ma per quello basta un buchetto...e poi non é li la fessura,ecco un immagine
http://www.galaxys2case.net/wp-conte...oul-Black3.jpg
Visualizzazione stampabile
ma per quello basta un buchetto...e poi non é li la fessura,ecco un immagine
http://www.galaxys2case.net/wp-conte...oul-Black3.jpg
qualcuno ha provato la custodia in pelle originale samsung per questo telefono? è comoda?
questa per capirci:
http://www.isibel.de/Bilder/Samsung_...sche/Bild1.jpg
http://images.mobilefun.co.uk/graphi...xelp/31547.jpg
mi da l'idea di essere quella che protegge meglio in tasca..
mi sembra un po esagerata
la chiusura è magnetica? a me non piacerebbe tenere un magnete vicino ad un telefono da 600 € anche se in teoria l SD non è magnetizzato chissà cosa può succedere
cmq la pelle dopo un po di attrito si rovina...
Ragazzi ho una domanda...
Qualcuno può consigliarmi una buona pellicola protettiva ma non troppo costosa?
Ero intenzionato a comprare la brando però d'altro canto mi intrigava l'idea di una pellicola opaca (ne avevo vista una per iphone della cellular line ovvero questache per il nostro sgsII non c'è)
Attendo notizie e spero che questa volta l'applicazione della pellicola vada a buon fine perchè non so se sono le pellicole economiche che compro che mi lasciano sempre qualche bolla per colpa delle micro fibre che si moggiano sul display o sono io che sono negato nell'applicazione xD
Guarda io ne ho buttate via 3 prima di riuscire a metterla bene...
Comunque ho provato la pellicola opaca e sinceramente non mi ci sono trovato perchè scurisce di molto lo schermo... dovevo tenere la luminosità al massimo e da qunado l'ho tolta la tengo al 20/30%! Inoltre intravedi dei piccoli granellini, che sono quelli che fanno l'opaco, nelle immagini quindi quando magari scatti una foto non la vedi nitida ma con tutti sti puntini... Poi si.. è bellissima sul fatto che non lascia impronte e non ha riflessi.. quello è innegabile :D
Ok allora da quello che mi dite preferisco optare per le classiche pellicole protettive.
Vorrei prendere la brando ma la cosa che mi rende lascia un po perplesso è il fatto che rimango fregato nel momento in cui la metto e si fa quel classico granellino o filino infame che mi lascia la bolla come quando presi la zaggs per il galaxy s e finì direttamente nella spazzatura.
Ora provo con la brando però questa volta utilizzerò persino i quanti da dottore!
voi avete qualche consiglio per non farmi buttare 8€ di pellicola!
Il metodo migliore per evitare granelli sotto la pellicola,è però da psicopatici, è quello di chiudersi in bagno e aprire l'acqua bollente nella doccia,facendo così il vapore acqueo depositerà la polvere presente nell'ambiente in basso.
Ripeto è da psicopatici,però funziona alla perfezione.
Io mi affido alla fortuna e fino ad ora mi sono sempre trovato bene.
Altro consiglio che ti posso dare è quella di montarla con il metodo bagnato,ovvero spruzzare del vetril sulla pellicola e poi la stendi sul device.Con una carta di credito fai uscire il liquido asciuganti con dello scottex.
Facendo così hai la possibilità di posizionare la pellicola in maniera perfetta e non ti rimarranno bolle.
Su che base le brando sono le migliori? io l'ho presa alla mediaword della phoenix mi pare... 2 pellicole 10 euro.
Cmq guarda i guanti non ti convengono perche nn hai presa...
Io ho fatto cosi...
- Pulita la superfice di appoggio... rigorosamente non tessuto ma superfice liscia dura. Tipo legno..
- Chiuse finestre e porte
- Tolta la maglietta quindi a petto nudo
- Pulito bene bene bene mezzora il vetro... senso orario togliendo le macchie e una volta tolte tutte movimento da una estremità all'altra per far andare via i pelucchi... altrimenti se fai rotatorio li sposti ma rimangono sempre sul vetro :D
- Sbattuto il pannetto, lontano ovviamente, ripassato un paio di volte sul vetro e poi LASCIATO sul vetro
- TRATTENENDO il respiro mi sono mosso MOLTO lentamente scoprendo una estremita della pellicla, di 1/2cm ovviamente rimanendo vicino al vetro, e facendo aderire il primo bordo con una mano con l'altra schiacciavo da sopra con una tessera tipo telefonica facendo scorrere la pellicola... mentre con il polso della mano, con cui scoprivo man mano la pellicola dal copripellicola, facevo scorrere la salvietta in modo che pulisse poco prima che si addaccasse la pellicola.
Non so se mi sono fatto capire... e difficile da spiegare ma piu facile da vedere :D
Dopo 3 pellicole buttate pari a 15 euro mi sono girate e sono diventato maniacale per mettere l'ultima ^_^
EDIT: Questa del vetril non la conoscevo... scusa cosi bagni l'eventuale pelucchio che poi rimarrà li una volta asciutto.. no?! E poi non si rischia che il liquido entri nel terminale?!
Grazie ragazzi per i consigli...
Io per adesso ho ordinato la brando che stava in offerta dal venditore che mi è stato consigliato da Leopard a 6,72€ compreso di spedizione
Cercherò di effettuare l'applicazione nel modo più perfetto possibile.
Sul fatto del vetril ho un po paura a farlo perchè quando misi la zaggs con il quale usci anche un liquido spray dopo un po dalla fallita applicazione mi uscì una macchia sullo schermo dovuta a dei pixel che erano morti.Forse è solo coincidenza perchè gli smartphone di oggi sono tutti super sigillati...però rimasi senza cellulare per 1 mese circa... :(
Penso che la cosa che sicuramente devo fare è chiudere le finestre e la porto perchè quando ho cercato di applicare quelle comprate da ebay (quelle del link in prima pagina 6 pellicole a poco prezzo) il risultato fu....tutte e 6 nella spazzatura rotfl .
Adesso attendo che mi arrivi questa pellicola...staremo a vedere cosa ne esce fuori hahahaah rotfl
Sono più sottili e se applicate con il metodo bagnato specificato sopra sono invisibili.
Tutte le altre essendo più spesse il gradino si vede.
@hybris:Io ho sempre usato il metodo bagnato per applicare le pellicole in ogni mio device e ti garantisco che non ho mai avuto problemi.
Ho bagnato anche il mio MacBookPro per coprirlo con la bestskin e non fa nulla se asciughi l'acqua non appena esce dalla pellicola.
raga secondo voi meglio prendere una cover con il lato bottoni scoperto?? lo chiedo xké non so...premendo il tasto accensione con la plastica della cover non vorrei che vada sottosforzo...avevo il desire e i tasti volume piano piano son diventati meno sensibili
Un link affidabile per questa superpellicola?
Edit: Ok vista in Home! Ah viene dalla Tedeschia :D
Cmq molti link in home non funzionano... poi mi chiedevo.. tra le miriadi di Cover presenti quale consigliate? Io ora ho una presa al mediworld che e una specie di silicone duro liscio... e bella perche non raccoglie polvere e fa fatica ad entrare in tasca come quelle gommate... però non mi che attutisca molto gli urti...
Ce ne vorrebbe una che attutisca ma che non raccolga chili di polvere come quelle gommate...
Scusate, in home page c'è jig usb e jig download mode... qual'é la differenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
appians scusami,ho comprato queste pellicole linkate in pirma pagina,anche da te testate eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
mettendosi vicino a una lampada si vedono sotto i segni colorati credo della colla,immagino a te non sia successo vero? ne ho giá sprecate 3 quindi non é perché non era pulito o altro il display :D
la cosa strana é che sul lato esterno erano giá piene di graffi
ciao...scusa se riprendo un post "preistorico" ma a distanza di mesi come ti trovi con il supporto originale?? a me spaventavano proprio le linguette...mi davano l'impressione che a lungo andare potessero graffiare il cellulare. a te come è andata? è solo un pippa mentale mia?? oppure effettivamente hai riscontrato dei problemi?
grazie @.
Io intanto sto aspettando che mi arrivi la pellicola e la custodia kanguroo xDxD
Volevo chiedere a qualcuno se aveva provato a collegare il galaxy s II alla tv con un cavo simile a quello dei nokia
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...Q3vHiQqyNqwi7Q
cmq secondo me questa discussione andrebbe messa in rilievo....è molto utile xD
SAMSUNG FONDINA PELLE NERA CUSTODIA ORIGINALE GALAXY S2
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
io non ho avuto il tuo problema
io ho riscontrato che la misura non era perfetta e dovevi regolarla con la forbice
si vede che in questi mesi hanno cambiato prodotto
io ora compro quelle della cellular line che trovi nei negozi
appena uscito il GS2 invece le trovavi solo su internet
Io ho preso la custodia originale e mi trovo davvero bene...visto quello che costa era il minimo eheh
X il video c'è l'adattatore Microsoft USB - hdmi... qualcuno lo ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi qualcuno sa dove recuperare la 2000 originale qua in italia?
ragazzi mi consigliate una dongle usb gentilmente?
grazie
porca puxxxx l'ho pagata 10 spedita :D
almeno viene dall'italia spero sia veloce!
ma se aggiorno alla 2.3.5 senza dongle poi dopo posso azzerare il contatore?
grazie
il dongle ti serve sempre dopo...puoi usarlo quando vuoi, attento peró a non flashare versioni con il nuovo bootloader perché il dongle pare non funzionare +...scarica sempre in questo forum la versione con specificato "con vecchio bootloader"
Ok perfetto
laversione vecchia sarebbe?
grazie