CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Grave problema IP/Wi Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Probabilmente devi impostare il mac address del tuo device sul router, oppure disattivi questa funzione senza quindi andare a mettere il mac address

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe89a Visualizza il messaggio
    Probabilmente devi impostare il mac address del tuo device sul router, oppure disattivi questa funzione senza quindi andare a mettere il mac address
    A casa mi collego, non è un problema di router, è che rileva meno reti rispetto al HTC Trinity a parità di posizione fisica e per le reti rilevate il segnale è più basso, quando poi il segnale è un pò critico rimane in acquisizione IP e la scansione delle reti si attiva ciclicamente, allo stesso tempo invece il Trinity si collega e come ho detto in ditta il Galaxy S del mio amico si connette alla rete wifi mentre il mio manifesta i difetti sopra enunciati.
    Il DHCP dovrebbe essere abilitato di default infatti io non ho impostato l'indirizzo IP statico,ciò dovrebbe significare che la gestione degli ip è in automatico o c'è un menù specifico per il DHCP che io non riesco a trovare.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apholabi Visualizza il messaggio
    A casa mi collego, non è un problema di router, è che rileva meno reti rispetto al HTC Trinity a parità di posizione fisica e per le reti rilevate il segnale è più basso, quando poi il segnale è un pò critico rimane in acquisizione IP e la scansione delle reti si attiva ciclicamente, allo stesso tempo invece il Trinity si collega e come ho detto in ditta il Galaxy S del mio amico si connette alla rete wifi mentre il mio manifesta i difetti sopra enunciati.
    Il DHCP dovrebbe essere abilitato di default infatti io non ho impostato l'indirizzo IP statico,ciò dovrebbe significare che la gestione degli ip è in automatico o c'è un menù specifico per il DHCP che io non riesco a trovare.
    ...e aggiungo per esempio adesso e connesso al router e ogni tanto continua a scansionare la rete.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Azz.... la cosa sembrerebbe più grave di quel che si dica
    Leggi argomento - [GALAXY S2] Problemi connessione WIFI

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sembra un problema generale, lo stesso degli Iphone, quando si impugna il telefono normalmente, la mano assorbe parte della potenza con effetti deleteri sulla ricezione wifi.Scaricatevi un qualsiasi scanner wifi che vi mostri il livello del segnale in dbm,WrecX per esempio poi collegatevi in wireless con il vostro router impugnando il telefono normalmente e leggete il valore del segnale, dopo di che ruotatelo e tenetetelo con due dita dalla parte della presa auricolare, rifate la scansione e notrrete un miglioramento di 10/15 dbm.
    Ultima modifica di apholabi; 22-06-11 alle 13:11

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi in teoria il problema si presenterebbe anche con una custodia "massiccia" in maniera analoga a come se lo impugnassimo con la mano ??

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo che alla fine del contratto di 30 mesi con tre avrò speso circa 1200 euro pretendo un telefono funzionante e non un Galaxy S2 con il guscio di tartaruga aggiuntivo come ha fatto la Apple perl'Iphone.
    Sto cercando di contattare la Samsung a questo numero 80067267864 ma è sempre occupat0, adesso gli mando un'email per vedere se sono a conoscenza del problema oppure ..ignorano come ha fatto la Apple, voglio vedere quando sono seri.
    Ultima modifica di apholabi; 22-06-11 alle 17:54

  9. #18
    Androidiano L'avatar di nitrous


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apholabi Visualizza il messaggio
    Dopo che alla fine del contratto di 30 mesi con tre avrò speso circa 1200 euro pretendo un telefono funzionante e non un Galaxy S2 con il guscio di tartaruga aggiuntivo come ha fatto la Apple perl'Iphone.
    Sto cercando di contattare la Samsung a questo numero 80067267864 ma è sempre occupata, adesso gli mando un'email per vedere se sono a conoscenza del problema oppure ..ignorano come ha fatto la Apple, voglio vedere quando sono seri.
    ma il numero del servizio clienti non era 8007267864 ?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
    ma il numero del servizio clienti non era 8007267864 ?
    No, ora è il 80067267864

  11. #20
    Androidiano L'avatar di nitrous


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apholabi Visualizza il messaggio
    No, ora è il 80067267864
    ho provato.. sono uguali..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy