-
Quote:
Fuoritempo
Hai ragione, chiedo venia e me ne vado mogio mogio al 3d giusto...:-P
Scherzi a parte, scusa ancora.
ma figurati!! :D:cool:
è solo per tenere ordinato il tutto...in questo modo si facilita chi deve fare una ricerca sui vari argomenti, senza dover saltare da un topic all'altro :)
-
Bene, ora che ho la versione PRO (fantastica) di titanium ho congelato anch'io tutti i WI-FI, mi vediamo che succede! :p
Cos'altro hai bloccato tu?