Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Tesò questo l'avevo già capito eh?! :cool:
Chi potrebbe intendersene da potercisi rivolgere? ;)
sinceramente non so...magari sentire un centro samsung, o una mail...:rolleyes:
Quote:
nirvana76
io lo uso solo per facebook e navigare nel web tutto il resto è fuffa per me;) dico per me non per altri!!con un cellulare da due soldi sinceramente non navigo con queste prestazioni e poi oh mi piace il telefono
anche io lo uso per quelle cose..però nel mentre ci metto anche magari la localizzazione su maps, i comandi vocali mentre sono alla guida, ecc...
non vorrei che a furia di bloccare si limitasse troppo: era quello il senso ;)
-
ma condivisione wifi non serve per il thereing?
-
Quote:
djandrea
bisognerebbe provare...oggi non posso provare, perchè la connessione 3g la pago solo se mi connetto e oggi non penso di collegarmi...se qualcuno vuole provare è molto ben accetta come cosa...roftl
c'è da dire comunque, che se anche quel processo servisse per il thetering, non ci si spiega il perchè debba essere in esecuzione praticamente sempre..;)
-
perchè a me condivisione ciuccia abbastanza ieri stava al 18%
-
- applicazioni rimosse
Non so se sono applicazioni di base oppure se si trovano solo sulla versione uk, comunque:
- Samsung suggest
- digital clock (questa l'ho levata perchè tanto sto provando a non mettere widget sul desktop, e se mi serve di sapere l'orario ormai guardo direttamente in alto a destra xD; poi ho notato anche che digital clock ha un servizio e un processo perennemente in esecuzione, che ripartono in automatico se si prova ad arrestarli)
-geniewidget (non l'ho rimosso a mano, ma ho notato che era stato rimosso come conseguenza (credo) alla rimozione di digital clock... )
come al solito, non appena aggiornata la pagina iniziale rimuovo il post XD
-
aggiornato
puoi lasciarlo benissimo il post, non crea alcun problema; anzi, potrebbe essere utile, sfogliando il topic, capire quale utente ha rimosso determinate applicazioni :)
Se notate qualche malfunzionamento dovuto a una rimozione di processi o applicazioni segnalatelo; almeno li elimino dal primo post
-
Quote:
djandrea
io l ho bloccato con titanium backup e il tethering funziona uguale!
-
Quote:
Rumigno13
io l ho bloccato con titanium backup e il tethering funziona uguale!
ottimo!!
proprio la conferma che cercavo ;)
-
ho bloccato "orologio digitale", dato che era in esecuzione anche se non realmente aperto. L'ho aggiunto in prima pagina con la relativa funzione ;)
-
oltre a quelli da voi scritti ho bloccato
ap mobile
non so a cosa serva ma non è cambiato niente con al disattivazione
ho disattivato anche IM tanto non lo usavo per msn preferisco msn mercury
aggiornamento software cosa fa?
TTS service cosa fa?
dite che si possono killare?