io uso le cuffie senza fili della creative con le quali posso regolare il volume, ho il tasto per avanzare con i brani e la qualità è alta. costo circa 60 euro
Visualizzazione stampabile
lavoro in strada ed era molto comodo l'auricolare che ti permette di aumentare e diminuire il volume e cambiare stazione,adesso guardo quelle che hai tu,ma preferirei col filo.
Ciao ragazzi! ma qualcuno di voi ha provato questa custodia con batteria estesa? e sapete anche se è applicabile al modello NFC?
P.s. in generale gli accessori sono applicabili per il gs2 con NFC?..alcuni dicono si, altri no.. e non so chi ascoltare.. avete esperienza in merito?
Quote:
Originariamente inviato da Droddo
Ne ho appena messo uno su ebay :-)
Black out
ragazzi,avete qualche link per un flip simile a questo ma adatto alla batteria da 2000??grazie
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...toredirect=off
GT-I9100
Io vendo nel mercatino una custodia flip in pelle che calza anche con la batteria maggiorata.
Contattatemi in privato in caso.
Ragazzi riprovo a chiedere, può essere mai che non esiste un articolare con i comandi del volume e anche quelli per cambiare stazione radio oppure mp3? Mi sembra pazzesco che non esista. Sui nokia l'avevo ma sul gs2 non funziona. Aiutatemi vi prego.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guardate che belle cuffie