Usando il termine "applicazioni congelate" intendete dire cancellate definitivamente o altro???
Usando il termine "applicazioni congelate" intendete dire cancellate definitivamente o altro???
Una pregunta,ma bisogna flashare il chianfire con cwm per forza??io ho fatto la guida dei permessi di root senza attivare il counter.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Originariamente inviato da ociredef85
Sì intende proprio congelate!
L'applicazione viene bloccata completamente, non compare neanche più nei menu come se non fosse installata... Però in qualsiasi momento la puoi ripristinare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Se ho capito cosa intenti, l importante é che tu abbia ottenuto i permessi di root per poter gestire dek tutto il telefono
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
Originariamente inviato da Giordy7
Esatto! Il la cwm oltre al root ti dà tutta una serie di funzioni.... Ma nn e indispensabile per il root.. E solo comoda
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ragazzi. Se disattivo i processi wifi. Disattivo anche la connessione wifi di casa? O solo la condivisione e simili?
salve. ho un processo costantemente attivo, Film. cercando con task manager e titanium backup non risulta nessuna applicazione o altro con questo nome, ne riesco a trovare niente nelle cartelle di sistema. sapete come individuare l'origine per disattivarla defitivamente? grazie (galaxy S con android versione 2.3.3)
Scusate mi sapete dire se utilizzare system app remover o cancellare manualmente le app inutili é la stessa cosa.. Oppure c é il rischio che nell ultimo caso rimangano tracce delle app?
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat