Visualizzazione stampabile
-
qualcuno che usa la batteria da 2000 mah, sa dirmi se la cover può essere utilizzata anche con la batteria standard oppure no? vorrei evitare di girare con 2 cover ...
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Quote:
Buon giorno. Qualcuno usa le batterie maggorate? (quelle che si trovano su ebay da 3500mah) Danno una buona resa? Dovrei usare un tracker gps per la mountain bike e con la batteria attuale mi consuma un 30% all'ora e nel giro di 3 ore la batteria se ne va... Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di lasciar perdere quelle batterie, ed eventualmente prendere quella da 2000 originale.
Ho comprato il powerpack di 1250 mah ma mi carica al massimo un 35% di batteria e quindi sono rimasto deluso, e ho forti dubbi sulla 2000 mah originale. Se devo spendere 40€ x avere mezz`ora di autonomia in + secondo me non ne vale la pena.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ars911
Ho comprato il powerpack di 1250 mah ma mi carica al massimo un 35% di batteria e quindi sono rimasto deluso, e ho forti dubbi sulla 2000 mah originale. Se devo spendere 40€ x avere mezz`ora di autonomia in + secondo me non ne vale la pena.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
chiaro che se sono queste le condizioni è ovvio che nn merita.
-
info..
mi è appena arrivata la mail dallo store samsung che è disponibile la batteria da 2000 mah
io quasi quasi la compro...
-
Quote:
Originariamente inviato da cricchia
info..
mi è appena arrivata la mail dallo store samsung che è disponibile la batteria da 2000 mah
io quasi quasi la compro...
Su expansys.it ci risparmi 10€ ma danno disponibilità a 9 giorni. Puoi provare a chiamarli visto che di solito lo "stock presso nostro fornitore" vuol dire che le hanno nel magazzino inglese e loro spediscono dalla francia. Se ti metti d'accordo te la spediscono direttamente dall'uk. (lo hanno fatto con me con il powerpack)
-
kurt ciao per favore mi puoi linkare dove comprare la coustodia originale bucherellata.. io la vorrei prendere rossa
-
-
scusate ma sapete se esiste un tappo per la microusb per non far entrare lo sporco?
credo che col tempo tra polvere e pelucchi si riempia e magari possa causare problemi...nessuno ci ha mai pensato ?
-
Quote:
Fabiowin
nn male, solo che costa troppo, io la mia nera la ho pagata 6/7€. (sempre su ebay)
-
ho trovato una kingston 8 GB classe 4 a 9€
va bene o ne consigliate altre?
-
-
Quote:
acul90ml
si assolutamente ;)
-
Dici che è la stessa che vendono sul sito Samsung o è una di quelle che dicono potenziate ma non lo sono (come su ebay ) ?
-
Ho preso la micro SD da 32GB postata in prima pagina, è una buona micro, ma non è una classe 10...il test non riusciva ad andare oltre ai 7MB in scrittura, sicuramente è un buon risultato però speravo fosse una vera classe 10!
Costa in ogni caso poco quindi mi va bene lo stesso...
Lo segnalo giusto che così gli altri utenti non abbiano sorprese!
-
Infatti non bisogna fidarsi tanto di Microsd senza nessun Brand e con prezzi più bassi degli altri.
Sicuramente sono schede che non hanno superato i test di qualità e quindi scartate.
-
io ho preso una kingston classe 4, non mi frega niente che scriva velocemente, mi serve sono come unità d'appoggio
-
ah lo so,ma ammetto che essendo in prima pagina mi sono un po' fidato e pensavo che qualcuno l'avesse anche testata (non avevo voglia di leggermi tutto il topic).
Alla fine sono contento, quei 3MB in scrittura non mi cambiano di certo la vita, ieri ho messo Avatar nella micro e il lettore me lo ha letto che è un piacere senza scatti o interruzioni di sorta...
Però sarebbe opportuno segnalare in prima pagina che non sono proprio delle classe 10, o magari sono stato l'unico pirla a riceverla sgaffa roftl
-
Ieri sera navigando su ebay per trovare qualcosa per il mio Galaxy S2 bianco mi sono imbattuto in questo Bumper.
https://img.skitch.com/20110923-jnux...5y.preview.jpgClick for large view
Costa 14,99€ spedizione inclusa e si trova QUI
-
Quote:
acul90ml
Dici che è la stessa che vendono sul sito Samsung o è una di quelle che dicono potenziate ma non lo sono (come su ebay ) ?
vai tranquillo, ho già preso da loro.
-
nel caso qualcuno fosse interessato all'acquisto di custodie tipo la MOFI oppure la INDIGO CASE ( quella in SILICONE in OMAGGIO ) mi contatti con mess privati..
-
acquistata batteria da 2000 mha dallo store samsung cosi da avere la certezza che funzioni e che sia originale..in quanto tempo dovrebbe arrivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
acquistata batteria da 2000 mha dallo store samsung cosi da avere la certezza che funzioni e che sia originale..in quanto tempo dovrebbe arrivare?
Una volta arrivata ci puoi far sapere se la cover che danno per chiudere dietro é tanto più grande di quella normale e se é accettabile?
-
Quote:
acul90ml
a me è arrivata in 24 ore... o_O
-
Ma una carica con la batteria originale quanto vi dura? Io una giornata la faccio comoda comoda..!!
-
Quote:
shakland
Ma una carica con la batteria originale quanto vi dura? Io una giornata la faccio comoda comoda..!!
io sto sui 2 giorni con uso di internet solo per navigazione e visione di un paio di video :)
-
Quote:
shakland
io con internet sempre attivo, noled (che consuma), arrivo a sera con pochissima batteria.. e solo perchè ho rimosso whatsapp, altrimenti non ci arrivavo ;)
-
Io ho underclokkato il processore a 1GHz e usandolo al massimo mi dura poco più di un giorno.
-
raga stamattina ho preso l'S2,la custodia son indeciso se prenderla in gel o rigida...cosa mi consigliate?? e la pellicola secondo voi ci vuole o con il gorilla é inutile?
-
Quote:
scotch
raga stamattina ho preso l'S2,la custodia son indeciso se prenderla in gel o rigida...cosa mi consigliate?? e la pellicola secondo voi ci vuole o con il gorilla é inutile?
io ho la custodia in gel antiscivolo ed oltre ad essere carina esteticamente è molto utile anche per i piccoli "colpi". La pellicola l'ho comprata subito, non ne farei a meno (è una brando).
-
Quote:
Originariamente inviato da cricchia
Quote:
io ho la custodia in gel antiscivolo ed oltre ad essere carina esteticamente è molto utile anche per i piccoli "colpi". La pellicola l'ho comprata subito, non ne farei a meno (è una brando).
Ciao ragazzi, ho preso ora il supporto auto originale a 49€, mi sembra molto ben fatto.
ma è normale che non si riesce ad impartire alcun comando in auto? Con i finestrini chiusi camminando c'è sempre qualche rumore di fondo... E la mia auto è pure silenziosa!
-
Perchè non mettete in evidenza questo post?
Credo sia molto utile
-
Quote:
Leopard
secondo voi comé? sará + asciutto come senza cover lasciando libera la parte posteriore oppure cambia poco e niente?
-
Ma a cosa serve una cover che non compre integralmente scusate?! cioe per me e come non metterla alla fine
-
vabbé la parte che resta scoperta é lo sportellino facilmente sostituibile...magari se ne acquista in praticitá ne puó valere la pena
-
una curiosità....
io ho un tomtom e il cavo di alimentazione termina con una presa usb che va inserita nel suo adattatore per poi metterlo nella presa da 12v della macchina ( accendi sigari )...
mi domandavo...posso usare questo adattatore per caricare il cellulare? ho controllato l'amperaggio del mio caricabatterie, ed è lo stesso dell'adattatore del tomtom...essendo uguali non ci dovrebbero essere problemi,ma prima di provare ho preferito consultarvi:) voi che dite?
-
Quote:
virus760
una curiosità....
io ho un tomtom e il cavo di alimentazione termina con una presa usb che va inserita nel suo adattatore per poi metterlo nella presa da 12v della macchina ( accendi sigari )...
mi domandavo...posso usare questo adattatore per caricare il cellulare? ho controllato l'amperaggio del mio caricabatterie, ed è lo stesso dell'adattatore del tomtom...essendo uguali non ci dovrebbero essere problemi,ma prima di provare ho preferito consultarvi:) voi che dite?
se l'output dell'adattatore è uguale a quello originale allora vai tranquillo...io uso un adattatore di un altro cell per caricarlo a casa con input e output uguali e mai nessun problema ovviamente;)
-
Quote:
androgiallo
se l'output dell'adattatore è uguale a quello originale allora vai tranquillo...io uso un adattatore di un altro cell per caricarlo a casa con input e output uguali e mai nessun problema ovviamente;)
confermo
avendo comprato UK non ho mai avuto la presa originale samsung
ma utilizzo quella del mio vecchio Sony Ericcson Vivaz e un'altra di un vecchio LG
-
Quote:
appians
confermo
avendo comprato UK non ho mai avuto la presa originale samsung
ma utilizzo quella del mio vecchio Sony Ericcson Vivaz e un'altra di un vecchio LG
idem con patate :) rotfl
-
raga ho notato che alcune cover,specialmente quelle di livello + alto hanno l'angolo alto a sinistra (se non erro) scoperto,come mai? forse xké c'é l'antenna telfonica e/o wifi?
-
Quote:
scotch
raga ho notato che alcune cover,specialmente quelle di livello + alto hanno l'angolo alto a sinistra (se non erro) scoperto,come mai? forse xké c'é l'antenna telfonica e/o wifi?
C'è l'attacco per la cinghietta ;-)