Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
il dongle ti serve sempre dopo...puoi usarlo quando vuoi, attento peró a non flashare versioni con il nuovo bootloader perché il dongle pare non funzionare +...scarica sempre in questo forum la versione con specificato "con vecchio bootloader"
beh in realtà poi può sempre flashre un diverso bootloader ... :)
-
Ciao a tutti,io cerco una sveglia con la dock station,qualcuno sa se esiste?
una di quelle che faccia partire gli mp3 come sveglia
grazie :)
-
Esiste un supporto tipo il CRAB della cellular line in cui ci sta il SG2? nel crab non ci sta...
-
Quote:
bertoshow
Ciao a tutti,io cerco una sveglia con la dock station,qualcuno sa se esiste?
una di quelle che faccia partire gli mp3 come sveglia
grazie :)
Io uso Gentle Alarm, bellissimo.
-
Quote:
Kikko2000
ma io non parlo di Applicazioni,ma una vera sveglia con l'attacco per il galaxy s2,un pò come quelle per iphone che possono essere usate anche da speaker
-
Esiste la dock del galaxy s II che ha lo speaker quindi credo che una volta sulla dock il cellulare utilizzi quelle...
-
Quote:
hybris
Esiste la dock del galaxy s II che ha lo speaker quindi credo che una volta sulla dock il cellulare utilizzi quelle...
quindi basterebbe usare la dock + l'app e il gioco è fatto dite?
-
Quote:
bertoshow
quindi basterebbe usare la dock + l'app e il gioco è fatto dite?
Io penso di si ma non ne sono sicuro al 100%...prova a chiedere o alla samsung via mail oppure a qualcuno che la ha...
-
Quote:
Urtimo
ciao...scusa se riprendo un post "preistorico" ma a distanza di mesi come ti trovi con il supporto originale?? a me spaventavano proprio le linguette...mi davano l'impressione che a lungo andare potessero graffiare il cellulare. a te come è andata? è solo un pippa mentale mia?? oppure effettivamente hai riscontrato dei problemi?
grazie @.
Ragazzi io ogni tanto ci riprovo....qualcuno che possa consigliare un supporto d'auto valido? ciao @.
-
Quote:
Urtimo
Ragazzi io ogni tanto ci riprovo....qualcuno che possa consigliare un supporto d'auto valido? ciao @.
guarda io ho quello della cellular line pagato 9,90€ in offerta da expert ai tempi del galaxy s e mi ci trovo abbastanza bene...
-
Quote:
hybris
guarda io ho quello della cellular line pagato 9,90€ in offerta da expert ai tempi del galaxy s e mi ci trovo abbastanza bene...
ti riferisci quello che va attaccato alle bocchette dell'aria? quelli non mi danno l'impressione di essere molto "stabili" soprattutto quelli della cellular line. :)
-
Quote:
Urtimo
ti riferisci quello che va attaccato alle bocchette dell'aria? quelli non mi danno l'impressione di essere molto "stabili" soprattutto quelli della cellular line. :)
No ho preso il braccio con la ventosa e per adesso mi sono trovato bene
-
ragazzi ma la vent case bianca in italia si trova?
grazie
-
ciao quale mi consigliate tra questi tre supporti? e la cover come vi sembra?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
per quanto riguarda le misure dei tre supporti vanno tutte bene per il sgs2 perche me le sono fatte dare. sono indeciso sul materiale e sulla praticitá. mi sarebe piaciuto che si potesse usare anche in ortizzontale...
la cover spero vada bene, perche costa poco e mi SEMBRA buona spero non sia di quelle che si appiccicano nei pantaloni quando le tiri fuori dalle tasche...
-
Qualcuno ha comprato le pellicole originali samsung?
-
Quote:
steveone
Qualcuno ha comprato le pellicole originali samsung?
perchè esistono?
-
Si avevo letto che esistono "genuine samsung"
-
Quote:
steveone
Si avevo letto che esistono "genuine samsung"
io non le ho mai viste
-
Bella raga,volevo rendervi partecipe di qualche mio acquisto....allora in ordine:
Bumper buono,naturalemente non chissà che ma tieni gli angoli e a me questo basta.
Pellicola calza perfettamente,ora la uso per un pò e vi dico.
Pagato Martedi 18 arrivato oggi
Pellicola strà conosciuta,per ora la tengo chiusa
Pagato Martedi 18 arrivato oggi
Pagato sempre Martedì,in attesa.
Ora sono alla ricerca di una bella e buona dockstation
-
il bumper avanti che effetto fa? la cornice di silicone é molto doppia?
-
Quote:
scotch
il bumper avanti che effetto fa? la cornice di silicone é molto doppia?
in che senso scusa...spiegati meglio...intendi se è in rilievo rispetto allo schermo del cel????
-
Quote:
Wake
in che senso scusa...spiegati meglio...intendi se è in rilievo rispetto allo schermo del cel????
si esatto :)
-
salve, sto cercando una custodia per il gs2 antiscivolo, esiste qualcosa? So che esiste il silicone e non è male, ma dopo un mese di utilizzo si rovina...
-
Appena acquistata MicroSD 32GB, appena arriva do un giudizio
EDIT: MicroSD arrivata, in 2 giorni lavorativi, velocità ottima (8 mb/s in media), la consiglio.
-
Quote:
theangi
salve, sto cercando una custodia per il gs2 antiscivolo, esiste qualcosa? So che esiste il silicone e non è male, ma dopo un mese di utilizzo si rovina...
Prendi una di queste. Nell'iphone mi e' durata 3 anni.
Nel galaxy la uso da 2 mesi ed e' perfetta
Galaxy S II - Samsung - Others
-
Ragazzi io devo prendere una custodia per proteggere il Galaxy S2, premetto che l'ho preso da pochi giorni, secondo voi questa com'è:
-
ragazzi ma la batteria da 2000 non si trova più in giro?
-
Quote:
mpsmsp
mi intriga molto anche a me...vorrei capire meglio avanti se la cornice di gomma é molto spessa e com'é la pressione sui tasti laterali
-
Allora ho provato a farvi qualche foto del bumper,ma non si vede nulla
Vi posso dire che la cornice di gomma e in rilievo rispetto al display di un paio di millimetri e và a sormontare la cornice cromata.
Per quanto riguarda i tasti laterali a me la custodia non dà nessun problema,è anche vero che senza custodia ho usato il cell pochissimo
Spero di esservi stati un pò d aiuto.
-
Quote:
Wake
Allora ho provato a farvi qualche foto del bumper,ma non si vede nulla
Vi posso dire che la cornice di gomma e in rilievo rispetto al display di un paio di millimetri e và a sormontare la cornice cromata.
Per quanto riguarda i tasti laterali a me la custodia non dà nessun problema,è anche vero che senza custodia ho usato il cell pochissimo
Spero di esservi stati un pò d aiuto.
Quindi secondo te sarebbe una buona scelta non solo in estetica ma anche in sicurezza del telefono????
-
Oddio forse in sicurezza sarebbe meglio una custodia integrale e magari rigida,questo è un buon compromesso tra estetica e protezione.
La parte colorate e in plastica rigida e invece la parte nera è in gomma morbida.Secondo me tiene bene gli angoli,ma poi schermo e retro son liberi da protezione
Di buono c e che và ad influire poco sullo spessore e l estetica del gioiello.
Poi a livello di cadute non l ho ancora testata,e magari spererei anche di non testatare.rotflrotfl
-
Quote:
Wake
Oddio forse in sicurezza sarebbe meglio una custodia integrale e magari rigida,questo è un buon compromesso tra estetica e protezione.
La parte colorate e in plastica rigida e invece la parte nera è in gomma morbida.Secondo me tiene bene gli angoli,ma poi schermo e retro son liberi da protezione
Di buono c e che và ad influire poco sullo spessore e l estetica del gioiello.
Poi a livello di cadute non l ho ancora testata,e magari spererei anche di non testatare.rotflrotfl
quindi sarebbe meglio una cosa del genere, che ne dici??
-
ciao a tutti, sto cercando un supporto per la macchina, di quelli per i bocchettoni dell'aria, frugando su ebay ho trovato questo 140625859759 (non mi fa postare l'url quello è il numero dell'oggetto) con 10 € c'è anche il caricabatteria 12v, che ne pensate? io ho su il bumper neo hybrid secondo voi sono compatibili i supporti? o devo stare ogni volta a togliere-mettere...
ps ho chiesto al venditore altre immagini, se le ottengo le posto :)
-
Quote:
mpsmsp
Non sò...pero qualcuno del foro dovrebbe usarlo mi sembra,magari risponderanno loro.
Io sto aspettando mi arrivi questo:
Almeno li dovrei essere al sicuro.
-
Quote:
anubi
ciao a tutti, sto cercando un supporto per la macchina, di quelli per i bocchettoni dell'aria, frugando su ebay ho trovato questo 140625859759 (non mi fa postare l'url quello è il numero dell'oggetto) con 10 € c'è anche il caricabatteria 12v, che ne pensate? io ho su il bumper neo hybrid secondo voi sono compatibili i supporti? o devo stare ogni volta a togliere-mettere...
ps ho chiesto al venditore altre immagini, se le ottengo le posto :)
il neo hybrid è come questo:
-
Ho un caricabatteria USB da auto con queste specifiche in output: 5,5 V 700 mA
Va bene lo stesso?
-
occhio che non solo quelle della amigo...basati sulle foto che non hanno la scritta
-
COsa pensate di questo supporto per auto ? Secondo voi il fatto che faccia presa solo sui fianchi e in parte, è una cosa sicura ? o rischia di cadere ?
SUPPORTO CARICABATTERIE AUTO USB PER SAMSUNG I9003 Galaxy SL | eBay
-
Quote:
Bongio89
Ho un caricabatteria USB da auto con queste specifiche in output: 5,5 V 700 mA
Va bene lo stesso?
va benissimo
-
Quote:
scotch
occhio che non solo quelle della amigo...basati sulle foto che non hanno la scritta
scusami potresti mandarmi un link di quelle senza scritta??? sono un po confuso in merito.