Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbrian
Grazie mille dell'aiuto e del consiglio, vedrņ cosa fare ;-) grazie di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Di nulla,per ringraziare usa il tastino con il pollicione in alto rotfl rotfl
-
Quote:
mrbrian
Buonasera a tutti, un mio amico ha sul suo iphone 4s una pellicola leggermente opaca anti impronte! Sapreste dirmi se esiste anche per il nostro sgs2? E se si Sapreste indicarmi dove trovarla? Grazie in anticipo ;-)
Cellular Line ne fa una ottima. Io ce l'ho sul mio e mi trovo benissimo. 9 euro da qualsiasi negozio di telefonia e/o elettronica (unieuro, trony et similia).
-
Ciao, riporto in auge il topic con una richiesta non presente nell'elenco in prima. Vorrei acquistare un paio di auricolari BT stereo per ascoltare musica, durante le mie lunghe sessioni di footing :D
Ho girato come un matto, ma non sono riuscito a scovarne un paio che abbaino un solido aggancio per le orecchie...
Sapete consigliarmi qualche modello?
-
Ho un flip case fantastico,ha le tasche per i documenti,soldi cartacei e le carte di credito( non le metto altrimenti si smagnetizzano). Vorrei qualcosa di simile ma con per la batteria da 2000,avete idea di dove possa cercare?
-
sapete dirmi dove trovare una cover copribatteria nera lucida per S2 con scritta samsung o galaxy s2 ?
-
Quote:
fabio1788
sapete dirmi dove trovare una cover nera lucida per S2 ?
eBay: cover nero galaxy s2
-
Quote:
shakland
Non parlo di una cover custodia, ma della cover copribatteria, ne cerco una nera lucida, con la scritta samsung o galaxy s2
-
Quote:
fabio1788
Non parlo di una cover custodia, ma della cover copribatteria, ne cerco una nera lucida, con la scritta samsung o galaxy s2
link eBay| eBay ;)
-
Ciao a tutti vorrei acquistare una pellicola anti-impronta, quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti vorrei acquistare una pellicola anti-impronta, quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
ciao passa prima dalla sezione presentazione presentati e poi leggi la prima pagina di questa discussione!!!;)