CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

qualcuno lo ha preso con 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di mafalda65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e ancora.....è brandizzato 3 oppure diventando di proprieta' ,non lo è?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ci sono i 5.16€ di tassa gov. che forse gennaio 2012 non vi sara più...quindi 34.16 finito....io ho il power 1600 e sto rilassato come nn pochi...e internet viaggia...a livelli incredibili.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di mafalda65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessante...quindi se portassi un numero oltre a poter fare questo tipo di contratto posso anche prendere il galaxy a 0 euro???:o

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io 3 con tipo 800... A completare non prendo, ma disabilito quando ci vado il trasferimento dati... Rinuncio a internet e mail per un po ma non spendo.... Chiamate su roaming tim non ricordo benissimo ma neanche me ne accorgo... Certo che se vivete in posti dove tre non prende lasciate stare. Un appello a chi ancora sostiene che per risparmiare batteria non bisogna usare altro che chiamate e messaggi....ma perché non comprate il 3310? La Batteria è comunque ridicola perché se fabbrichi un aereo grande fai anche in modo che abbia abbastanza autonomia... Io avrei preferito mezzo centimetro in più e una batteria migliore... Così è una vergogna... Se lo uso in maniera multimediale.... Mezza giornata e muore... Ho risolto con un caricatore portatile in tasca.... Grande quanto una carta di credito e spesso un cm Circa... Quando è scarico lo attacco e lo ricarico... Però spero che risolvano.... Pelrestazioni? Sul primo avevo lagfix... Qui non ce ne assolutamente bisogno... comparazione con l'iphone...??? Non siamo ridicoli per piacere...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apholabi Visualizza il messaggio
    Ciao,l'ho preso io martedì con l'abbonamento a 29 euro al mese più i 5,16 schifosi euro di tassa governativa.
    Ho 400 minuti di conversazione mensile verso tutti (fissi e cellulari)+ 100 sms + 2 GB di traffico internet sotto copertura 3, quest'ultima è l'unica rogna se si abita in un'ampia zona non coperta, per le telefonate si va in roaming con Tim in assenza di copertura.
    E' l'offerta più vantaggiosa rispetto alla concorrenza Tim ,Vodafone e Wind quest'ultimo ti fà lo sconto di 100 euro sull'acquisto del S2 (non te lo dà a 0 euro con abbonamnto) ed in più devi pagare 20 euro al mese per il resto della durata del contratto, con Tim a 0 euro ti costa 50 euro al mese per il primo anno e 60 per il resto, Vodafone sta poco sotto e mi sembra che entrambi richiedono l'addebito sulla carta di credito a differenza di Tre che invece te lo fà sul conto corrente.
    Per quanto riguarda il Galaxy S2 è una vera bomba (poveri possessori di Iphone vittime dell'effetto gregge, con in mano una scatola con serratura a doppia mandata).
    Rispetto al Galaxy S la differenza prestazionale è evidente ed anche l'estetica è vincente per l'S2, vai tranquillo per l'acquisto.
    fammi capire ma per quanto devi pagare i 34,16 euro per avere il SGS2 in omaggio da 3? Il cel poi è brandizzato?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi avverto che la tcg é stata ritenuta illegale dalla corte di cassazione w può essere richiesto il rimborso


    Inviato dal mio fantastico Galaxy SII

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la tim con 29 euro di abbonamento ti da 500 minuti al mese, niente rete e niente sms, ma tu devi pagari per un tot di mesi se ci hai preso il cellulare, solo che non mi risulta che anche la 3 abbia l'sgs2 visto che per ora in italia c'è solo brand tim o noBrand

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    la tim con 29 euro di abbonamento ti da 500 minuti al mese, niente rete e niente sms, ma tu devi pagari per un tot di mesi se ci hai preso il cellulare, solo che non mi risulta che anche la 3 abbia l'sgs2 visto che per ora in italia c'è solo brand tim o noBrand
    Non è vero che la 3 non ha l'S2, nonostante abbiano scorte risicatissime io l'ho preso martedì scorso da loro!
    La tim con 29 euro(tutto compreso 500) non ti da l'S2, per avere anche l'S2 devi aggiungere 7,50 al mese e potrebbero obbligarti ad attivare internet a 9 euro. Insomma sconvenientissimo...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Obbligarti ad avere internet a 9 € al mese?Ma xche sparare cavolate disinformando?Io ho fatto mnp da h3g verso tim.....500 min verso tutti a 19€/mese per un anno + 29€/mese per il secondo anno......a questi aggiungi 7,5€/mese per 2 anni del galaxy s2......totale 756€ in 2 anni.In piu con il raddoppio delle ricariche puoi mettere da parte 50 €/mese di bonus per un anno.....alla fine hai 756€ in uscita e 600€ in entrata con spesa minima in 2 anni pari a soli 156€.....spero sia tutto chiaro!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddox Visualizza il messaggio
    Obbligarti ad avere internet a 9 € al mese?Ma xche sparare cavolate disinformando?Io ho fatto mnp da h3g verso tim.....500 min verso tutti a 19€/mese per un anno + 29€/mese per il secondo anno......a questi aggiungi 7,5€/mese per 2 anni del galaxy s2......totale 756€ in 2 anni.In piu con il raddoppio delle ricariche puoi mettere da parte 50 €/mese di bonus per un anno.....alla fine hai 756€ in uscita e 600€ in entrata con spesa minima in 2 anni pari a soli 156€.....spero sia tutto chiaro!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ci pensare a quello che ho detto tim va benissimo. Potevo trollare come un matto ma mi sono trattenuto. Siccome noi dobbiamo fare i nostri interessi in quanto utenti è inutile fanboyare sugli operatori quanto è inutile fanboyare sui marchi. io ho SCELTO tre, nessun obbligo, perché quando si sceglie un operatore si deve tener conto delle proprie esigenze.
    Premetto che in questa pagina (scegli il tuo smartphone) Scegli il tuo Smartphone - TIM c'è un asterisco nei device che dice
    * Attivazione automatica dell'opzione internet al costo di 9€ al mese
    E che nonostante non ci fosse sull'S2 quando sono andato in negozio mi hanno detto che era obbligatoria l'opzione per il primo anno.
    Ma adesso mettiamo il caso che non fosse obbligatoria.
    Io con ricaricabile spendevo circa 30 euro al mese pagando anche 5 euro per internet.
    Di sicuro 19+7,5 = che fanno 26,50 per il primo anno vanno benissimo. Certo non c'è internet che dimezza le potenzialità del device quando stai fuori e non sono inclusi neanche 2 sms.
    Però io volevo tenere la mia spesa mensile per la telefonia mobile sotto le 30 euro. Ma dopo un anno il secondo anno diventa 36,50 sempre senza internet e senza sms. Non mi "evolvevo" ne dal punto di vista dei costi ne da quello del valore della tariffa (cosa mi da in più?).
    Con 3 incluse nelle 29 euro ho oltre ai 400 minuti, 2 gb di internet e 100 sms che non fanno mai male. se poi la prendi da privato (e non è stato il mio caso) hai anche la card gold per andare al cinema 1 volta a settimana.

    Ovviamente poi va valutata la ricezione nella tua zona e altri fattori simili.
    O magari tu potresti spendere di più o di meno.

    Insomma va pensato su misura, inutile dire come dicevo io anni fa "wind tutta la vita" che poi ha rimodulato tutto senza pensare agli utenti e adesso è un operatore terribile.

    Poi ti chiedo, ma negli abbonamenti si fanno ricariche? C'entra il raddoppio delle ricariche?
    Fammi sapere che ne pensi del mio ragionamento.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy