Trova temi un bumper che va con la 2000 mha :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Trova temi un bumper che va con la 2000 mha :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quali pellicole salvaschermo consigliate?? Sono necessarie??
Ma è maglio prenderne una buona tipo Brando che costa di più ma dovrebbe durare parecchio a una da pochi euro??
Durare parecchio cosa intendi??la mia la tengo su da 6 mesi circa data di acquisto del cellulare e se devo essere sincero potrei anche non cambiarla ma ne sto cervando una che non lasci l'effetto olio quado lo uso un bel po!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi a provato la custodia flap essential della cellularline xche ho visto sul loro sito che ne esistono due modelli che sembrano uguali
! !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi...Dopo il messaggio di benvenuto, scrivo qui il mio primo post
Allora sarei interessato ad acquistare una batteria maggiorata per l's2. Ora dato che ho un nfc della tim, ho visto che quella ufficiale della samsung non va bene. Su ebay ho trovato questa batteria (giapponese) che ha le stesse dimensioni dell'originale s2 non nfc (ho provato la batteria di un s2 non nfc sul mio s2 nfc e funziona bene ed entra perfettamente nel mio cell). Ora volevo consigli piu esperti sulla qualità di questa batteria. Ecco i link di ebay (stessa batteria, cambia il prezzo e il venditore).
BATTERIA ORO GOLD NUOVA DI RICAMBIO 2430 mAh per SAMSUNG GALAXY S2 S 2 SII i9100 | eBay
SAMSUNG Batteria GALAXY S 2 GT- i9100 (EB-F1A2GBU - 2430mAh) Business Batteries | eBay
Aspetto vostre considerazioni per procedere all'acquisto :D
Grazie a chiunque risponderà e mi aiuterà.
Esiste un coperchio che vada su un s2 nfc con batteria da 2000 perché quello originale non chiude nell'angolino in alto.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
ok grazie diavolo...Sono un novellino del galaxy s2 e vi sto a sentire :D Mi rammarico perchè non c'è la 2000mha per l'NFC. Però te lo voglio ugualmente chiedere (mi scuso per l'ot, non lo faccio più ma non mi hanno risposto di là), con il mio s2 nfc (ICS stock, immacolato e senza root) ci faccio una ventina d'ore con dati disattivato (però la uso per 20 min al giorno), 5 ore di display (luminosità settata al centro), 10/15 minuti di telefonate (ho settato solo linea 3g,wind) e 15/20 min di giochi (tipo fifa12 e asphault) e 30/40 minuti almeno (se non di più) di wifi. Ho fast dormancy disattivata e 360 launcher (con locker annesso) con molti widget (tipo meteo, agenda e altri). E' un buon risultato o sono al di sotto della media?
Scusami già d'ora e grazie per l'eventuale (si spera :D ) risposta.