Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioeman
Ho comprato da poco un adattatore usb-->HDMI (MHL) per l's2 però ho un problema e vorrei capire se è un problema del samsung S2 e magari di qualche driver opp dell'adattatore che potrebbe essere difettoso.
Il problema riscontrato è questo: collegandolo a tv o monitor pc l'immagine è instabile cioè va e viene dallo schermo utilizzato, più precisamente sulla tv (una samsung le32c650) l'immagine sta qualche secondo poi va via lasciando uno schermo con un segnale tutto disturbato (simile a quando si metteva la tv su un canale vuoto cioè pieno di punti bianchi-grigi-neri) poi rientra dopo qualche secondo magari con i colori sballati e continua andando avanti così con l'immagine che va e viene. Sul monitor del pc un BENQ da 24pollici semplicemente l'immagine va via lasciando lo schermo nero e dopo qualche secondo rientra questa volta però senza difetti, contiua così sempre ad intermittenza.
Da tener presente che ho cambiato il cavo hdmi provandone uno da 5metri, uno da 3m ed uno da 80cm con gli stessi risultati, ovviamente l'adattatore funziona SOLO con alimentatore attaccato. L'adattatore è originale samsung pagato 38€ ad un negozietto vicino casa.
L'unico dubbio che mi rimane è che non sia il cellulare difettoso e/o che la mia versione android 2.3.4 non dia qualche problema in tal senso.
Ci sono altri riscontri in tal senso? Come faccio a capire se c'è qualche collegamento difettoso? Sembrerebbe che effettivamente toccando i cavi ci sia il problema ma non è chiara come cosa perchè sembra molto casuale... per caso prima di perdere il segnale l'HDMI deve esserci un "problema" di collegamento che duri diversi istanti?
Potresti provare a collegare l'adattatore ad un altro s2 se hai gli stessi lroblemi allora e l'adattatore difettoso!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Ciao Misterx86... grazie per la risposta, è una cosa a cui avevo già pensato e volevo chiederti se posso usare lo stesso cavetto magari per provarlo con il Note di un mio amico opp ci vuole quello apposta per il Note
-
Quote:
darioeman
Ciao Misterx86... grazie per la risposta, è una cosa a cui avevo già pensato e volevo chiederti se posso usare lo stesso cavetto magari per provarlo con il Note di un mio amico opp ci vuole quello apposta per il Note
Di nulla figurati....guarda se non sbaglio questo adattatore, che è originale samsung giusto?, è compatibile con il note quindi bene o male puoi capire se funziona o no!!sarebbe preferibile farlo con un s2 cosi a parità di cell puoi capire se è un problema del tuo s2 o dell'adattatore!!cmq se con il note ti fa lo stesso probla non ci sono dubbi riportalo indietro!!
P.s. Fammi sapere come va a finire!;)
-
Ragazzi ho notato che con la cover, le persone con le quali parlo mi sentono "male"..ciò non accade invece se non metto la mascherina! consigli?
-
Quote:
Cri94
Ragazzi ho notato che con la cover, le persone con le quali parlo mi sentono "male"..ciò non accade invece se non metto la mascherina! consigli?
È un argomento che è gia stato trattato e purtroppo alcune cover fanno questo difetto.....unica cosa che mi sento di dirti è di cambiare cover!!
P.s.quale usi?
-
Ragazzi, che mi dite degli accessori Puro? Mi sembrano carini e tuttosommato neanche troppo costosi, esperienze in merito?
In particolare vorrei comprare custodia in pelle, pellicole e supporto auto, mi verrebbe in totale 43 euro che è onestissimo come prezzo (solo il supporto originale samsung viene quella cifra)
-
ragazzi vorrei una custodia come questa Custodia certificata Samsung per Galaxy S2 i9100 S II cover GRID Premium nera | eBay ma per la batteria originale da 2000mha...ne esiste una?
-
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
Guarda io te la consiglio vivamente perchè ce l'ho ed è davvero la cover più bella ed elegante che c'è però è rigida e non ti sò dire se è compatibile per la 2000 o se ce ne sia una compatibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Guarda io te la consiglio vivamente perchè ce l'ho ed è davvero la cover più bella ed elegante che c'è però è rigida e non ti sò dire se è compatibile per la 2000 o se ce ne sia una compatibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
immagino che sia come dici tu! però non posso cambiare batteria e tornare a quella di prima per una cover, mannaggia :/
-
Esistono sono gli auricolari bluetooth della Samsung per rispondere alle chiamate mentre si guida ??
Se sì cosa devo prendere ?? E quanto costano ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2