Visualizzazione stampabile
-
io ho la mofi e ti dico che è ben fatta, e lo contiene benissimo; quella con l'androide probabilmente lascerà scoperto un pò il telefono, e sulla qualità non ti so dire...
vediamo l'altro utente che l'ha presa cosa dice :D
mi sono appena arrivate le 6 pellicole che ho preso dall'inghilterra; non l'ho ancora messa ma adagiandola sul telefono combacia perfettamente...appena la attacco, vi dico com'è la resa e se crea problemi nel metterla ;)
-
@roby90
ciao io ho acquistato la custodia mofi nera con il taschino davanti..quanto tempo ha impiegato per arrivarti?
-
-
L'ho appena ordinata anche io, insieme al jig usb e una micro SD Sandisk 16GB classe 4 (23 dollari su mymemory)..
Spero arrivino presto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcus
L'ho appena ordinata su ebay :@
-
pellicola messa!! direi che è ottima...l'applicazione non è per niente complicata, non creando particolari problemi per quanto riguarda bolle e centraggio. Il touch, a mio avviso, risponde perfettamente come prima e i colori non mi sembra abbiano perso..e la pellicola non si nota neanche ;)
Quindi direi che sono superconsigliate, soprattutto per il prezzo ridicolo.
NEW 6X SCREEN PROTECTOR GUARD FOR SAMSUNG GALAXY S2 UK su eBay.it Cases Covers, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
-
Arrivato oggi il supporto per auto Samgung ECS-V1A2BEG, le prime impressioni sono state positive in termini di materiali e solidità.
Il supporto è dotato di una ventosa molto grande davvero utile per evitare distacchi accidentali nonchè un base ruotabile a 360°, nella scatola è presente un carica batteria microusb con attacco accendisigari.
La base del supporto ha una presa usb per l'alimentazione del telefono e un line-out per collegarlo con autoradio / amplificatore. Inoltre la base è scorrevole e quando si inserisce al sgs2 nel palmare si apre l'applicazione per la gestione della modalità auto con comandi vocali.
Tutto abbastanza bello tranne il meccanismo di inserimento / disinserimento del palmare al supporto, dato che non vi sono parti mobili, tranne la base, bisogna forzare le linguette. o_O
-
Vi segnalo che le pellicole "6 screen display saver" non si adattano molto bene allo schermo. La pellicola è leggermente troppo grande e quindi ai bordi ci sono bolle d'aria impossibili da togliere, senza contare che anche il foro della fotocamera è sbagliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankmaister
Arrivato oggi il supporto per auto Samgung ECS-V1A2BEG, le prime impressioni sono state positive in termini di materiali e solidità.
Ciao!
Con questo supporto c'è spazio a sufficienza per inserire il galaxy con una cover oppure è talmente ciucciato che bisogna metterci il telefono nudo?
Grazie,
L.
-
ragazzi ho comprato le 3 pellicole consigliate ( il secondo link): avete notato anche voi che "ammazzano" un po' la sensibilità del touch?
grazie! :-)