Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti.
vi espongo velocemente il mio problema. Speriamo che qualcuno già lo abbia risolto.
Dunque, io ho bisogno di un auricolare bluetooth per usare il telefono senza doverlo toccare. In particolar modo ho bisogno delle funzioni vocali per telefonare, scrivere messaggi, ricevere telefonate ed ascoltare i messaggi in arrivo. Leggendo in giro vedo che c'è molta confusione al riguardo. L'unico auricolare che sembri possedere un tasto dedicato per questa specifica funzione sembra essere il samsung hm 6450, nella cui descrizione è dichiarata tale possibilità, però costa un botto. Ora informandomi è venuto fuori che prima di tutto l'auricolare deve supportare il profilo A2DP. Di auricolari così ce ne sono molti e meno costosi. In particolare io ho trovato questo:
http://www.bee-wi.com/site/user_guid...ser_Manual.pdf. Costa poco ed ha recensioni tutto sommato positive.
Ora chiedo a voi è vero quello che è scritto nel manuale che premendo a lungo per due volte il tasto principale parte la composizione vocale, ovvero qualcuno lo possiede ed ha provato ?
Altrimenti quale auricolare, più economico del hm 6450 e che possiede tale caratteristica, posso acquistare ?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
longo311275
Ciao,
volevo sapere come mai con il supporto auto riesco a sentire la musica e le indicazioni del navigatore attraverso le casse dell auto ma non le chiamate.
quelle mi vanno in vivavoce del telefono.
devo impostare qualcosa?
grazie in anticipo
ciao
ho il tuo stesso identico problema, ma ancora non ho trovato da nessuna parte la soluzione...
AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)
-
qualcuno ha mai provato una di queste skin??o qualcosa di simile?
samsung galaxy s II cover skin
-
-
Ciao ragazzi; ieri ho visto la cover di un mio amico che ha l'S3, era sottilissima, quasi come se non ci fosse, azzurra. Mi ha detto di averla ordinata dal sito samsung con il voucher di 100 euro che aveva nella scatola... Mi domandavo se esisteva un prodotto simile per l's2, però con batteria maggiorata da 2000mAh
Edit: questa è la cover in questione http://www.samsungmobilestore.it/acc...g6wbecstd.aspx
-
Quote:
Misterx86
Quote:
sharketor
anche io un po di tempo fa chiesi info su questi bumper ma non ho avuto riscontri....io ho una custodia "classica" ma non mi piace e sto pensando seriamente di girare senza custiodia e nulla...cosi il cell ne guadagna in bellezza!;P
Ne ho a casa, a me piacciono solo di emergenza, sembravano più belle, invece sono fragili e scomode. Io ho girato per molto con il telefono senza cover, caduto 5 volte e mai nulla, solo la cornice esterna cromata si è scheggiata e ammaccata
-
vorrei comprare un caricabatterie da auto , su ebay ce ne sono tanti e di tutti i prezzi ma non tutti hanno la stessa uscita, alcuni sono da 1000mA altri da 700mA, qual'e quello giusto per il nosto galaxy s2?
EDIT: questo e valido? Caricabatteria Auto mini ALIMENTATORE per SAMSUNG i9100 GALAXY S II S2 S3 I9300 | eBay
-
Salve a tutti..Mi si sono rotte le cuffie originali della Samsung qualcuno mi consiglia qualche tipo di cuffia che abbia la stessa qualità audio degli originali ad un prezzo ragionevole?
-
Quote:
antony991
Salve a tutti..Mi si sono rotte le cuffie originali della Samsung qualcuno mi consiglia qualche tipo di cuffia che abbia la stessa qualità audio degli originali ad un prezzo ragionevole?
Nessuno ha qualche consiglio? Tutti al mare eh :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Anche io sono alla ricerca delle cuffie di ricambio! Volevo prendere quelle originali, ma trovo solo il modello EHS44ASSBE e non il modello EHS44AFSBE (che è quello presente nel pacco del GS2)... Qualcuno sa se ci sono differenze? va bene lo stesso?