Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Bene, ora che ho la versione PRO (fantastica) di titanium ho congelato anch'io tutti i WI-FI, mi vediamo che succede! :p
Cos'altro hai bloccato tu?
io ho bloccato anche imeitraker e la ricerca vocale roftl tanto non le uso!
ho bloccato pure mappe
-
per il momento ho bloccato solo quelli del wifi e accuweather, dato che non volevo disinstallarlo...:)
mi rimane la grande curiosità su ImeiTracker; leggevo che dovrebbe essere una sorta di antifurto, per localizzare il telefono in base all'imei, ma non ne sono sicurissimo :)
-
Quote:
nirvana76
io ho bloccato anche imeitraker e la ricerca vocale roftl tanto non le uso!
ho bloccato pure mappe
Aahahahhahaha avanti di sto passo non resta più niente roftl e torniamo ai cell di 15 anni fa! :p
Quote:
roby90
mi rimane la grande curiosità su ImeiTracker; leggevo che dovrebbe essere una sorta di antifurto, per localizzare il telefono in base all'imei, ma non ne sono sicurissimo :)
Esattamente!
-
Quote:
Jenn
Aahahahhahaha avanti di sto passo non resta più niente roftl e torniamo ai cell di 15 anni fa! :p
infatti..o_O
per quanto mi riguarda vorrei bloccare o cancellare i processi e le applicazioni inutili o buggate...non voglio limitare le funzionalità del telefono; se no mi prendevo un 3310 roftl
-
Dunque ho congelato anch'io le tre impostazioni WI-FI elencate in prima pagina.
Ma è normale, se accendendo dalla tendina il wi-fi, si collega lo stesso???
Forse sono un attimino confused? o_O
-
Eh si è normale...:)
il problema è proprio quello: sono dei processi NON utili alla navigazione attraverso il wifi. Proprio per questo motivo conviene congelarli dato che la loro utilità è molto dubbia.
Se poi si riuscirà a scoprire in modo chiaro a cosa servano, potremmo capire se servano o meno ai nostri scopi....ma fino adesso nessuno ha riscontrato anomalie avendoli bloccati :)
-
Quote:
roby90
Eh si è normale...:)
il problema è proprio quello: sono dei processi NON utili alla navigazione attraverso il wifi. Proprio per questo motivo conviene congelarli dato che la loro utilità è molto dubbia.
Se poi si riuscirà a scoprire in modo chiaro a cosa servano, potremmo capire se servano o meno ai nostri scopi....ma fino adesso nessuno ha riscontrato anomalie avendoli bloccati :)
Ok, quindi se non sono utili alla navigazione a cosa potrebbero essere utili???
Oh ragazzi, non è cosa da poco eh?! o_O
-
ce lo chiediamo un pò tutti... roftl
-
Quote:
roby90
ce lo chiediamo un pò tutti... roftl
Tesò questo l'avevo già capito eh?! :cool:
Chi potrebbe intendersene da potercisi rivolgere? ;)
-
Quote:
roby90
infatti..o_O
per quanto mi riguarda vorrei bloccare o cancellare i processi e le applicazioni inutili o buggate...non voglio limitare le funzionalità del telefono; se no mi prendevo un 3310 roftl
io lo uso solo per facebook e navigare nel web tutto il resto è fuffa per me;) dico per me non per altri!!con un cellulare da due soldi sinceramente non navigo con queste prestazioni e poi oh mi piace il telefono