Forse non è quella che ho su...porca miseria!!!!
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha mai acquistato su questo sito????? Supericamb ricambi apple nokia iphone blackberry 3gs ipad console,;3g
sapete dirmi se è affidabile??????
Mi date un consiglio su che jig comprare??
Qualcuno mi puo dire dove posso comprare in ITALIA il MOFI Mofi Kangaroo Series Samsung Galaxy S2 i9100 Deluxe Fashion Case Lo voglio!!!
qualcuno ha mai acquistato su questo sito????? Supericamb ricambi apple nokia iphone blackberry 3gs ipad console,;3g
io sto acquistando questo adesso:
MHL Micro USB HDMI Adapter For Samsung Galaxy S2 HTC Sensation Flyer EVO 3D AC7 | eBay
immagino la pessima qualità... però voglio provare... con meno di 15 euro è compreso:
- adattatore usb to hdmi
- cavo micro usb to usb (maschio) retrattile
- cavo micro usb to usb femmina (per usb on the go)
speriamo non mi mandi in f*** il telefono...
ragazzi qualcuno di voi sa se il nostro gs2 è compatibile con auricolari bluetooth 2.1 della sony ericsson? grazie in anticipo
sapete se esistono calzini per il GS2 con il robottino android in stile custodia Nexus one??
CUSTODIA LOGO ANDROID SAMSUNG GALAXY S2 S-II S-2 ACE NEXUS GS2 SCL i9100 i9023 | eBay
nel primo link che tu sappia, ci entra l's2? XKE se è come quella del nexus one nn ci entra proprio..
Non lo so, ma nella descrizione dice "Misure: 8 cm x 13 cm (3 inches x 5 inches)", non so le misure esatte del Galaxy S2 ma basterebbe verificare...inoltre dice "Se non siete sicuri della compatibilità della custodia col vostro smartphone chiedete prima di acquistare."...prova a mandargli un messaggio per vedere che dice...
Ciao a tutti questo è il mio primo post ;)
ho da un paio di settimane questo splendido terminale...ma la batteria!!!
Ho acquistato questa protezione bumper flip originale:
Allegato 5402
vorrei sapere, dalla vostra esperienza, se è compatibile con la cover della batteria maggiorata originale...
grazie mille
ciao ho anche io la tua stessa custodia..la custodia come tu ha visto è aperta a modi bumper ciò è stato fatto sia per togliere il back cover senza dover stare li a togliere ogni tanto la cover di conseguenza hai lo spessore di aggiungere la cover più spessa con batteria maggiorata...ciaoo
Grazie per la risposta...
Si è vero che il copribatteria viene via in un attimo ma, hai mai provato a inserirlo con la cover montata? Non si riesce in quanto quest'ultima nel bordo alto si accavalla, anche se di poco, alla plastica (sopra la fotocamera per intenderci)
Questo potrebbe dare dei problemi con la batteria maggiorata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno che ha comprato la micro sd samsung 32 gb cl 10 con 13 mb di velocità di scrittura sa dirmi se la registrazione dei video alla max risoluzione è fluida su questa scheda?
Ragazzi sapete dove comperare delle cuffie, come quelle incluse nella confezione? Ho comprato delle cuffie samsung ma non funzionavano e dietro la scatola c'era scritto il codice dei telefoni supportati e arrivavano solo al galaxy s, quindi chiedo a voi dove posso comprarle. A me interessano quelle originali ma se ce ne sono altre meglio ben venga! Grazie in anticipo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esiste una cover tipo quelle cellular line che montino con la batteria maggiorata??
Qualcuno haprovato il bumper che lascia scoperto la zona della batteria per s2?come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questa risposta è anche per fenomeno82
io ho la custodia bumper, mi trovo abbastanza bene, copre le parte importanti del telefono cioè gli angoli, che sono sempre i primi a sbattere quando cade…
non rovina troppo l'estetica però è ovviamente un po' più ingombrante
la cover maggiorata ci sta visto che essendo la custodia non molto rigida si piega quel poco che basta a farcela stare ;)
Grazie gunslinger per la risposta....hai la possibilità di caricare qualche foto?io ne sto cercando una che non cambi molto la forma dell s2 perchè mi piace :)....vorrei ottenere l'effetto del bumper apple per l'iphone giusto per capirci!!!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
ho questo qui:Bumper case mixed color for Samsung i9100 Galaxy SII S 2 - YouTube
io ne ho uno verde (un po tamarro ma mi piace) e uno tutto nero quando voglio essere elegante :)
[QUOTE=>Gunslinger
È lo stesso che sto monitoranndo sulla baia!!!ti trovi bene?ingombra molto?tu l'hai acquistato da lui?
si mi trovo bene, li trovo più carini di quelli che lo coprono interamente e cmq danno una discreta protezione a cadute accidentali (anche se per fortuna non ho dovuto testarlo)
io li ho presi tramite deal extreme… due mesi ci sono voluti…
cmq sono uguali ;)
Ho capito quindi alla fine li consigli....pensa che mi sta venendo voglia di tenerlo senza nessun bumper ma la mia preoccupazione e per la parte posteriore quella lucida dove c'è la cassa!mi dispiacerebbe che si grafiasse!
si lo so senza bumper è più bello :) però effettivamente nel metti/leva dalla tasca sei jeans la parte lucida si graffia…
cmq li consiglio;)
Ciao,
qualcuno di voi ha comprato questa docks
http://img51.imageshack.us/img51/3112/m130530330977.png
http://img59.imageshack.us/img59/640/m399990518461.png
sembra interessante poichè fà:
- sincronizza i dati
- ricarica il telefono
- ha l'uscita HDMI per collegarlo alla TV
Salve a tutti e complimenti per questa sezione che definirei utilissima, vi chiedo delle delucidazioni ed eventualmente porto all attenzione di chi si trova nelle mie condizioni la mia esperienza: io posseggo un samsung galaxy s2 brandizzato TIM e quindi con chip nfc integrato, per il quale ho acquistato il kit samsung con batteria maggiorata che pero non montava bene, alchè rimandato indietro me ne hanno spedito un altro che monta meglio dell altro ma non alla perfezione, parlando con un negoziante lui mi ha detto che la parte inferiore del telefono e un pokino piu "cicciotta" nel modello nfc e quindi alcuni accessori per galaxy s2 normale potrebbero non montare su galaxy s2 con modello nfc, cosa strana mi chiedo visto che il servizio clienti samsung mi ha confermato che sono perfettamente compatibili, sentito cio da bon S. Tommaso acquisto una cover rigida e sorpresa non monta perche la parte inferiore del cellulare e troppo spessa, ora mi chiedo e possibile se un negoziante di un centro commerciale qualsiasi mi abbia dato la notizia giusta ed il servizio clienti samsung invece detto una fesseria? E soprattutto dove trovare a questo punto accessori che sianocompatibili al 100% col mio dispositivo????
Grazie mille per le risposte
Beh speriamo ci aiutino almeno smettiamo di acquistare accessori no compatibili al 100%, non ci resta che aspettare impazienti :-)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Nessuno ci puo dare una mano???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
aiutateci per favore...
Vi aiuterei volentieri ma non saprei cosa dire...io ho il Galaxy S2 No Brand
con la cover con la batteria maggiorata (quella originale da 2000mah) cosa mi consigliate come custodia?
Ne ho qualcuna in gel ma ne cerco una completamente trasparente e non molto spessa. sapete dove potrei trovarla?
ci sono di diverse marche, io ho trovato "Anker" e "Kidigi", sono esteticamente uguali, quindi penso che vengono fatti in serie e poi ognuno mette il suo marchio.
Il prezzo è di 34/39 euro
li trovi su amazon.it cercando Anker Dock Charger con uscita HDMI per Samsung Galaxy S II S2 GT-I9100, i9100
e su e-bay cercando SUPPORTO DOCK STATION RICARICA E SINCRONIZZA SAMSUNG i9100 GALAXY S2 + HDMI OUT
qualcuno di voi ha comprato questa dock?
Ho visto un tipo che vendeva la batt alla fiere dell'elettronica a Busto Arsizio e voleva 40€....ma quello è fuori.